Home > Matrimoni > Dicono di noi gli sposi
26 Dicembre 2015


5 stelle sono davvero poche per il servizio. È stato tutto più che perfetto, dall'organizzazione al cibo. Il castello è senza uguali nella zona ed Elena è stata a dir poco fantastica, ci ha infatti capiti subito dal primo incontro e ha reso quel giorno indimenticabile. Non posso che ringraziarla del magnifico lavoro fatto. Lo consiglierei ad un amico? 1000 volte si!

Melania Stancari

23 Dicembre 2015


Una favola...un sogno! Quando da piccola immaginavo il giorno più bello della vita era proprio in questo che speravo..e al castello di Bevilacqua tutte le nostre aspettative sono state confermate. Il castello è semplicemente meraviglioso, accogliente, caldo e di raffinato buon gusto. Abbiamo mangiato veramente molto bene, dagli antipasti al buffet finale nulla è stato lasciato al caso, tutto estremamente buono e curato..il personale che ci ha seguito in sala è stato gentilissimo e sempre pronto a risolvere qualsiasi problematica o intoppo (e sempre con il sorriso sulle labbra). Consiglio a tutti i futuri sposi che vogliono un giorno indimenticabile di fermarsi qui..smetteranno di cercare altre location...
C'è solo una parola che possiamo scrivere e che riassume velocemente il tutto.. Grazie!! Grazie a tutti di cuore, a Roberto che per primo ci ha mostrato le qualità del castello, grazie ai ragazzi della reception sempre gentili, grazie a Renzo sempre disponibile e pronto a risolvere ogni problema e sopratutto grazie a Miresi, che con la sua infinita pazienza e indiscutibile bravura e professionalità è sempre stata presente, dal primo giorno fino al fatidico si! Che altro dire?? Che siamo felici e che se tornassimo indietro non c'è nulla che cambieremmo, rifaremmo esattamente la stessa scelta...il nostro matrimonio al castello di Bevilacqua! Cinzia e Francesco


Cinzia P.

12 Dicembre 2015


Un saluto a tutte le coppie che hanno intenzione di sposarsi in questa meravigliosa e tradizionale location. Per noi il matrimonio qui è stato indimenticabile. Abbiamo scelto questo luogo perché sposandoci in inverno sarebbe stato comunque un posto spettacolare in ogni condizione climatica. Lo staff è a vostra disposizione sempre e comunque. Anche se non avete alcuna idea. Anche solo per comodità. Offrono servizi di ogni genere. Miresi, Elena, Anna, Roberto chiunque lavori all'interno sarà in grado di soddisfare ogni richiesta e di consigliarvi al meglio. Il nostro matrimonio è stato speciale. Sicuramente anche per merito nostro, essendo vissuto con lo spirito vivace che ci unisce da sempre. Spero che anche voi possiate essere soddisfatti quanto noi. Ci siamo affidati allo staff per i fiori, per la gestione degli spazi, per il dolce e l'esperienza che loro hanno messo a nostra disposizione è stata utile per qualche spunto e qualche idea che noi non avevamo considerato. E allora che sia per tutti voi un matrimonio come il nostro.


Silvia Bertagnolli

12 Dicembre 2015


La prima volta che abbiamo visitato il castello ce ne siamo innamorati e abbiamo deciso subito che sarebbe stato il luogo delle nostre nozze. Così assieme ad Elena la wedding player abbiamo iniziato il percorso per la preparazione del nostro matrimonio, dove lei con professionalità e simpatia ha realizzato tutto in maniera eccezionale fino al giorno del nostro si. Io e mio marito ci siamo sposati il 12 dicembre 2015 e posso garantire che è stato tutto perfetto: il cibo, il servizio, gli allestimenti ecc.. e gli invitati sono stati contentissimi. Consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono fare un matrimonio da favola di recarsi al Castello di Bevilacqua. Diana e Fabio.


Diana

8 Dicembre 2015


Dopo aver visitato il castello per la prima volta non abbiamo potuto che innamorarcene subito!
Meraviglioso l'ambiente e l'atmosfera.
Altrettanto meraviglioso il servizio nella sua totalità.
Tutto il personale è stato sempre disponibilissimo sia durante l'organizzazione, sia durante il matrimonio ed è stato tutto perfetto.
Voto 10 anche al cibo che è davvero di ottima qualità.
Grandi complimenti li abbiamo ricevuti anche dai nostri invitati.
Grazie mille per aver reso indimenticabile il nostro giorno e un grazie di cuore in particolare a Miresi ed Elena che sono eccezionali!


Camilla Moroni

8 Dicembre 2015


Il Castello di Bevilacqua è stato all'altezza delle aspettative; posto stupendo e curiosissimo nei dettagli, personale cordiale e sempre disponibile, cibo superbo. Non potevamo scegliere luogo migliore.


Michele Faini

6 Dicembre 2015


Non potevamo scegliere location migliore. Seguiti dalla sig.ra Miresi Cerato in tutto e per tutto il Castello Bevilacqua è stato la cornice di questo sogno. Con le sue innumerevoli proposte siamo stati avvolti da una scia di magia che ha reso il castello degno della sua fama. Con i vari suggerimenti in base si nostri desideri e senza seguire alcuna trama nonostante eravamo a conoscenza della realizzazione. Il risultato ci ha lasciato a bocca aperta, senza parole. Senza dubbio le idee suggeriteci ci hanno lasciato l'imbarazzo della scelta. Era tutto così fantastico. E con la gentilezza e cordialità del suo staff siamo stati accolti proprio come dei re. E ogni invitato di è sentito importante. Chi l'ha detto che si sogna solo nelle favole? La nostra favola l'abbiamo vissuta al Castello Bevilacqua grazie alla sig.ra Miresi Cerato.
Grazie di cuore
Rafaello & Stefania


Rafaello Reda

5 Novembre 2015


Location semplicemte da sogno! Il Castello è bellissimo, si mangia veramente molto bene (la torta era qualcosa di incredibile) e il servizio è eccezionale!
Siamo stati seguiti dalle 10 del mattino a mezzanotte dal personale di sala in modo semplicemente perfetto!! Ci hanno donato il matrimonio dei sogni!


Marzia Castaldini

3 Ottobre 2015


Location favolosa e particolare, disponibilità nell'accontentare gli sposi ed i propri invitati, servizio e cibo ottimo, tutto seguito alla perfezione, disponibilità per poter scattare foto molto suggestive.


Elena Nicolato

3 Ottobre 2015


Conoscevo il castello di Bevilacqua per averlo visto di passaggio e dopo averlo mostrato alla mia compagna, abbiamo deciso di informarci per il nostro matrimonio. Dopo aver fermato la sala Troni volevamo provare la cucina del ristorante. Una sera abbiamo mangiato alla carta e l'esito è stato positivo confermando definitivamente la data e la sala. Il 3 ottobre 2015 ci siamo sposati. I nostri ospiti sono rimasti incantati dalla location, continuato a complimentarsi per il cibo, l'ottimo abbinamento dei vini e il servizio di sala, gratificando i nostri sforzi. 
Con Miresi abbiamo deciso cosa fare e cosa non, cosa togliere e cosa aggiungere al menù per adattare ul tutto ai nostri gusti ed è riuscito perfettamente. Noi lo consigliamo vivamente per chi ha ancora qualche indecisione, la riuscita del banchetto è assicurata, festeggiando le proprie nozze in un castello medievale dove ogni luogo è ideale per le foto.
Diego e Federica
Il nostro menù:
- aperitivo a buffet (apprezzatissimo il salmone e il prosciutto di Montagnana)
- risotto con Castellano, miele e noci
- cespella di funghi e formaggio
- coppa di maialino su purea di rapa rossa e tortino di patate
- sorbetto alla vaniglia con frutti di bosco


Diego Bonfante

27 Settembre 2015


Abbiamo festeggiato il 27 settembre presso il castello il nostro matrimonio, giornata fantastica, personale qualificato e ottima cucina, raccomando a tutti i futuri sposi questo ambiente romantico e fiabesco allo stesso tempo.


Federica
 
26 Settembre 2015


Beh, che dire, conosciamo il Castello da tempo per aver partecipato a cene ed eventi in diverse occasioni. Conoscevamo la magia e l'incanto di queste vecchie mura, la bellezza dei giardini, la magnificenza delle suites, la professionalità, disponibilità e cortesia di tutto lo Staff. Ci siamo sposati il 26 Settembre 2015 ed abbiamo vissuto la nostra favola a partire dal giorno precedente, con una romantica cena al Ristorante Antica Ala, seguiti dall'impeccabile Maitre Renzo. Pernottamento nella suggestiva suite Dei Putti. Il mattino successivo anche la pioggia ha sospeso il suo lavoro per lasciare il posto ad un splendido sole, che ci ha permesso la cerimonia nel giardino Fratte ed un ricco buffet di antipasti nel giardino Ghiacciaia. Pranzo in Sala Feste e poi di nuovo in giardino per il buffet di frutta e taglio della torta. Tutta la giornata è stata perfettamente "confezionata" e seguita grazie alla discreta presenza delle Castellane Miresi ed Elena, preziosissime Wedding Planners coadiuvate da Enrico, alla professionalità, disponibilità e cortesia di tutto lo Staff. I nostri ospiti sono rimasti entusiasti sia della location che del cibo..un plauso va agli Chef e personale di cucina. Per vivere un momento felice in un'atmosfera magica, lo consigliamo vivamente ai futuri sposi. Un grazie di cuore a tutti voi e... arrivederci a Capodanno! Ilaria e Gianni


Nadia Volpin

26 Settembre 2015


Salve mi sono sposata il 26 settembre 2015. Un sabato. Abbiamo deciso di fare la cerimonia al castello perché mio marito abitando a Montagnana già un po' conosceva. E quando me lo ha fatto conoscere...ne sono veramente rimasta entusiasta! Questo castello immenso, con dei giardini meravigliosi! E così decidemmo di sceglierlo per il nostro giorno! Quel giorno non è mancato nulla! È andato tutto come doveva andare! Aperitivo, abbondante e apprezzatissimo da tutti, pranzo, abbiamo scelto due primi e un secondo, tutto ottimo e per chi non era ancora sazio c'era anche il bis per ogni portata, giorni, taglio della torta. E le nostre pazientissime wedding planner Elena e la signora Miresi che fino al giorno prima sono state al nostro fianco per gli ultimissimi preparativi, sopratutto a cambiare per tre giorni di fila la disposizione dei tavoli. È stato veramente un giorno da favola. Come ogni bambina sogna fin da piccola... e il castello è stato davvero il posto giusto! Ci torneremo sicuramente per altre occasioni importanti e meno.


