Home > Banqueting > Chef a domicilio
   
Chef a domicilio                                                      







Dalla professionalità e dall'esperienza dello chef del ristorante All'Antica Ala Carlo, nasce l'idea dello Chef a Domicilio: un servizio studiato ad hoc per cene private in occasione di un anniversario, compleanno, per fare una sorpresa a chi ami o per una cena aziandale.


Utilizzando la vostra cucina o nella location attrezzata che più preferite, avete la possibilità di portare nell'intimità delle vostre case la qualità e la classe del ristorante All'Antica Ala impreziosendo il vostro evento anche all'interno di contesti privati.


Lo chef Carlo progetterà con voi un menù in grado di soddisfare le vostre esigenze e che potrà essere servito direttamente in tavola dallo chef stesso, dall'abilità dei nostri camerieri o in modo informale con la vostra partecipazione.


Lo chef curerà in prima persona la spesa, la preparazione dei piatti nelle vostre cucine e la sua pulizia finale. Vi consiglierà gli abbinamenti con i vini e su richiesta si occuperà del table setting.


L'ospitalità della vostra casa passa dalla buona cucina: non lasciare una cena al caso ma affidati allo Chef a Domicilio del ristorante All'Antica Ala


                  
              


                 


                  



                

Informazioni e prenotazioni Chef a Domicilio

* campi obbligatori

Nome e cognome *

e-Mail *

Giorno prenotazione
Richieste *











* Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi del Dlgs 193/2003 e successive modifiche ed integrazioni (informativa).