La Dolce Vita - Party & Events, Wedding car > Menu > Auto d'epoca > Lincoln Continental Limousine
Lincoln Continental Limousine

  
  Anno di produzione:
1971


  Cilindrata: 499.5 c.c.


  Potenza: 18 cv


  Giri al minuto: 4600


  Posti omologati: n° 2+2


  Servizio: noleggio auto con/senza conducente




La Nuova 500 L nasce nel 1968 per affiancare la 500 F: le differenze tra le due auto sono solo estetiche ma di rilevanza identificando così alla nuova 500 L come versione lussuosa.

La miglioria più evidente è dettata dal rinforzo dei paraurti tramite elementi tubolari di metallo cromato che permettono di limitare i danni alla carrozzeria durante i parcheggi.

Al posto di pneumatici a tele incrociate vengono montati pneumatici radiali e cambiano anche le coppe copri cerchi. Eleganti profili di metallo lucido vengono apposti come contorni alle guarnizioni dei vetri e anche le gronde sono rivestite in simil metallo lucido.

Il marchio Fiat assume un nuovo disegno romboidale e la scritta sostitutiva “Nuova 500” viene sostituita con la targhetta identificativa “Fiat 500 L”.

Gli interni dell’auto assumono una nuova centralità grazie alla cura di semplici particolari: il pavimento è rivestito di moquette, la plancia è in plastica nera e i sedili hanno il rivestimento in similpelle. Gli indicatori cambiano forma diventando stretti e allungati e il pomello del cambio è anatomico.


Informazioni

* campi obbligatori

Nome *

Cognome *

e-Mail *

Telefono *

Data evento o periodo indicativo

Tipo di evento *

N° indicativo partecipanti

Richieste *











* Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi del Dlgs 193/2003 e successive modifiche ed integrazioni (informativa).