Lara Maniero

25 Settembre 2015


Ciao a tutti! Finalmente anche io e mio marito ci siamo sposati! Ci siamo sposati al castello di Bevilacqua ed è stato un sogno! La sala era preparata benissimo, il ricevimento e i tavoli per il buffet un sogno, noi non dovevamo pensare a niente perché pensavano a tutto i camerieri, la baby sitter consigliata da Miresi è stata bravissima!
Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti ma noi vorremmo farli a voi: Miresi e Elena che ci avete accompagnato e regalato un sogno! Grazie mille! Peccato che quel giorno vola! Grazie da Solange e Alexandru


Solange Masia

20 Settembre 2015


Ci siamo sposati in questa magnifica location il 20/09/2015 e alla prima visita ci siamo trovati subito ben accolti e a nostro agio. Nonostante la lontananza dal castello (io sono di Come e mia moglie è di Padova) e la conseguente difficoltà, si sono venuti incontro per ogni cosa.
Abbiamo anche richiesto la possibilità di portare creazioni personalizzate create da mia moglie (lo fa per lavoro) per l'allestimento dei tavoli e loro hanno saputo mettere la loro esperienza e capacità per rendere tutto speciale.
Il cibo era ottimo ed abbondante...il personale molto gentile e disponibile...e le organizzatrici preparatissime e attente ad ogni particolare.
Siamo molto felici di aver scelto questa location e se dovessimo tornare indietro rifaremmo senza dubbio la stessa scelta.
E per finire, ma non è certo la cosa meno importante, anzi.... tutti gli invitati hanno avuto la nostra stessa opinione sull'ottima scelta del luogo del nostro matrimonio.


Salvatore Mascolo

20 Settembre 2015


Io e Danilo ci siamo sposati il 20.09.2015 al Castello, abbiamo scelto di fare cerimonia civile e cena nella stessa location. Siamo entusiasti di come sono riusciti ad organizzare la giornata. Elena ci ha seguito dal primo giorno, si è rilevata una persona fantastica, disponibile ad ogni minima richiesta, ed è stata in grado di capire le nostre aspettative aiutandoci a realizzare e curando nei minimi dettagli il nostro giorno. Siamo entusiasti di tutti i servizi offerti, organizzazione cerimonia, fiori (è bastata una foto e hanno realizzato ciò che volevamo), organizzazione della sala (noi eravamo nella Sala Rosa, una bomboniera), cibo, vini e accoglienza. Lo consigliamo a tutte le coppie. Noi ce ne siamo innamorati subito e non abbiamo sbagliato. Ancora grazie ad Elena per tutta l'organizzazione! Vorremmo rivivere la stessa giornata almeno altre cento volte!


Camilla Montini

19 Settembre 2015


Ciao siamo Marco ed Olga, ci siamo sposati il 19 settembre 2015 e abbiamo festeggiato con parenti ed amici al castello di Bevilacqua. Siamo entusiasti della nostra giornata, il ricevimento è stato impeccabile, accoglienza ottima e professionale, cibo davvero squisito, location ovviamente spettacolare e ben organizzata e, cosa per gli sposi non poco importante, non ci siamo dovuti preoccupare praticamente di nulla, diciamo che la nostra fiducia è stata conquistata praticamente subito e non ci hanno delusi in nessun modo possibile! Parenti ed amici sono stati felicissimi e ne parlano tutt'ora!! Se possibile consiglio di passare la notte al castello, le stanze sono davvero sublimi! Olga e Marco


Marco Comparetto

19 Settembre 2015


Ci siamo sposati il 19/09/2015. Avevo già avuto modo di partecipare ad altri eventi in questo magnifico castello, e fin dalla prima volta ho avuto il desiderio di poter fare il ricevimento del mio matrimonio qui. Ho trovato - oltre che una magnifica location, ben curata e impeccabile - un personale attento, professionale e flessibile ad ogni tipo di esigenza e desiderio! La cucina è ottima e di altissima qualità e il tutto si è svolto con professionalità e perfezione e dire che siamo soddisfatti è riduttivo! È stato bellissimo.


Marco Rometto

19 Settembre 2015


Ho festeggiato il mio matrimonio e il battesimo del mio piccolino in questo posto da favola, da sempre nei miei sogni e nei miei desideri, e finalmente in questo giorno così speciale questi sogno e desideri si sono avverati! Ed il tutto è avvenuto realmente come in un sogno! Tutto perfetto, piatti deliziosi e cucina ottima, e il servizio è stato impeccabile. Tutto il personale è gentilissimo e attento a tutte le nostre esigenze e a quelle di tutti gli altri ospiti. Insomma, esperienza indimenticabile! Grazie!


Elisa Bulgaroni

19 Settembre 2015


Ci siamo sposati il 19/09. È stato tutto perfetto. Personale molto gentile e preparato. Mimesi ed Elena ti sanno accompagnare in ogni passo per fare del matrimonio un giorno perfetto. Super consigliato.


Giuseppe Ritacco

18 Settembre 2015


Location fantastica, da favola. Noi abbiamo voluto fare matrimonio medievale con rito celtico e gli organizzatori e il personale sono stati disponibili, pieni di buoni consigli e professionali. Siamo stati soddisfatti e gli ospiti si sono divertiti e hanno vissuto questo sogno con noi. Cibo eccezionale e personale disponibile a soddisfare tutte le nostre esigenze. Se volete un matrimonio indimenticabile per voi e i vostri ospiti Elena e Miresi sapranno accontentarvi e per concludere vi consigliamo la prima notte di nozze in castello per continuare la favola tra marito e moglie.


Gloria Antico

15 Settembre 2015


Raccomando moltissimo il Castello di Bevilacqua. 
Miresi e Anna, molto professionali e carine, tutto era perfetto come immaginavo.
Sottolineo l'attenzione del funzionario responsabile per l'aperitivo e la cena, molto attento e accurato.
Grazie infinite a te Miresi e Anna.
Mi dispiace per il mio italiano.


Ivete Maia Bernardes

13 Settembre 2015


Ci siamo sposati e festeggiato il S. Battesimo del nostro bimbo Alessandro il 13 Settembre 2015 ed è stata una giornata da favola!!
Organizzata nei minimi particolari senza problemi.
Nonostante il tempo non sia stato dei migliori, il Castello con le sue splendide e romantiche sale, ha reso tutto unico e speciale!
Ricco buffet, ottimo cibo, professionalità e cortesia di tutto lo staff, i nostri invitati sono stati tutti molto soddisfatti!
Un ringraziamento speciale ad Elena e a tutto lo Staff per aver reso il nostro giorno magico e indimenticabile! Lo consigliamo a tutti!
Elena, Simone e il piccolo Alessandro


Elena

12 Settembre 2015


Noi ci siamo sposati il 12 settembre 2015 al castello di Bevilacqua. Beh volevo un matrimonio da favola, e un matrimonio da favola ho avuto. Personale eccellente e gentile, servizio impeccabile e mangiare divino. Poi hanno fatto tutti i complimenti. Ovviamente la location parla da se. posto fantastico. Ringraziamo infine Miresi ed Elena che ci hanno assistito e aiutato nell'organizzazione nel migliore dei modi. Consigliato al 100%


Greta Ghirotto

12 Settembre 2015


Ci siamo sposati il 12 settembre 2015, e come luogo ricevimento abbiamo scelto il Castello di Bevilacqua, avendone sentito parlare molto bene. Dopo una veloce occhiata abbiamo capito subito che era il posto giusto per realizzare il nostro sogno! Ambientazione da favola e personale molto disponibile. Cibo sopra ogni livello, ma comunque in grado di soddisfare tutti i palati, anche i più piccoli. Nonostante ci fosse un altro matrimonio, né noi né i nostri invitati hanno notato nulla. Ciò implica un'alta professionalità ed organizzazione nel riuscire a gestire più eventi nello stesso giorno. Invece siamo stati seguiti dal momento in cui siamo arrivati a quello in cui siamo andati via. Tutto perfetto, per cui ci sentiamo di poterlo consigliare ad occhi chiusi a tutti i futuri sposi. Cogliamo l'occasione di ringraziare di cuore tutto lo staff del Castello! Alessandra e Alex


Alessandra

11 Settembre 2015


Abbiamo organizzato il nostro matrimonio con rito civile al Castelli di Bevilacqua che già conoscevamo per aver partecipato a qualche loro evento. Con la guida di Miresi ed Elena ne è uscita una festa memorabile. Ci siamo sposati di venerdì pomeriggio e complice il bel tempo abbiamo potuto realizzare la cerimonia del giardino lato Ghiacciaia. A questa ha fatto seguito il buffet per aperitivi ed antipasti nell'altro giardino adiacente. Per il banchetto abbiamo scelto la Sala Rosa, la mia preferita. Frutta e dolce sono stati serviti nel sottoportici. Il Castello di per se è già una cornice meravigliosa per una giornata così importante, ma non sarebbe stata la stessa cosa senza la professionalità e la cordialità di Miresi ed Elena. Un plauso particolare va poi allo chef senza dimenticare il servizio ai tavoli, discreto ma sempre presente e gentilissimo. I nostri invitati sono rimasti entusiasti praticamente di tutto. Come speravo ne è uscito un matrimonio da favola. Un grazie a tutti!


