Matrimonio civile

Home > Matrimoni > Matrimonio civile
       
   Matrimonio civile

       Da oggi al Castello Bevilacqua potete scambiarvi le promesse d'amore in modo legale:
       il comune ha riconosciuto questa location come luogo per pronunciare il fatidico Sì.

                                        




Il desiderio di molti sposi che scelgono di celebrare il loro matrimonio con rito civile, è quello di poter essere avvolti da un'atmosfera ricca di empatia la quale possa lasciare un ricordo indelebile nella mente degli sposi e degli invitati.


Proprio per soddisfare a questa esigenza, il Castello Bevilacqua è stato designato quale location per celebrare matrimoni civili grazie ad un accordo firmato tra il comune di Bevilacqua e il castello situato nell'omonima città.


Il Castello Bevilacqua con il suo suggestivo e curato giardino esterno, o nelle eleganti e affrescate sale interne, ben si presta per coronare il sogno di molti sposi.


Le nostre wedding planner sapranno consigliarvi un allestimento adeguato e coerente ai vostri gusti ed esigenze, spaziando tra soluzioni sobrie, eleganti e raffinate, a proposte più elaborate in linea con l'american style.


Al Castello Bevilacqua troverete le giuste indicazioni anche per il banchetto nuziale grazie alla cucina interna curata da chef attenti ad ogni piatto e in grado di proporvi soluzioni per soddisfare i palati più esigenti.


Non aspettate ad avverare il vostro sogno: lo staff del Castello Bevilacqua è a vostra disposizione per visitare questa location senza impegno.

 


                 
              
                  

                  

             
   

        
                  

Informazioni matrimonio civile

* campi obbligatori

Nome e cognome *

e-Mail *

Giorno prenotazione
Richieste *











* Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi del Dlgs 193/2003 e successive modifiche ed integrazioni (informativa).