Home > Matrimoni > Quattro Matrimoni in Italia - FoxLife
QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA
Per chi con la competizione ci va a nozze


E' andata in onda mercoledì 5 febbraio 2014 sul canale FoxLife di Sky, l'ultima puntata di "Quattro Matrimoni in Italia" in cui hanno partecipato i giovani sposi Martina Caparrotto e  Giovanni Lovato che hanno scelto il Castello Bevilacqua per il giorno del loro Sì e per concorrere al primo premio messo in palio dal programma televisivo. I nostri sposi sono riusciti a vincere la competizione aggiudicandosi il punteggio più alto come miglio location e miglior cibo.

Ecco cosa dice di noi la Sposa vincitrice del programma, Martina Caparrotto su Trip Advisor:

Bene signori e signore ora vi raccontiamo noi com è stato in verità il nostro matrimonio al Castello Bevilacqua! Per cominciare il buon Filippo come si vede in video ha fatto una stupenda introduzione sulla antica storia del castello...cosa tra l altro molto gradita ...la sala dei troni è la sala "piu moderna" ed è per questo che l abbiamo scelta perché si abbinava meglio al nostro tema...il resto del castello è veramente incantevole e ti catapulta immediatamente all epoca di principi e principesse. Il servizio come il cibo sono stati da 5 stelle grazie a Miresi Cerato Roberto Iseppi Marco Iseppi ...non si è visto quasi nulla in video ma vi posso assicurare che il nostro tema del Black & white era ovunque...tavoli e sedie coordinati nastri di brillanti e raso nero sui tovaglioli meravigliose composizioni di orchidee bianche create dalla mitica Fioreria Floridea centrotavola con pescioli orchidee gallegianti luci a led e perle...insomma non c era un dettaglio che non fosse stato scelto a hoc per l occasione. ..io sono stata agli altri matrimoni e vi posso assicurare che nessuno era al nostro livello e comunque si è visto altrimenti non avremmo vinto!! Poi logico che le altre mie rivali hanno dato commenti negativi essendo la per vincere anche loro la luna di miele ma vi posso assicurare che si sono divertite.
Volevo anche smentire il fatto dei 30 minuti tra una portata e l altra...non è stato così ve lo assicuro.
Cibo ottimo curato sempre caldo e abbondante...superba selezione di vini e dal nostro arrivo a fine serata abbiamo sempre mangiato e bevuto considerando il fatto che il matrimonio ha avuto inizio al mattino fino a tarda sera con un splendido finale di fuochi d artificio. Poi volevo ringraziare il nostro fotografo Francesco Castagna per la pazienza portata quel giorno visto che aveva la truope sempre tra i piedi ma comunque è riuscito a fare un capolavoro lo stesso. In fine a tutti i futuri sposi consiglio con tutto il cuore d scegliere come location per il vostro giorno più importante il castello di Bevilacqua perché il servizio che vi offrono è a 360 gradi e per un giorno vi sentirete re e regine...è qualcosa di magico che di fa fatica a descrivere! !! Vi ringraziamo di cuore tutti e vi penseremo dalle Maldive ;p 
Grazie ancora da Martina Capparotto e Giovanni Lovato