Sonia

3 Settembre 2015


Ciao siamo Anna e Andrea, ci siamo sposati il 03 settembre 2015 e, dopo la nascita di nostra figlia, possiamo dire che è stato il giorno più bello! Mimesi e tutto il suo staff hanno contribuito a rendere indimenticabile questa giornata. I nostri festeggiamenti hanno avuto inizio il giorno prima dove abbiamo soggiornato nella suggestiva suite  Gregorio II, per poi proseguire con la cerimonia civile nel giardino pensile, dove si è tenuto anche il buffet di antipasti (che purtroppo noi sposi non abbiamo neanche neanche visto ma a detta degli invitati è stato  ricco e abbondante) per poi proseguire il pranzo nella elegante Sala Rosa. È stato curato tutto nei minimi dettagli, tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti per la location, il menù squisito e attento anche per i vegetariani e intolleranti cari, la fantastica torta realizzata dal pasticcere Alberto. grazie mille per aver reso speciale il nostro giorno! Di sicuro ritorneranno per festeggiare anche altre occasioni. 


Andrea Amurri

3 Settembre 2015


Ciao, siamo Anna e Stefano e ci siamo sposati il 3 settembre 2015 con rito civile nel bellissimo giardino pensile del Castello. È stato tutto perfetto, Miresi, Elena e tutto lo staff, hanno curato tutti i dettagli rendono indimenticabile il nostro giorno. Il servizio è stato impeccabile, sempre gentile e pronti a soddisfare ogni richiesta. Tutti i nostri ospiti hanno fatto i complimenti per la favolosa location, l'ottimo e abbondante ciao, le decorazioni floreali, la torta super cioccolato realizzata dal bravissimo pasticcere Alberto. Possiamo solo consigliare a tutti gli sposi di festeggiare qui il proprio matrimonio. Sicuramente noi ritorneremo per altre occasioni!


Anna Taurisano

30 Agosto 2015


La prima volta che abbiamo visto il castello non abbiamo avuto dubbi, sarebbe stata la location per il nostro matrimonio e così è stato! Nei mesi precedenti grazie alla disponibilità, la professionalità e la gentilezza di Elena e Miresi abbiamo potuto organizzare al meglio questo giorno così importante. Il giorno del matrimonio sembrava di vivere un sogno! Tutto perfetto, lo staff e il personale ci hanno seguito in ogni istante, dalla cerimonia, agli allestimenti, agli spostamenti degli ospoti, alla cena. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti e continuiamo a riceverne per la location, la giornata in generale e anche per la cena ottima e abbondante anche per chi soffre di allergie e intolleranze alimentari. Che dire è stato veramente un sogno e sicuramente lo consigliamo senza dubbi!! Rapporto qualità/prezzo perfetto, professionalità e disponibilità garantiti!! Inoltre consigliamo di trascorrere la prima notte di nozze in una delle bellissime camere nelle torri del castello è la ciliegina sulla torta in una delle giornate più belle della vita!! Grazie ancora ad Elena, Miresi e a tutto lo Staff del castello per aver reso possibile il nostro sogno! Benedetta e Gaetano.


Betta

28 Agosto 2015


Ci siamo sposati il 29 Agosto 2015 e per il ricevimento abbiamo scelto il Castello di Bevilacqua, location suggestiva con le sue imponenti torri, le antiche sale affrescate e i suoi magnifici giardini. La giornata soleggiata di fine estate ci ha permesso di organizzare un ricco buffet di antipasti nel giardino pensile "Fratta", preparato elegantemente con tavoli, sedie in stile sabbi chic per tutti gli ospiti e utilissimi ombrelloni. Per il pranzo abbiamo scelto la sala Rosa, intima sala affrescata, molto luminosa e direttamente collegata al giardino pensile: l'allestimento è stato impeccabile, così come le pietanze che ci sono state servite e il personale di sala, disponibile nel prevedere alle nostre richieste e attento ai dettagli. Per il taglio della torta è stato addobbato il romantico gazebo e allestito nuovamente il giardino pensile dove il personale professionale e attento ha servito un goloso buffet di dolci. L'angolo della confettata è stato preparato elegantemente e le bomboniere disposte a secondo le nostre indicazioni: tutto di è svolto come dalle nostre migliori aspettative. Gli ospiti hanno trascorso una piacevole giornata, i loro commenti positivi e i loro ringraziamenti ne sono la riprova! Punto di forza di questa struttura è stata la capacità di accompagnare gli sposi durante tutte le fasi della progettazione del ricevimento, curano i singoli dettagli: un plauso particolare a Miresi, la nostra wedding planare, che ci ha seguiti fin dal nostro primo contatto con il Castello

Elisa Spimpolo


22 Agosto 2015


Ciao a tutti io e Isabella ci siamo sposati il 22 agosto 2015. La signora Miresi è sempre stata il nostro riferimento per l'organizzazione del ricevimento, con grande professionalità e gentilezza. Ringrazio tantissimo tutto il perdonale che ha reso il matrimonio il giorno pi bello della nostra vita, rendendola una giornata meravigliosa. Un ringraziamento anche a Gianpy, il nostro martin di sala che è stato impeccabile e sempre disponibile. lo raccomandiamo vivamente a tutti! Grazie di cuore


Marcello Saggioro

31 Luglio 2015


Una giornata magnifica, perfettamente organizzata e senza alcun intoppo. Che dire siamo stati benissimo sotto tutti gli aspetti...ottimo cibo, location bellissima e staff impeccabile! Mi dispiace solo essere stata la sposa ed essermi persa quasi del tutto il fantastico buffet dell'aperitivo.


Anna Carugi

23 Luglio 2015


Ci siamo sposati il 23 Luglio 2015. Tutto straordinario! I nostri ospiti sono stati tutti soddisfatti del servizio impeccabile e sopratutto del menù e la professionalità di tutto lo staff! I proprietari molto disponibili e sopratutto pronti a soddisfare ogni nostra richiesta! Quel giorno sembra proprio di vivere una favola! Una raccomandazione per tutti i futuri sposi: prima di decidere dove festeggiare il vostro matrimonio... Passate al castello di Bevilacqua! Marina e Max


Marina Furlani e Massimiliano Prest

18 Luglio 2015


Il giorno più bello della nostra vita non poteva che essere festeggiato in un bellissimo Castello, tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per la location, il servizio è stato impeccabile, il buffet molto ricco, la cena squisita e la torta sublime...insomma tutto perfetto. Un ringraziamento speciale va ad Elena che ci ha seguito con professionalità passo dopo passo in questo percorso così importante. Per chi è alla ricerca di un ambiente suggestivo pieno di storia questo è quello che fa per voi!

Federico


11 Luglio 2015



Io e Nicola ci siamo sposati l'11 luglio 2015 e abbiamo scelto il castello di Bevilacqua per il ricevimento di nozze e tutto è andato alla perfezione. E' stata una serata fantastica anche grazie alla professionalità del personale del castello. Elena e tutto lo staff sono sempre disponibili e ci hanno accompagnato durante i preparativi con gentilezza e professionalità.
Il cibo era ottimo, i buffet abbondanti, tutto era curano nei minimi dettagli e i nostri ospiti sono rimasti assolutamente colpiti dalla bellezza della location, tanto che ancora oggi parlano di quanto siano stati bene quel giorno. Insomma noi siamo felicissimo di aver scelto il castello e lo consigliamo a tutti i futuri sposi. Non c'è una location migliore!
Grazie a Elena e a tutto lo staff per aver contribuito a rendere magico il nostro matrimonio.


Marty

 11 Luglio 2015


Un matrimonio da Favola, una splendida giornata perfettamente organizzata alla cura del dettaglio e la passione di Miresi, Elena e Renzo. Sullo sfondo il Castello di Bevilacqua che incanta e incornicia le vostre foto. La nostra unica preoccupazione era il doppio matrimonio celebrato nella stessa giornata e invece sono talmente ben organizzati che nemmeno ce ne siamo accorti. Abbiamo ricevuto tanti complimenti da part dei nostri ospiti sia per la location che per il menù della cena considerato sfizioso, ben servito e di ottima qualità. Siamo pienamente soddisfatti della scelta del Castello di Bevilacqua per nostro Matrimonio e torneremo sicuramente a far visita al personale per festeggiare il nostro Anniversario. Raccomandiamo questa scelta anche a coloro che vivono lontano rispetto al Castello (noi abitiamo a Varese) in quanto bastano pochi appuntamenti per definire le schede sposi con tutti i dettagli ed avere poi la tranquillità che nel gran giorno tutto sia tutto perfettamente organizzato. Un caro abbraccio e un sentito Grazie a Miresi, Elena e Renzo da Iole e Stefano


Iole Guerzoni

 3 Luglio 2015


Ci siamo sposati il 3 luglio 2015 e tutto è stato meraviglioso! Ovviamente la location è unica ma quello che ci ha conquistati fin dal primo momento è lo staff: tutti sempre gentile, disponibili e attenti ad ogni nostra richiesta o necessarie! È questo il segreto per il matrimonio perfetto! Se sognate una giornata indimenticabile per voi e peri i vostri ospiti questa è la scelta giusta! Un particolare ringraziamento va a Elena e Renzo: mitici!


Valeci

 28 Giugno 2015


Grazie alla professionalità del personale è andato tutto splendidamente, ambiente curato, elegante accogliente, il menù particolare ottimo, presentato elegantemente, il personale cortese sempre presente e disponibile. Lo consiglio vivamente.


Sabina Maiorana

27 Giugno 2015

Ciao siamo Giorgia e Ivan ci siamo sposati il 27 giugno al castello di Bevilacqua. Abbiamo fatto rito civile in giardino dei frutti, aperitivo in tensostruttura e giardino, cena in sala troni e festeggiamenti in tensostruttura e giardino. Seguiti da Miresi e elena in modo fantastico, è stato un matrimonio da sogno, in un posto magico. Tutti gli invitati felicissimi, abbiamo mangiato benissimo e siamo stati assistiti in ogni passo dalle wedding planner, sia il giorno stesso che i mesi precedenti. Lo consigliamo a tutti, prezzo ottimo se si conta la location! Fantastica la possibilità di affidarsi liberamente a loro per fiori, decorazioni, torta o scegliere i propri fornitori di fiducia. Per quello che riguarda il menù grande flessibilità, invitati intolleranti al formaggio o vegani hanno mangiato benissimo! Consigliamo a tutti!


