Home > Dicono di noi

19 Settembre 2015

Un pranzo in una sala storica

E' stata un'esperienza molto bella, in quanto noi amiamo visitare, pranzare e se possibile dormire nei castelli.Una domenica siamo andati a pranzo in questo bellissimo castello ed abbiamo pranzato in una meravigliosa stanza originale incantevole. Il menù è stato degno della località che ci ospitava e merita di ritornarci.

Maurizio S



18 Settembre 2015

Per un anniversario romantico

Volevamo farci un regalo particolare per il nostro decimo anniversario di matrimonio : un week end in un castello, e navigando in internet la nostra attenzione è andata al Castello Bevilacqua. Scelta felice! Tutto perfetto : l'accoglienza , il personale discreto,cordiale e ben preparato, ottima la cena e la colazione, molto bello poter visitare liberamente il castello ed entrare nelle sue diverse sale e le nostra camera...la suite Cardinal Bonifacio situata in una delle quattro torri, nell'entrarci ci siamo emozionati! Complimenti per il paziente e ben riuscito restauro del castello, si sente che dietro a tutto c'è grande passione!

Davide P
(www.tripadvisor.it)



14 Settembre 2015

matrimonio

Sono stata per il matrimonio di amici. Personale gentile, abbiamo mangiato molto bene. Ci sono moltissime stanze e tutte curate nei minimi dettagli. La vista non è molto romantica, il castello essendo vicino alla strada offre la vista parcheggio.

Fragu
(www.tripadvisor.it)


10 Settembre 2015

Matrimonio 23 maggio 2015

E' stato veramente tutto eccezionale per gli ospiti il cibo e l'ambientazione hanno tolto il fiato. E le foto che abbiamo fatto all'interno e nel giardino sono uscite bellissime. Un grazie allo staff che ci ha seguiti. 

Peo1981
(www.tripadvisor.it)



07 Settembre 2015

Un soggiorno perfetto

Un soggiorno davvero perfetto, la suite superior La Masa è incantevole, la colazione è eccellente e il personale è gentilissimo e professionale. Abbiamo fatto anche un'ottima degustazione e abbiamo cenato presso il ristorante per la seconda volta, ed è stato nuovamente tutto perfetto. Complimenti, torneremo sicuramente in futuro.

IlaZan
(www.tripadvisor.it)



04 Settembre 2015

Un castello pieno di sorprese.

Un castello che ha un grande valore storico-culturale(si è trovato spesso sul confine tra due stati ). Assolutamente da non perdere è la sala delle torture. Forse servirebbe una maggiore attenzione da parte dei proprietari: i condizionatori a vista deturpano enormemente la bellezza delle architetture interne. Meglio sarebbe metterli nascosti in nicchia.

akragasC1
(www.tripadvisor.it)



02 Settembre 2015

Perfetto!!

Abbiamo scelto questa location principalmente per la suggestiva cornice del castello e per gli ampi e curati spazi verdi esterni: abbiamo organizzato un meeting aziendale per presentare nuovi prodotti che necessitavano di spazi verdi per le prove in campo. La direzione si è dimostrata subito molto disponibile e flessibile ad ogni nostra esigenza: hanno addirittura messo a disposizione il parcheggio privato per tenere i nostri veicoli elettrici parcheggiati in sicurezza! Tutto il personale molto gentile e ben addestrato e, aggiungo, nota di merito per il caposala Renzo: figura di raro carisma! Cibo buono e ben presentato! Tutto impeccabile, ci rivedremo sicuramente!

alessandro b
(www.tripadvisor.it)


02 Settembre 2015

Per una serata magica

Mi sono recata più volte al castello di Bevilacqua e mi piace sempre. Il castello è molto grande e, al secondo piano ha un giardino pensile vastissimo. Al piano terra c'è il bar, in un contesto medievale di grande fascino, bellissime anche le sale da pranzo del piano terra. Nel giardino si trova pure una saletta con gli strumenti di tortura che , chissà perché, attirano sempre. Ai piani superiori del castello ancora sale e saloni da pranzo in grado di accontentare i più esigenti e, per una coccola davvero speciale, le camere da letto splendide e degne di un re. Al castello si organizzano delle serate a tema, tipo "A cena con l'assassino" o altro
 Location quindi speciale e che vale assolutamente una visita. N.B. Una volta che mi ci sono recata solo per prendere un caffè, il titolare mi ha permesso di visitare tutto il castello. Veramente gentile.

danaeyourmayer
(www.tripadvisor.it)


26 Agosto 2015

elegante ed accogliente

Personale molto simpatico, posto da favola e cibo squisito. Ci sono stato con mia moglie per una sera con il wonderbox regalo ed è stata veramente una notte da favola. In particolare consiglio le suite nelle torri, noi siamo stati nella Gaetano II e con un piccolo sovrapprezzo (60euro) rispetto al pacchetto regalo originale ne vale la pena.

fraschini_luca
(www.tripadvisor.it)



26 Agosto 2015

Weekend nel castello

Abbiamo soggiornato al Castello Bevilacqua in occasione del ponte del primo maggio. Il castello è molto bello anche se l'accesso alle suite è scomodo soprattutto per i bagagli. Molto belle le suite anche se il bagno senza finestra era privo di aerazione forzata e la Tv non funzionava. Ottimo il ristorante sia per i piatti che per il personale gentile. Non è una collocazione tranquilla se vi capita di soggiornare al castello in occasione di matrimoni o altre cerimonie.

