All'Antica Ala Banqueting

Home > Banqueting > Banqueting & Events


Banqueting All'Antica Ala                                  



Richiedi informazioni e preventivo



Dall'esperienza degli chef di Castello Bevilacqua nasce un servizio banqueting che potrà raggiungervi in qualsiasi location abbiate deciso di ospitare il vostro ricevimento di nozze offrendovi menù e allestimenti personalizzati ed eleganti per essere certi di vivere un matrimonio da sogno.


SERVIZI OFFERTI

Castello Bevilacqua porta la peculiarità e l'esperienza del suo staff alle vostre nozze, lasciandovi ampia scelta di ricette e piatti ideali per ogni gusto e preferenza. Specializzato nell'ambito dei matrimoni e dei grandi eventi, Castello Bevilacqua è in grado di assicurare un servizio di Wedding Planner completo che seguirà gli sposi in tutte le fasi dei preparativi.

I professionisti assisteranno la coppia nella scelta degli accessori della mise en place, degli addobbi, dei menù, della torta e di tutti i dettagli per un ottima resa dell'evento. Lo staff di esperti sarà, inoltre, pronto a suggerire originali idee per personalizzare il banchetto.


RISTORAZIONE

Il menù del banchetto sarà affidato a esperti cuochi che formano l'equipe in cucina che grazie a tanti anni di esperienza riesce a elaborare menù personalizzati ed esclusivi. Ogni pietanza viene preparata con ingredienti accuratamente selezionati, assicurando sempre un risultato che abbina rispetto per la tradizione con la ricerca di un'ottima presentazione scenica.


WEDDING

Per il vostro giorno più importante lasciatevi guidare dalle nostre wedding planner che sapranno darvi i giusti consigli per rendere indimenticabile il vostro matrimonio.


Dalla location al bouquet ogni dettaglio sarà realizzato riflettendo il vostro stile e il vostro gusto, grazie alla vasta scelta di servizi ed accessori a vostra disposizione per esaudire ogni richiesta.


BUSINESS

All'interno dei vostri spazi aziendali, nelle nostre location o in spazi fieristici, Castello Bevilacqua Banqueting & Events organizza meeting di lavoro, congressi, incentive e team building, business lunch, rinfreschi open day, welcome coffee, coffee break, brunch e tanto altro ancora, curando in ogni dettaglio il servizio, con discrezione e professionalità.


La cura e la qualità dei piatti, l'organizzazione degli spazi, la ricercatezza degli allestimenti, l'accoglienza cordiale, la rapidità e l'efficienza del servizio, garantiranno al vostro evento un alto grado di consensi, valorizzando ancor di più la vostra immagine.


                 
             
 
                 


                 


                 


                 


                 


Informazioni e prenotazioni All'Antica Ala Banqueting

* campi obbligatori

Nome e cognome *

e-Mail *

Giorno prenotazione
Richieste *











* Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi del Dlgs 193/2003 e successive modifiche ed integrazioni (informativa).