Ivan Castagnino

26 Giugno 2015

Personale cortese sempre pronto ad esaudire ogni richiesta. Tutto curato nei minimi dettagli. Cibo preparato direttamente sul posto, non ci sono catering esterni ma il cibo esce dalle cucine impiattato e servito caldo. Qualità del cibo molto buona i nostri ospiti sono stati tutti soddisfatti. Buffet iniziale e finale ricco, la torna nuziale molto buona complimenti al pasticcere a cui si appoggia il castello. La torta è l'unica cosa che non viene fatta direttamente al castello ma hanno un pasticcere "di fiducia", credo, molto professionale disponibile ad un incontro singolo con gli sposi per gli assaggi. Noi avevamo subito scelto sulla carta la torta e poi alla cena di prova non ci ha soddisfatto abbiamo contattato allora in pasticcere che ci ha fissato un appuntamento in pasticceria e ci siamo recati da lui e abbiamo fatto assaggi la.


Ilaria Fretti

21 Giugno 2015

Location, organizzazione, banchetto e personale impeccabile. Ogni momento è stato reso magico dall'atmosfera romantica e dalla professionalità dello staff. Sposi e invitati sono rimasti estasiati dal servizio. Lo staff era sempre presente per aiutare e coordinare dall'inizio della cerimonia (rito civile) fino al taglio della torta. Gli sposi sono stati seguiti passo a passo e la disponibilità della Sig.ra Miresi e della Sig.ra Elena è stata completa (la sposa chiamava in media una volta al giorno). Se si desidera un matrimonio impeccabile e una location da favola consiglio vivamente il Castello. Renderanno il vostro matrimonio un sogno, superando di gran lunga ogni vostra aspettativa. Una particolarità è il servizio di Wedding planner incluso nell'offerta. Ogni imprevisto viene all'occorrenza sistemato e il vostro unico pensiero sarà sorridere. Se dovessi scegliere una Location sarà sempre e solo Il Castello di Bevilacqua.


Sonia Gozzi

15 Giugno 2015

Location fantastica, ottima cucina , grandissima professionalità di tutto lo staff....e la possibilità di celebrare il matrimonio civile in loco e' la ciliegina sulla torta....chi non ha mai sognato un matrimonio all'americana come nei film? Ecco al Castello Bevilacqua tutto ciò' e' possibile. Straconsigliato!


Laura Guerra

14 Giugno 2015

Noi ci siamo sposati il 14 Giugno scorso. Possiamo dire che nonostante la forte pioggia tutto si è svolto nel migliore dei modi, al punto che quasi ci siamo scordati il brutto tempo. L'ottima organizzazione e professionalità del castello ci ha regalato una giornata magica ed indimennticabile. A distanza di un mese abbiamo ancora invitati che raccontano l'ottimo cibo e l'eccellente cortesia e sevizio del personale.


Alice Martini

6 Giugno 2015

Un matrimonio da favola!!!
Ottima la location e l'organizzazione seguita nei minimi particolari per tutto il periodo di preparazione! Elena e Miresi ci hanno saputo consigliare ogni particolare in linea con le nostre esigenze! Gli ospiti sono rimasti soddisfattissimi sia per la maestosità del Castello sia per le ottime pietanza! È stato un matrimonio itinerante: l'aperitivo è stato servito nel cortile con il pozzo, la cena nel salone delle feste e poi la serata è proseguita con il taglio della torta nel giardino pensile. Lo consigliamo assolutamente per chi vuole rendere ancora più unico questo giorno! Loris & Jenny


Loris Muscherà

2 Giugno 2015

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 2 giugno 2015 nel giardino del castello. È stato un giorno speciale grazie anche alla professionalità e cortesia del personale del castello. Cerimonia e ricevimento sono stati semplicemente magnifici, gli ospiti sono rimasti tutti contenti. La qualità del cibo ottima cosi come pure la presentazione. Lo consiglio vivamente ai futuri sposi che vogliono vivere un matrimonio da favola!


Alessandra Vendemiati

1 Giugno 2015

Siamo stati accontentati in tutto quello che avevamo chiesto. Grande professionalità e gentilezza. Anche per chi ha intolleranze è perfetto. I fiori e i decori eleganti e in sintonia con tutto il resto. Menù all'altezza delle aspettative


Elisa Mantovani

31 Maggio 2015

Io e Filippo ci siamo sposati al Castello di Bevilacqua il 31 maggio 2015 e siamo stati felicissimi di avere scelto questa bellissima location, servizio ottimo e personale gentile e sempre disponibile in particolare le bravissime wedding planner Miresi ed Elena che ci hanno accompagnato durante tutti i preparativi. Noi possiamo solo consigliarvi di sposarvi li perché è stato tutto perfetto!


Alice

30 Maggio 2015

Ciao siamo Sabrina e Cristian ci siamo sposati il 30 maggio al castello di Bevilacqua con rito civile in uno dei due giardini pensili del magico castello come nei film americani! Che dire è stato il nostro giorno più bello e merito è anche della location e del suo staff! Tutto è stato meraviglioso! Tutti gli invitati sono stati estasiati e soddisfatti, si sono divertiti e mai annoiati ed hanno potuto visitare più parti del castello non dovendo stare sempre nello stesso posto. La torta è stata stupefacente bisogna dirlo era meravigliosa! Il personale è stato sempre gentile, servizievole e presente dall'inizio alla fine. Lo consigliamo a tutti! Soddisfazione per noi e per voi sentirsi dire da un'amica "E' il più bel matrimonio a cui abbia partecipato fin ora!".


Sabrina Di Napoli

23 Maggio 2015

Non avremmo potuto scegliere location migliore. Nonostante la pioggia, tutto è stato assolutamente perfetto. Il castello è incantevole in ogni suo spazio. Il buffet e la cena sono stati davvero deliziosi, abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati. Siamo stati seguiti ed accontentati in tutto e per tutto dal personale del castello. Fantastici tutti, da Elena, Miresi, Roberto, Renzo, Enrico, Luca a tutti gli altri. Raccomandatissimo


Fabiana Rando

23 Maggio 2015

Lo raccomandiamo a tutte le coppie,servizio,qualità,luogo impeccabile! Hanno saputo rendere speciale anche il nostro giorno di matrimonio,nonostante la giornata di pioggia! Insomma se volete un matrimonio da favola qui sapranno esaudire il vostro desiderio.


Ketty Mantovani

16 Maggio 2015

Il Castello di Bevilacqua offre una cornice da sogno per poter rendere unico ed indimenticabile il vostro matrimonio. La flessibilità dell'organizzazione, con tante alternative a disposizione, permette inoltre di soddisfare ogni vostra esigenza e gestire tutti gli imprevisti (come il maltempo). La possibilità di poter contare infine su di una cucina interna veramente di qualità, vi permetterà di non deludere qualsiasi tipo di palato.


Luca Crocco

21 Febbraio 2015

Luogo affascinante, dagli ambienti magnifici Il personale è stato cordiale e disponibile ad ogni nostra richiesta.
Tutti gli invitati ricordano ancora con estremo piacere la cena, la serata danzante e le ottime pietanze.
La proprietà ci ha fatto sentire i "padroni del castello" per un giorno e il nostro pernottamento in suite è stato un sogno!

Barbara Martinelli

20 dicembre 2014

Ci siamo sposati il 20/12/2014 e d'inverno con il profumo delle feste il castello è veramente incantevole! Ogni nostra richiesta è stata realizzata. Il cibo ottimo e le tempistiche perfette. Coccolati, viziati e senza pensieri tutto il giorno! Hanno reso il nostro matrimonio una favola. Grazie. Arianna e Simone

Simone Soardo e Arianna Tessaro


25 ottobre 2014

Matrimonio da favola, le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Il Castello di Bevilacqua è una perfetta location, un particolare plauso a Miresi, Elena e il maître di sala, ma anche a tutto il personale del castello per la loro organizzazione e attenzione ai particolari. Ilenia e Leonardo

Ilenia Rivato

28 settembre 2014

Il Castello Bevilacqua è una location splendida che ha lasciato i nostri ospiti entusiasti. La qualità del cibo era ottima e servita nei giusti tempi. Miresi ed Elena ci hanno seguiti passo a passo nella scelte delle decorazioni e sono state sempre disponibili a soddisfare le nostre necessità. assolutamente consigliato!

Marco ed Enrica


27 Settembre 2014

È stato un matrimonio da favola soprattutto grazie a questo castello...Non solo come cornice, che è fantastica, ma anche per il servizio impeccabile e la cucina straordinaria... Inimitabili! Ci hanno fatto vivere un sogno nella giornata più bella della nostra vita!

Ilaria Donadoni

25 settembre 2014

Un'esperienza belli8ssima! Abbiamo fatto al castello sia la cerimonia con il rito civile (sotto il chioschetto nel giardino pensile, proprio come si vede nei film!), sia il banchetto (nella sala rosa al primo piano la più bella di tutto il castello). Il luogo è incantevole, e il servizio è stato impeccabile: la signora Miresi, Elena, e gli altri dello staff sono stati tutti molto gentili e disponibili e hanno saputo darci i giusti consigli perché tutto riuscisse al meglio, come poi è stato. sicuramento lo consiglieremo!

Luca Vaccari


21 Settembre 2014

Eravamo invitati a un matrimonio di amici: location sublime, romantica e cenare sotto il portico ha reso l'atmosfera fiabesca. Ottimissimo il cibo: risotto alla scamorza e foglie croccanti di prosciutto crudo, involtino di mozzarella di bufala con caponata di melanzane, filetto di maialino ai tre pepi con tortino di patate e verdure grigliate infine una sublime torta alla crema di gianduia.

