Rinnovo promesse matrimonio

Home > Banchetti > Rinnovo promesse matrimonio
     
   Rinnovo promesse matrimonio

       Cogliete l'occasione per giurare nuovamente un amore eterno                                  







Se volete rivivere l'emozione del vostro matrimonio e pronunciare ancora una volta le vostre promesse di fronte alle persone a voi care, il Castello Bevilacqua vi propone una soluzione unica ed indimenticabile che celebri un amore senza tempo che si rinnova anno dopo anno.


Il rinnovo delle promesse matrimoniali è un rito simbolico, una celebrazione speciale che viene a coincidere solitamente al 10°, 25° o 50° anniversario dal giorno in cui è stato pronunciato il primo sì o dopo che la coppia ha attraversato un momento difficile e vuole riaffermare l'impegno preso. E’ spesso richiesta da persone desiderose di rendere partecipi del loro amore figli e nipoti o quanti non hanno potuto essere presenti alla prima volta.


Proprio per questo il Castello Bevilacqua mette a disposizione una location unica nel suo genere dove poter rivivere il magico momento del vostro primo matrimonio e creare nuovi emozionanti ricordi. Potrete scegliere di rinnovare le promesse all'aperto avvolti dalla freschezza del giardino pensile o nel romantico gazebo che profuma di gelsomino, oppure nelle suggestive sale interne del Castello Bevilacqua. In quel giorno potete usufruire della bellezza di questa location per effettuare un servizio fotografico in compagnia dei vostri figli, nipoti e amici.


E per finire in bellezza, la cucina interna del Castello Bevilacqua conquisterà i vostri palati dall'antipasto al dolce per offrirvi un ricordo davvero speciale.


Affidatevi al selezionato e professionale staff del Castello Bevilacqua: sarà a disposizione per ogni vostra esigenza e per una perfetta realizzazione del vostro evento.

 


                  
              
                  

                  

             
   

        
                        

Informazioni rinnovo promesse matrimonio

* campi obbligatori

Nome e cognome *

e-Mail *

Giorno prenotazione
Richieste *











* Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi del Dlgs 193/2003 e successive modifiche ed integrazioni (informativa).