CHI SIAMO

Benvenuti a 'La Dolce Vita' - Party & Events 
 
Appena entrati a 'La Dolce Vita' Party & Events, respirerete subito il clima degli invidiabili anni 60, gli anni della musica rock, della Beat generation, dei Beatles e soprattutto delle grandi star del cinema italiano e internazionale.
 
Tutto all’interno del locale vi riporterà a quell’epoca. Grandi manifesti che rievocano i mitici anni della 'Dolce Vita' di Fellini; vi conquisterà la galleria fotografica di personaggi passati alla storia come miti quali Marylin Monroe, Cary Grant, Brigitte Bardot, Audrey Hepburn, Anita Ekberg, per arrivare alle non meno famose stars nazionali come Sofia Loren, Marcello Mastroianni, Nino Manfredi, Alberto Sordi e Vittorio Gassman.
 
Un vero e proprio museo in stile Vintage, 'La Dolce Vita' Party & Events raccoglie articoli dell’epoca, indimenticabili pubblicità tratte da Carosello e  locandine dei più famosi film, da 'Colazione da Tiffany' a 'Vacanze Romane'.
 
Al piano superiore una piccola ed importante collezione di macchine fotografiche,  radio, le prime televisioni, i primi mobili 'combinati' che contenevano il televisore, il giradischi,  e ancora l’oggettistica come le scatole di latta, l’evoluzione stilistica delle bottiglie della Coca Cola e il mitico motofurgone Ape a tre ruote. 
 
Nella tensostruttura esterna, riscaldata in inverno, si può ammirare  l’intramontabile Lambretta e un angolo dedicato al fenomeno musicale di quel periodo: i Beatles.
 
La famiglia Iseppi-Cerato da più di dieci anni ha profuso il suo impegno prima per il restauro del Castello Bevilacqua, restituendolo allo splendore dei suoi anni migliori e facendone meta privilegiata per originali e suggestivi incontri con la storia, poi ridonando lustro a Villa Bevilacqua ed ora propone un’altro originale luogo di ritrovo.
  
La 'Dolce Vita' Party & Events offre due ampie sale climatizzate, una sala esterna ed un ampio giardino estivo.


Benvenuti a 'La Dolce Vita' - Wedding car
 
Se cercate un servizio di autonoleggio che possa offrirvi una vasta scelta di vetture dallo stile vintage e adatto a qualsiasi necessità allora 'La Dolce Vita' Wedding Car è ciò che fa per voi. Bellissime auto d'epoca per ogni gusto e stile potranno essere il vostro trasporto speciale per un giorno altrattanto unico e indimenticabile.

'La Dolce Vita' Wedding Car è sinonimo di professionalità, e la puntualità dello staff è a vostra completa disposizione per aiutarvi a scegliere l'auto per questo giorno importante.

Elegante, sportiva o romantica, 'La Dolce Vita' Wedding Car dispone di una vasta offerta di modelli che vi permetteranno di rendere indimenticabile questo momento.



Informazioni

* campi obbligatori

Nome *

Cognome *

e-Mail *

Telefono *

Data evento o periodo indicativo

Tipo di evento *

N° indicativo partecipanti

Richieste *











* Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi del Dlgs 193/2003 e successive modifiche ed integrazioni (informativa).