Rolex67

19 settembre 2014

Non sono bravo a scrivere, ma il posto è fantastico e lo staff ancora di più.

Denis Melotto e Ilenia Soave

14 Settembre 2014

Ci siamo sposati il 14 settembre 2014, cerimonia bellissima nel giardino pensile del castello! Siamo stati benissimo, i servizio la cordialità e l'ospitalità che ci ha riservato miresi e tutto lo staff del castello di Bevilacqua è stata fantastica! Consiglierei la location con tutto lo staff 100 1000 volte ancora!
Per non parlare poi della camera riservataci per la prima notte!
Tutto veramente fantastico e incantevole!

Isabella Zandonà

30 Agosto 2014

Immersi in un clima fiabesco potrai vivere, e far vivere ai tuoi ospiti, momenti che non dimenticherai mai. Cordialità, servizio ottimo e cibo abbondante e ricercato. Location immersa nella natura che ti permetterà di sugellare i tuoi momenti più belli con splendide foto.

Fabio Pastorello e Silvia Gennari

24 agosto 2014

Per noi è stata una giornata magnifica... da sogno! Ci è sembrato di vivere una di quelle storie che si leggono solo nei libri per bambini: piene di gioia, sorrisi, felicità, amore e soprattutto magia. Il castello ha fatto da cornice alla Nostra giornata. Non potevamo scegliere posto migliore!

Francesco Gardino e Verena Massella

23 Agosto 2014

Ci siamo sposati il 23 agosto 2014 e devo dire che tutto era perfetto, dal ricevimento al buffet (io l'ho visto, ma anche parenti e amici hanno detto che era fantastico), all'eleganza dei piatti serviti, al cibo ottimo e alla meravigliosa torta sia per l'aspetto che per il gusto.
Il maitre che ci ha seguiti bravissimo e gentilissimo, devo dire che la nostra scelta è stata ripagata dai complimenti ricevuti dagli invitati, oltre che da noi che abbiamo scelto ad occhi chiusi.
Io sono la sposa e vi dico che ero tranquilla vedendo l'organizzazione e la professionalità del Castello. Un grazie ad Elena e alla sigora Miresi che ci hanno seguiti dalla A alla Z.

Jenny P.

10 Agosto 2014

La puntualità e professionalità del servizio è stata notevole. Il sapere ascoltare le più varie esigenze e soddisfarle non è da tutti. Consigliamo il Castello di Bevilacqua come ottimo posto per sposarsi. Sonja e Gilberto.

Gilberto Zorzato

2 Agosto 2014

Ci siamo sposati al Castello di Bevilacqua il 2 Agosto 2014 alle 17.00.
- Cerimonia civile in giardino lato ghiacciaia con sedute per tutti gli invitati
- Aperitivo nel chiostro: anche qui erano a disposizione tavoli e sedute per tutti
- Cena in Sala delle Feste: cibo eccellente con ripassi di tutte le portate ed ottimo vino di accompagnamento. Personale sala molto attento. Nonostante non avessimo comunicato che un paio di musicisti sono vegetariani/vegani (non lo sapevamo neanche noi) hanno provveduto a preparare qualcosa all'ultimo secondo anche per loro
- Taglio torta con buffet dolci ed intrattenimento ancora nel chiostro.
Location da favola, tutti i nostri invitati sono rimasti stupiti sia dall'ambiente che dal personale sempre a disposizione e a dir poco cordiale; anzi tra una portata e l'altra della cena hanno visitato un  po' alla volata tutto il castello e ne sono rimasti affascinati. Ne parlano ancora con gioia, anzi testuali parole "non hanno mai assistito a un matrimonio così" Nonostante ci sia stato un altro matrimonio in contemporanea, non ci siamo nemmeno accorti di ciò! Nessun disturbo di alcun tipo. Servizio a dir poco eccellente. Altamente consigliato.

Alex Pranzani


27 luglio 2014

Il nostro matrimonio, organizzato in questa splendida location veronese in luglio 2014, è stato uno dei più suggestivi e ben riusciti del periodo (a detta di tutti i presenti)! Questo grazie alla professionalità, alla cura ed all'ottima organizzazione dello staff del castello, sempre pronti a venire in contro alle esigenze degli sposi. siamo riusciti ad organizzare uno splendido matrimonio ufficiale in stile americano (i primi a richiederlo) nel bellissimo giardino pensile e lo staff ci ha seguito in ogni fase, accontentando tutti gli ospiti e le nostre richieste. La cena è stata ottima è ben servita. Gli ambienti stupendi, curati, romantici e d'effetto. Non si può aggiungere altro che questo consiglio: se volete rendere il vostro giorno speciale una giornata favolosa e memorabile, scegliete il Castello Bevilacqua!

Luca Greco

26 Luglio 2014

mi sono sposata il 26 luglio 2014, purtroppo il tempo per me non mi ha voluta bene, infatti ha piovuto tutto il giorno. Avevo paura che il ricevimento fosse un flop totale, invece grazie all'organizzazione del personale del castello tutto è riuscito alla perfezione! Gli invitati sono stati contenti del servizio e soprattutto del cibo, tanto da mangiare e tutto buonissimo, dal buffet dell'aperitivo al dolce! Ringrazio ancora la signora Miresi ed Elena che mi hanno seguito in tutto e per tutto, facendo si che il mio giorno più importante non veni8sse rovinato.

Eleonora Menini

26 Luglio 2014

Mi sono sposata al Castello di Bevilacqua lo scorso 26 luglio con una giornata che autunnale è a dir poco...
Diluviava e quindi abbiamo dovuto dirottare aperitivo, ricevimento e festa all'interno anziché nei bellissimo giardini del Castello.
Ciò nonostante è stato tutto impeccabile... Il servizio, la cortesia, la disponibilità del personale! Insomma un matrimonio coi fiocchi...
I nostri ospiti sono rimasti entusiasti di tutto, a partire dal ricco buffet che ha saziato abbondantemente tutti.
Consiglio il Castello di Bevilacqua a chiunque e approfitto per ringraziare Elena e Miresi che mi hanno seguita in tutto e per tutto con professionalità e cortesia.   

Ilenia Bertani


23 Luglio 2014

Impeccabile location, con meravigliose sale originali ed un giardino ampio e curato. I nostri ospiti hanno apprezzato ogni aspetto: dal cibo, alla cura dei dettagli e allestimenti, il personale professionale, cordiale e sempre disponibile ad ogni richiesta.
Miresi ed Elena ci hanno seguiti sin dall'inizio, dandoci la possibilità di personalizzare ogni dettaglio.
Abbiamo trascorso un giorno indimenticabile in una cornice unica e magica! Non potevamo fare scelta migliore!
Lo raccomandiamo a tutti coloro che vogliono vivere un'atmosfera romantica e fare un tuffo nel passato.
Ci torneremo sicuramente in altre occasioni!

Elena Mozzato

19 luglio 2014

Location meravigliosa in ogni suo angola. Il posto ideale ed inimitabile per vivere il giorno più bello della nostra vita come in una favola. La professionalità di Miresi ed Elena è impeccabile e la cucina squisitamente ottima. Consiglio vivamente il castello anche per il servizio fotografico che è una cornice magica e spettacolare. Grazie di cuore. Luca e Angela

Luca Silvestroni ed Angela Roldo

15 Luglio 2014

Location stupenda, cibo ottimo e organizzazione perfetta. Un grazie ad Elena per aver soddisfatto appieno le nostre esigenze! Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà. Il tempo meteorologico ci ha permesso di fare l'aperitivo/antipasto all'aperto ma purtroppo non il taglio della torta. Come concordato, visto il maltempo, abbiamo fatto il buffet di frutta e il taglio della torta in mansarda. Stanza accogliente ed intima, alla fine è stato meglio così... almeno abbiamo avuto la possibiltà di sfruttare giardino, sala rosa e mansarda. Tutti gli invitati sono stati soddisfatti! 

Stefania Venturini 


13 Luglio 2014

Ci siamo sposati il 14/06/2014 e abbiamo pranzato al Castello di Bevilacqua. Sono sempre stata affascinata dai castelli e quindi la scelta è stata fin da subito questa. Prima di allora non avevamo mai mangiato in questo ristorante quindi eravamo un po' timorosi riguardo alla qualità e quantità del cibo.. ma dopo aver effettuato gli assaggi per decidere il menu, qualsiasi dubbio è scomparso: tutti i piatti erano cucinati in modo perfetto, gustosissimi, particolari e presentati molto bene. Ottimi anche i vini soprattutto il moscato fiori d'arancio! La gestione è perfetta, non c'è stato assolutamente nessun intoppo: aperitivo all'esterno nello splendido giardino anche se il tempo era un po' incerto... pranzo nella Sala Rosa e buffet di frutta e torta nuziale in mansarda in quanto il tempo meteorologico non è stato clemente... ma tutto sommato è stato meglio così in quanto abbiamo avuto la possibilità di usufruire di un'altra stanza del castello. Un grazie speciale va ad Elena, che si è dimostrata gentile e disponibilissima a soddisfare ogni nostra richiesta. Ringraziamo inoltre tutto lo staff per aver contribuito a rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita!

Stefania V
(www.tripadvisor.it)

5 Luglio 2014

Posto magnifico molta professionalità. la cucina molto buona curata nei minimi particolari. Le sale superiori sono magnifiche per non parlare dei giardini.
Poi che dire un intero castello a nostra disposizione... da favola

Da Luca
(www.matrimonio.com)

28 Giugno 2014

Tutto è stato come da aspettative e come pattuito senza "sorprese". Il bel tempo poi ha aiutato a rendere la giornata ancora più piacevole trascorsa nel giardino pensile. Il castello è stato anche il giusto sfondo per le ns foto. Lo consiglio.

