Benvenuti a 'La Dolce Vita' - Party & Events 
 
Appena entrati a 'La Dolce Vita' Party & Events, respirerete subito il clima dei nostalgici anni 60, gli anni della musica rock, della Beat generation, dei Beatles e soprattutto delle grandi star del cinema italiano e internazionale.
 
Tutto all’interno del locale vi riporterà a quell’epoca. Grandi manifesti che rievocano i mitici anni della 'Dolce Vita' di Fellini; vi conquisterà la galleria fotografica di personaggi passati alla storia come miti quali Marylin Monroe, Cary Grant, Brigitte Bardot, Audrey Hepburn, Anita Ekberg, per arrivare alle non meno famose stars nazionali come Sofia Loren, Marcello Mastroianni, Nino Manfredi, Alberto Sordi e Vittorio Gassman.
 
Un vero e proprio museo in stile Vintage, 'La Dolce Vita' Party & Events raccoglie articoli dell’epoca, indimenticabili pubblicità tratte da Carosello e  locandine dei più famosi film, da 'Colazione da Tiffany' a 'Vacanze Romane'.
 
Al piano superiore una piccola ed importante collezione di macchine fotografiche,  radio, le prime televisioni, i primi mobili 'combinati' che contenevano il televisore, il giradischi,  e ancora l’oggettistica come le scatole di latta, l’evoluzione stilistica delle bottiglie della Coca Cola e il mitico motofurgone Ape a tre ruote. 
 
Nella tensostruttura esterna, riscaldata in inverno, si può ammirare  l’intramontabile Lambretta e un angolo dedicato al fenomeno musicale di quel periodo: i Beatles.
 
La famiglia Iseppi-Cerato da più di dieci anni ha profuso il suo impegno prima per il restauro del Castello Bevilacqua, restituendolo allo splendore dei suoi anni migliori e facendone meta privilegiata per originali e suggestivi incontri con la storia, poi ridonando lustro a Villa Bevilacqua ed ora propone un’altro originale luogo di ritrovo.
  
 
La 'Dolce Vita' Party & Events offre due ampie sale climatizzate, una sala esterna ed un ampio giardino estivo.