Marco Passarella e Serena Zambello

(www.matrimonio.com)


22 Giugno 2014

Impeccabile location, con meravigliose sale originali ed un giardino ampio e curato. I nostri ospiti hanno apprezzato ogni aspetto: dal cibo, alla cura dei dettagli e allestimenti, il personale professionale, cordiale e sempre disponibile ad ogni richiesta.
Miresi ed Elena ci  hanno seguiti sin dall'inizio, dandoci la possibilità di personalizzare ogni dettaglio.
Abbiamo trascorso un giorno indimenticabile in una conice unica e magica! Non potevamo fare scelta migliore!
Lo raccomandiamo a tutti coloro che vogliono vivere un'atmosfera romantica e fare un tuffo nel passato.
Ci torneremo sicuramente in altre occasioni.

Elena Mozzato
(www.matrimonio.com)



19 Giugno 2014

Gli attimi vissuti in una cornice fatta di passioni, storia e soprattutto amore, resterà per sempre indimenticabile.
Un plauso alla bravissima Elena, alla Sig.ra Miresi, allo chef, ai camerieri, a tutto lo staff, per averci aiutato a creare una cornice sublime per il nostro matrimonio.
Un ringraziamento di cuore.

Simona
(www.matrimonio.com)


14 Giugno 2014

Ciao a tutti, noi lo raccomandiamo assolutamente a tutti, è stato un giorno meraviglioso e suggestiv data la location spettacolare, personale molto disponibile e servizi forniti e curati nel dettaglio, di ottima qualità! Non potevamo scegliere meglio di così, è stato splendido!

Dario Bogoni
(www.matrimonio.com)


14 Giugno 2014

Location stupenda, cibo ottimo e organizzazione perfetta. Un grazie ad Elena per aver soddisfatto appiena le nostre esigenze! Non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà. Il tempo metereologico ci ha permesso di fare l'aperitivo/antipasto all'aperto ma purtroppo non il taglio della torta. Come concordato, visto il maltempo, abbiamo fatto il buffet di frutta e il taglio della torta in mansarda. Stanza accogliente ed intima, alla fine è stato meglio così... almeno abbiamo avuto la possibilità di sfruttare giardino, sala rosa e mansarda. Tutti gli invitati sono stati soddisfatti!

Stefania Venturini
(www.matrimonio.com)


14 Giugno 2014

La location a dir poco favolosa. Sono stata contenta perchè nonostante abbiamo trovato una giornata di pioggia, gli invitati sono rimasti tutti senza parole per il posto scelto per il ricevimento. Il servizio è stato eccellente, siamo stati seguiti in ogni richiesta con cura e professionalità. Nulla da criticare.
Il cibo è arrivato a tavola secondo le tempistiche concordate, non abbiamo mai avuto tempi vuoti (il maitre ha fatto un lavoro di coordinazione cucina/sala impeccabile nonostante avessero poco personale per dei problemi successi nel corso della giornata).
Sia io che mio marito (e ospito compresi), siamo rimasti soddistatti nelle aspettative.

Luisa Perini
(www.matrimonio.com)


8 Giugno 2014

Il 24/05/2014 ci siamo sposati. UN incanto. Tutti disponibili, servizio ottimo, cibo e vino ottimi. Abbiamo realizzato il nostro sogno. Location indimenticabile anche per parenti che non lo conoscevano.

Chiara S
(www.tripadvisor.it)


31 Maggio 2014

Ci siamo sposati il 31 maggio 2014 e abbiamo scelto come location questo splendido castello. Posso dire che è stato tutto perfetto. L'ambiente è da favola e gli ospiti si sono tutti congratulati per la scelta. Il castello si è prestato perfettamente per il servizio fotografico sia all'interno che all'esterno con suo bel giardino pensile. Ci hanno fatto vivere un sogno nella giornata più bella della nostra vita. Consiglio il castello di Bevilacqua e approfitto per ringraziare Miresi ed Elena che mi hanno seguita in tutto e per tutto con professionalità e cortesia.

Alessandro Corsato
(www.matrimonio.com)


30 Maggio 2014

Si avvicina il primo anniversario di matrimonio e ogni dettaglio è ancora impresso nel nostro cuore e di quello degli invitati grazie alla professionalità di tutto lo staff.
E' un sogno che si è realizzato.

Ilaria
(www.matrimonio.com)


17 Maggio 2014

La scelta migliore che si potesse fare. Alla prima nostra visita e subito dopo aver fatto la conoscenza dei proprietari abbiamo smesso immediatamente di cercare. Avevamo trovato tutto quello che stavamo cercando.

La location è a dir poco incredibile, gli ambienti interni e i giardini estremamente curati, donano una magia unica ad un giorno speciale. Il cibo è sublime, ricercato, sapientemente preparato e presentato, i vini ottimi. Il servizio e la preparazione dello staff invidiabili a tutte le strutture di lusso fino ad ora da noi visitate. Inoltre il prezzo per un posto di tale livello è incredibile!

I proprietari, nonchè gestori, sono davvero disponibili, svolgono il loro lavoro con competenza e una grandissima passione. Sono in grado di accompagnarvi per mano in tutto e per tutto nell'organizzazione. Miresi, che ci ha fatto da wedding planner, è straordinaria e di una pazienza infinita, l'abbiamo messa davvero alla prova. SANTA SUBITO! Il Metre vi seguirà dalla scelta del menù alla definizione di ogni dettaglio, rimarrà a vostra piena disposizione per una giornata perfetta.

Possibilità di cerimonia civile in loco (il Sindaco è una persona piacevolissima e i dipendenti del comune sono gentilissimi!).

Abbiamo anche preso una suite da usare come camera d'appoggio per la giornata: pulizia ineccepibile. Camera spaziosa e dotazione completa.

L'arredamento, interamente composto da mobilio d'antiquariato, e le pareti decorate a regola d'arte donano alla stanza un calore e un'atmosfera degna di una camera nobiliare di un vero castello. Il design scelto per il bagno si sposa alla perfezione con il resto dando così la possibilità, in una antica torre del castello, di godersi il piacere di una vasca idromassaggio.

Non abbiamo dormito nella suite, la quale è stata lasciata a una coppia di ospiti, ma da quanto raccontatoci ne sono stati ampiamente soddisfatti. 

Unica pecca del posto: VE NE INNAMORERETE e dovrete tornarci!

...niente di più perfetto!


Andrea e Polina 


11 Maggio 2014

In qualità di ospite per un matrimonio ho gradito sia la location, sia il cibo. La cucina è moderatamente ricercata ma i piatti sono assai gustosi. Il personale è apparso assai gentile e professionale. Sorprendente la capacità organizzativa: si tenevano diversi ricevimenti in contemporanea ma il servizio era veloce!

Sandro F
(www.tripadvisor.it)

4 Maggio 2014

La nostra esperienza è stata molto positiva, siamo stati accolti, fin da subito, da persone molto cordiali e professionali, che ci hanno seguito durante tutta l'organizzazione e la cerimonia. località bellissima, ben curata, ottimo il servizio culinario.

Marco Vitali e Aurora Bondi
(www.matrimonio.com)

21 Aprile 2014

Matrimonio da Favola! Mia moglie ha sempre desiderato coronare il giorno più bello della sua vita in un castello, come una Principessa. Fin dal primo giorno, nel quale siamo andati a visitare il Castello, ne siamo stati profondamente colpiti, sia dal castello in se stesso, sia da Miresi, che ci ha fatto visitare le sale e che è stata subito disponibile con noi.
Miresi, Elena e tutto lo staff, sono stati davvero incredibili, ci hanno aiutato ad organizzare il matrimonio secondo le nostre esigenze, sia dal punto di vista del prezzo, senza tralasciare la qualità, che è stata ottima, sia dal punto di vista estetico e organizzativo, infatti qualsiasi cosa, dalla preparazioni dei piatti, alla tempistica della giornata, è stata pensata e studiata nei minimi particolari.
Consigliamo a tutti coloro che vogliono vivere un matrimonio da favola il Castello Bevilacqua, luogo senza tempo, romantico, accessibile a livello economico e con una qualità ottima!
Vorremo rivivere quel giorno un milione di volte, poiché tutto ... dal pranzo, alla musica ai fuochi d'artificio, ha rasentato la perfezione!
Siamo stati contentissimi di affidare il nostro giorno più bello a loro! 

Alessandro e Ylenia

22 Febbraio 2014

Siamo Elisa e Cristiano, ci siamo sposati il 22 febbraio con rito civile all'interno del castello.
Abbiamo avuto una fortuna incredibile nell'avere il bel tempo dalla nostra parte..La giornata serena e il tepore di un brillante sole invernale, hanno dato la parvenza di esserci affacciati ad una primavera anticipata.L'attenta presenza di Miresi e i brillanti consigli di Elena, hanno dato vita ad una favola principesca, degna di due innamorati che incoronano il loro sogno d'amore.L'organizzazione all'interno del castello è meticolosa ed impeccabile nei particolari, lasciando poco spazio alle consuete preoccupazioni di sposi in preda a confusioni organizzative del momento. Siamo stati presi per mano e seguiti passo passo, tanto che la magnificenza del castello passa quasi in secondo piano rispetto all'attenta dedizione che ci ha coccolati. La cerimonia è stata raccolta ed emozionante, il buffet ancora ricordato da parenti ed amici per pietanze ricercate e regalità oltre agli addobbi in tema perfetti. Il pranzo è stato sublime e raffinato.Tra una portata e l'altra gli invitati hanno avuto la possibilità di visitare l'incantevole giardino pensile, dove per tutte le dame al nostro banchetto nuziale, è stato divertente e di buon auspicio, per la fortunata, il lancio del bouquet.Tutto il giorno abbiamo avuto al nostro fianco l'elegante presenza di Maurizio, il maitre, che con la sua impeccabile esperienza ed attenzione ci ha accompagnati nelle scelte dei tempi per le portate e nei momenti liberi per gli intrattenimenti. La calorosa dedizione ci ha fatto sentire in famiglia. Dalle foto e video fatti, si nota chiaramente la maestosità del castello, delle sue fantastiche ed artistiche sale, le incantevoli camere matrimoniali, fanno rivivere atmosfere fiabesche da sogno.Con questa affettuosa dedica, ringraziamo tutti i collaboratori, in particolar modo Miresi, Roberto ed Elena, per averci dedicato la loro professionalità e sensibilità nel nostro momento magico.

Elisa e Cristiano

07 Febbraio 2014

Bene signori e signore ora vi raccontiamo noi, come è stato in verità il nostro matrimonio al Castello Bevilacqua! Per cominciare il buon Filippo come si vede in video ha fatto una stupenda introduzione sulla antica storia del castello...cosa tra l altro molto gradita ...la sala dei troni è la sala "piu moderna" ed è per questo che l abbiamo scelta perché si abbinava meglio al nostro tema...il resto del castello è veramente incantevole e ti catapulta immediatamente all epoca di principi e principesse. Il servizio come il cibo sono stati da 5 stelle grazie a Miresi Cerato, Roberto Iseppi ,Marco Iseppi ...non si è visto quasi nulla in video ma vi posso assicurare che il nostro tema del Black & white era ovunque...Tavoli e sedie coordinati, nastri di brillanti e raso nero sui tovaglioli, meravigliose composizioni di orchidee bianche create dalla mitica Fioreria Floridea, centrotavola con pesciolini, orchidee galleggianti, luci a led e perle...Insomma non c'era un dettaglio che non fosse stato scelto ad hoc per l'occasione... Io sono stata agli altri matrimoni e vi posso assicurare che nessuno era al nostro livello e comunque si è visto, altrimenti non avremmo vinto!! Poi, logico che le altre mie rivali hanno dato commenti negativi essendo la per vincere anche loro la luna di miele, ma vi posso assicurare che si sono divertite.
Volevo anche smentire il fatto dei 30 minuti tra una portata e l'altra...non è stato così ve lo assicuro.
Cibo ottimo, curato, sempre caldo e abbondante...Superba selezione di vini e dal nostro arrivo a fine serata abbiamo sempre mangiato e bevuto considerando il fatto che il matrimonio ha avuto inizio al mattino fino a tarda sera con un splendido finale di fuochi d'artificio. Poi volevo ringraziare il nostro fotografo Francesco Castagna per la pazienza portata quel giorno visto che aveva la troupe sempre tra i piedi, ma comunque è riuscito a fare un capolavoro lo stesso. In fine a tutti i futuri sposi consiglio con tutto il cuore d scegliere come location per il vostro giorno più importante, il castello di Bevilacqua perché il servizio che vi offrono è a 360 gradi e per un giorno vi sentirete re e regine...è qualcosa di magico che si fa fatica a descrivere!!! Vi ringraziamo di cuore tutti e vi penseremo dalle Maldive ;p 
Grazie ancora da 

Martina Capparotto e Giovanni Lovato
(www.tripadvisor.it)

Dal programma di Sky "Quattro matrimoni in Italia", andato in onda mercoledì 5 febbraio 2014


14 Settembre 2013

Location magica, personale attento gentile e disponibile ad accompagnare gli sposi nel percorso di pianificazione del giorno più importante della loro vita, mai lucrosi sempre attenti al budget offerto. Cucina da 10 e lode. Possibilità di personalizzazione molto alta.

Consiglio questa location a tutti coloro i quali desiderino un matrimonio da favola!

Francesca



24 Agosto 2013

AMAZING!!!
We had our wedding in The most beautiful castle ever! 
I am from Kazakhstan and my husband is Italian, but currently we live in Kazakhstan, so didn't have chance to organize myself much and Castle with wedding organizer of it - Miresi Cerato helped us on everything! They were very helpful and understanding, they were offering a lot of options and ideas! They even found my dream bouquet - peonies in the end of August!!!! 
Our ceremony and dinner were on the 2nd floor Gardens of the Castle. it was like a fairy tale! 
We took a room for night in of the castle's tower and I could prepare myself there, so you can imagine photos that were made there, really really beautiful.
Food and drinks that were served there is a separate topic - it was really delicious. I will definitely go back just for a dinner.

My dream Wedding came true, thanks for it to Castello di Bevilacqua!

Anelya & Marco



2 Luglio 2013

Matrimonio

Siamo andati al matrimonio del nipote e che dire, dalla location al pranzo tutto ottimo e suggestivo.

(www.tripadvisor.it)

Antonella



25 Giugno 2013

Matrimonio da favola

Matrimonio Indeminticabile, struttura fantastica e personale degno di ogni aspettativa. E stato organizzato il banchetto nel giardino pensile, e poi la cena si è svolta nel salone delle feste per poi concludersi con lo spettacolo del fuoco e taglio della torta nella corte del pozzo. Un grazie mille a Elena per la sua disponibilità e la sua cortesia, e un grazie a tutto il personale del castello.

(www.tripadvisor.it)

Danilo e Laura


10 Giugno 2013

Splendido ricevimento di matrimonio

Struttura affascinante, romantica e piena di charme.
L'allestimento del matrimonio -non mio!- era stato fatto in giardino: tutto meraviglioso, soprattutto alla luce del tramonto,
Personale gentilissimo e cucina impeccabile (soprattutto in considerazione del fatto che si trattava per l'appunto di un matrimonio, occasione durante la quale spesso e volentieri i locali non danno purtroppo il meglio di sè).
Quindi davvero nulla da eccepire, splendido in toto.

(www.tripadvisor.it)

Laura


3 Giugno 2013

Matrimonio da favola

Siamo stati invitati al matrimonio in questo stupendo castello, abbiamo mangiato veramente ottimi piatti di qualità con vino buono. Il servizio è eccellente, il personale educato è pronto a servirti in modo professionale. Durante il matrimonio c'era un giullare che intratteneva e ci faceva vivere momenti medievali anche con spettacoli, dove ci siamo divertiti. La notte ci siamo soffermati a dormire in una delle 7 camere presenti nel castello, la nostra camera era situata in una delle torrette, era enorme, super accessoriata e incantevole come vivere una favola.Lo consiglio vivamente, è da provare!

(www.tripadvisor.it)

Niko

11 Maggio 2013

Il giorno più bello, bisognerebbe essere circondati da professionisti, e grazie alla location, alla professionalità e al carattere gentile ho l'obbligo di segnalare come un' ottima esperienza da A+++ il castello di Bevilacqua che ha reso tutto magico in un giorno indimenticabile. S.V.

(www.matrimonio.com)

Simone Vaccari


30 Dicembre 2012

Matrimonio da favola

Ci siamo sposati in queso incantevole castello a Luglio 2012.
Abbiamo prenotato circa un'anno prima, e fin dall'inizio abbiamo avuto Elena come referente e, dobbiamo dire che siamo stati trattati benissimo, ragazza molto professionale.
Avevamo visto atre location in zona, ma appena visto il castello ci siamo innamorati.
Oltre ad essere una bella struttura, abbiamo notato la magnifica professionalità di tutto il personale presente; Elena ci ha consigliato alla grande tutte le varie fasi della cena, organizzando al meglio il tutto.
Abbiamo cenato nella sala delle feste compreso il taglio della torta a causa del maltempo.
Abbiamo ricevuto una marea di complimenti dai nostri invitati, sia per i luogo ma anche per il cibo mangiato.
Veramente da consigliare per i futuri matrimoni.

(www.tripadvisor.it)

Fabio


30 Settembre 2012

Ci siamo sposati al Castello Bevilacqua dopo 7 anni di fidanzamento. Come tante altre coppie abbiamo valutato diverse soluzioni per il banchetto del nostro matrimonio, ma nessuna raggiungeva quello che era il nostro obiettivo di avere un prezzo giusto pur assicurando a noi e ai nostri ospiti una buona qualità per la cucina e nel servizio. Naturalmente volevamo che i piatti fossero abbondanti e che si potesse fare il ripasso delle varie portate.
La cucina interna del castello ci ha dato una garanzia in più in questo senso: abbiamo fatto la prova degustazione e abbiamo mangiato divinamente oltre ad essere serviti in modo ottimale.
La nostra scelta è stata perfetta e il nostro matrimonio è stato veramente unico.

(www.matrimonio.com)

Serena


29 Settembre 2012

Buonasera Elena,
io e il mio neo marito Michele vogliamo ringraziare di cuore tutto lo staff del Castello per la splendida accoglienza e per aver contribuito a realizzare un sogno! Grazie!
tutti gli ospiti sono rimasti stupiti dal luogo molto suggestivo... non vedo l'ora di vedere le foto!
Il cibo era ottimo e il dolce (alla mandorla tostata) era buonissimo
E' stato tutto perfetto... appena avrò le foto ve ne invierò qualcuna ok?
Un saluto speciale alla Sig.ra Miresi e un arrivederci...magari per un romantico anniversario

Valentina e Michele


22 Settembre 2012

Gentilissime Miresi ed Elena buongiorno,vi scrivo semplicemente per ringraziarvi della splendida organizzazione del ricevimento per il nostro matrimonio.Un grazie di cuore e infiniti complimenti a tutto il personale di Castello Bevilacqua: eccezionalmente gentili, bravi e professionali.
Abbiamo ricevuto tanti complimenti da tutti gli invitati che sono rimasti stupefatti dalla bellezza del luogo, dalla vostra bravura e dall'ottimo cibo.
Per noi e' stata una bellissima gratificazione dopo tanti mesi di preparativi e tante aspettative.
Avete contribuito a realizzare un sogno e a renderlo perfetto.
Ancora grazie mille, in particolare alla signora che ci ha seguiti tutta la sera.Torneremo sicuramente per una cena con delitto e, spero, per il matrimonio di qualche nostro amico.
Buon lavoro a tutti

Michela e Tommaso


26 Agosto 2012

Un matrimonio da favola

Io è mio marito ci siamo sposati lo scorso 26 agosto e abbiamo fatto il nostro ricevimento al Castello di Bevilacqua !! Tutto é stato assolutamente perfetto! Abbiamo mangiato benissimo. Il personale é molto professionale, gentile e attento ad ogni esigenza sia degli sposi che degli invitati. Tutto era curato nei minimi dettagli! Bravissima e gentilissima Elena la wedding planner, molto brava la baby setter messa a disposizione dall organizzazione, ottimo il supporto dei responsabili di sala Enrico e Nicola. Dopo il ricevimento, io è mio marito abbiamo passato la notte in una delle suite del castello: semplicemente stupendo. Le camere sono meravigliose, molto grandi e pulitissime. Che dire... Un matrimonio da favola ...

(www.tripadvisor.com)



26 Luglio 2012

Il nostro matrimonio al castello é stato l'avverarsi di un sogno.
Il servizio è stato impeccabile, il personale sempre cortese e pronto, la location inimitabile e il cibo squisito.
Tutti i nostri ospiti hanno apprezzato e noi siamo stati coccolati tutto il giorno senza dover pensare a nulla. Rifaremmo senz'altro la stessa scelta.

(www.matrimonio.com)

Giorgia Castro



14 Luglio 2012

Ciao Elena,
abbiamo deciso che scrivere è la migliore soluzione se si desidera che le parole possano durare nel tempo.Quando ci siamo accordati per incontrarci e decidere la pianificazione dell'organizzazione del matrimonio pensavamo ad un noiosissimo pomeriggio passato a studiare il tutto in modo minuzioso, con quesiti a cui dare risposte certe, in pratica "un'immensa rottura di scatole".
Elena invece ci ha inoltrato in questo intricato mondo con assoluta semplicità, sembrava a tratti che ci raccontassi una bella storia a lieto fine come si raccontano le favole ai bambini prima di addormentarsi, l'entusiasmo che ci trasmettevi ha reso l'aria magica e sinceramente da quel mondo non volevamo più uscire, in quel momento un pezzo del nostro cuore è rimasto nel castello.
Il Matrimonio è stato fantastico oltre l'immaginabile, gli invitati sono stati contentissimi e ci hanno ringraziato sottolineando che non si erano mai divertiti tanto perchè solitamente questi eventi sono lunghi e noiosi.
L'atmosfera di quel giorno ci accompagnerà per sempre e per questo dobbiamo ringraziare te, tutto lo staff che nell'anonimato ha contribuito a realizzare il nostro sogno e il responsabile di sala che ci ha seguito (di cui purtroppo non ricordiamo il nome). Vista l'atmosfera da favola vorremmo anche credere che lo spirito benigno di Alessandro Bevilacqua abbia contribuito al successo, tanto che abbiamo già nostalgia di tornarci.
Cara Elena ti facciamo un "in bocca al lupo" per il tuo futuro resta sempre così come sei e avrai successi professionale e ancora più importanti nella vita privata.
Un abbraccio forte e un arrivederci

Lorella e Zeno



06 Luglio 2012

Volevamo che il nostro fosse un matrimonio speciale e che rimanesse impresso ai nostri ospiti per sempre.
Con l'aiuto della wedding planner ci siamo sposati nel giardino del castello con una cerimonia all'americana, come nei film più rimantici: avevamo un gazebo ricoperto di gelsomino che portava un buon profumo nell'aria.
Ogni cosa è stata organizzata nel minimo dettaglio e grazie alla precisione della wedding planner nulla è stato lasciato al caso.
Dopo la cerimonia è stato allestito il buffet al piano terra del castello mentre il pranzo è stato servito nel piano nobile: questa è stata un'ottima scelta perchè ha permesso ai nostri ospiti di visitare il castello.
Una cosa molto bella è stata che i nostri ospiti hanno potuto partecipare alle nostre foto poiché abbiamo scelto di fare il nostro album nei giardini del castello. È stato un momento molto divertente.
Un posto veramente magico che vorremmo consigliare a chiunque.

(www.matrimonio.com)

Laura



09 Giugno 2012

Location stupenda sicuramente da consigliare... è un posto magico! Siamo rimasti entusiasti dell'accoglienza già dal primo giorno che siamo andati a chiedere informazioni: tutte le nostre domande hanno avuto precise risposte e tutto ci è stato spiegato nel minimo dettaglio.

Per l'organizzazione del nostro matrimonio non abbiamo avuto pensieri perché ci è stato suggerito un pacchetto comprensivo di dolce, fiori, confettata (che ha riscosso molto successo tra i nostri ospiti) e animazione per i bimbi. Abbiamo girato tanto prima di prendere una decisione, ma il nostro cuore è rimasto al castello.
Ogni promessa è stata rispettata e gli ospiti sono rimasti entusiasti del cibo, del servizio, del personale gentile e sempre disponibile.
Abbiamo avverato un sogno.

Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno seguito.

(www.matrimonio.com)

Francesca



14 Aprile 2012

Ci siamo sposati il 14 aprile 2012. Abbiamo scelto il castello di Bevilacqua in totale fiducia della persona che ci ha accolti quando siamo andati a chiedere informazioni.
Eravamo molto perplessi nella scelta del luogo: ci piaceva molto, il costo del menù era molto accattivante considerando la mole della struttura, ma ci preoccupava il fatto che ci fossero due matrimoni nella stessa giornata uno a pranzo e una a cena.
Dobbiamo ammettere che ci sbagliavamo, perché sono talmente bene organizzati che la sera del nostro matrimonio non ci siamo neanche accorti della presenza del matrimonio del pranzo che stava concludendo nel giardino pensile.
Mentre noi facevamo il nostro antipasto nel chiostro nessuno ci ha disturbati, nessuno è passato attraverso il nostro buffet per lasciare il castello. Anzi i camerieri avevano fatto un percorso obbligatorio dove gli ospiti del precedente matrimonio che uscivano prima passavano senza essere visti dai nostri ospiti.
Quando ci siamo accomodati in sala feste per la cena, dopo i due primi verso le 19,30, gli ospiti hanno chiesto un pausa e siamo andati in giardino pensile e lo abbiamo trovato completamente in ordine: gli ospiti del pranzo se n'erano già andati ed i camerieri del pranzo lo stavano riallestendo per il nostro buffet dove abbiamo fatto il taglio del dolce, il buffet di frutta e fatto la degustazione di confetti. Il tutto contornato da uno spettacolo di fuochi d'artificio a tempo di musica.
Ah dimenticavo che ad accoglierci c'era un gruppo di sbandieratori che hanno allietato i nostri ospiti con tamburi, chiarine e bandiere coloratissime, che ha dato un tocco di colore alla giornata che purtroppo non era delle migliori, non era freddo ma un po' di nuvole offuscavano il cielo che alla fine si è aperto e siamo riusciti a finire tutto in giardino come era da nostro sogno.

(www.matrimonio.com)

Lucia e Mirco



03 Dicembre 2011

Siamo stati serviti super bene.
Gli sposi, le famiglie e gli invitati sono stati benissimo.
Per dirvi come veramente ci hanno trattato bene: mia suocera ha perso un bottoncino del vestito e finché le cameriere non lo hanno trovato e ricucito, non hanno smesso di cercarlo.

(www.matrimonio.com)

Janaina



11 Settembre 2011

Buongiorno a tutte...
io mi sono sposata a settembre 2011 al Castello di Bevilacqua, Verona... nel vero senso della parola... cioè ho fatto sia la cerimonia che il ricevimento al castello... mi sono sposata davanti al chiostro nel giardino pensile, ho fatto gli antipasti a buffet nel giardino, la cena seduti nella sala delle feste e il taglio della torta con buffet di dolci nella zona del pozzo illuminato con le candele. Ho trattato con la responsabile degli eventi che mi ha seguito in tutto... io ho deciso con lei come volevo si svolgessero le cose, i colori del matrimonio, le composizioni floreali, gli addobbi, i menù, la musica, la torta.... e lei ha trattato con tutti i fornitori. Avere una sola persona con cui trattare è un grande sollievo e rende ogni cosa più semplice... E' stato il giorno più felice della mia vita, è stato tutto come lo desideravo e i miei invitati (arrivati anche da Stati Uniti, Svizzera e Brasile) hanno detto sinceramente che è stato il matrimonio più bello, speciale ed emozionante a cui hanno partecipato... Io ho voluto rendere le cose particolari occupandomi di persona dei testi della cerimonia e la stampa di tableau, menù, segnatavoli, segnaposti, libretti cerimonia, bomboniere, bolle di sapone e giochi per i più piccoli.... facendo tutto abbianato, ma se non si ha tempo, voglia o creatività, la responsabile si occupa anche di queste cose con semplicità, eleganza e buongusto!
Oltre al posto meraviglioso, anche la cucina è ottima, il menù è scelto ad hoc e non ci sono problemi se si hanno invitati speciali (con intolleranze, vegetariani, allergici), si decidono piatti sostitutivi senza problemi né incrementi nel prezzo! Il menù base è già fantastico, ma con un paio di euro in più si possono aggiungere vini saporiti e dolci accattivanti...
Ve lo consiglio! Decisamente in gamba!
E il posto.... se cercate un matrimonio da favola... il posto è questo!

(www.matrimonio.com)

Thereza Pedrosa



04 Dicembre 2009

Un giorno da sogno

nulla da dire tranne che ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio come un giorno da fiaba e grazie al castello di Bevilacqua il sogno si è realizzato.
Tutto fantastico:
personale professionale e gentile; cibo ottimo; location fenomenale; servizio impeccabile; ambiente incantevole.
Figuratevi che è stato tutto così perfetto che due coppie di nostri amici se ne sono così innamorate che anche loro faranno lì il loro matrimonio.
Ancora adesso ci sono delle mie zie che mi fanno i complimenti per la scelta, nonostante fosse forse un pò troppo distante ma è comunque facile da raggiungere.
Lo consiglio senza riserve!
Durante la cena gli ospiti possono inoltre visitare le sale medioevali e, sempre con il rispoetto del luogo, si posssono fare tutti gli scherzi che si vogliono agli sposi.
Costo adeguato con un servizio eccezionale

(www.ciao.it)