Cristina S
(www.tripadvisor.it)




24 Agosto 2015

Degustazione con TrillGift

Il castello è carino vale la pena visitarlo, è possibile anche cenare e dormire. La degustazione prevedeva 3 calici, salumi e qualche pezzettino di formaggio. Molto simpatico e disponibile il maitre.

tenentescotch
(www.tripadvisor.it)


24 Agosto 2015

Merita andarci

Merita andarci ad esempio per una degustazione con cofanetto smartbox / gift card etc..troverete un maitre molto molto simpatico simpatico, gentile e disponibile. La degustazione prevede 3 calici, qualche salume e qualche pezzettino di formaggio. Il castello lo si può visitare (gratuitamente) in circa 1 oretta. Volendo si può cenare in una delle sale(lasciano scegliere al cliente quale sala scegliere, purchè libera ovviamente). Il costo dell'eventuale cena è piuttosto abbordabile (4 auro coperto, 14 euro un primo, 20 euro un secondo). Cantina  a dir poco fornitissima. La struttura è dotata anche di suites al secondo e ultimo piano.

tenentescotch
(www.tripadvisor.it)


24 Agosto 2015

Anniversario di matrimoni 2015

struttura nel complesso al top vicina al luogo dove abito, molto elegante e curata ideale per anniversari e matrimoni, cordialità del personale, ristorante ottimo tipica cucina con prodotti del Veneto, vini al top anche per chi beve poco, ci sono pure i menù per i bambini, in totale e quello che immaginavo per una serata di anniversario, ahh anche musica di sottofondo ottima....

massimilianobighi
(www.tripadvisor.it)


22 Agosto 2015

Mai una delusione

In coppia, in famiglia e con amici, in occasione di eventi organizzati o semplicemente per una buona cena rilassante: MAI UNA DELUSIONE!!! Il 1° Giugno 2008 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio al castello e devo dire che organizzazione, servizio e cucina sono stati eccellenti...Alcuni ospiti ricordano con estrema nostalgia quella meravigliosa festa in una location incantevole dove si sono inseriti come in una favola! Grazie famiglia Iseppi-Cerato!!!

Christian T
(www.tripadvisor.it)



19 Agosto 2015

OTTIMO!!!

Siamo stati in questa splendida dimora per una degustazione vini e prodotti tipici locali, tramite uno smartbox. Il posto è a dir poco meraviglioso e il personale è molto cortese. In attesa che iniziasse la degustazione c'è stato permesso anche di visitare alcune stanze del castello...da rimanere a bocca aperta!! Alla degustazione c'eravamo solo io e la mia compagna e il ragazzo che ci ha guidato in questa esperienza, Marco, era davvero molto preparato, cortese e simpatico. Dato l'esiguo numero di persone, abbiamo anche spaziato altri vini della zona e anche abbiamo potuto scambiare opinioni sulle nostre esperienze enogastronomiche .

che dire...torneremo sicuramente per provare il ristorante...per il momento, grazie Marco per le due ore che ci hai dedicato...sono state davvero piacevoli.
Consigliatissimo!!




16 Agosto 2015

Non delude mai..

Siamo stati più volte nel castello e a cena nel ristorante Antica ala per festeggiare compleanni o anniversari.. L'ambiente è curato, il cibo è ottimo, presentato con cura, servizio impeccabile (il signor Renzo direttore di sala ha un savoir-faire eccezionale !!). Consigliato per una cena intima! Il castello è una location incredibile e molto suggestiva! Consigliatissimo. Ci ritorneremo al più presto!

PrincipeAs
(www.tripadvisor.it)




02 Agosto 2015

BELLISSIMO.

Non è la prima volta che mi reco al Castello di Bevilacqua e sempre mi affascina. Come evidenzia la targa posta all'ingresso, è stato riportato a nuova vita nel 2001, dopo un periodo di decadenza. Le varie stanze e saloni destinati a zona pranzo sono bellissimi, il top per cerimonie a matrimoni che, mi risulta, sono usuali in questa location. Si può spaziare da sale che consentono una certa intimità a saloni principeschi, con arredi e lampadari di Murano da lasciare stupefatti. Le camere da letto sono uniche! Ricchi di phatos anche il bar e la cantina che ci propone eccellenti etichette e .....perchè no! .......le piccole stanze della tortura, con strumenti d'epoca. Ho accompagnato due amici giapponesi che sono rimasti veramente incantati, felice di toccare con mano situazioni che avevano solo visto al cinema.

danaeyourmayer
(www.tripadvisor.it)



01 Agosto 2015

Ottima cucina

Tipica cucina del Nord, con specilità delle zone limitrofe, come il crudo di Montagnana, il ristorante saprà soddisfare il vostro palato con piatti d'eccellenza e una cantina di vini molto fornita.
Non da meno la location da favola, il castello dona alle cene un atmosfera magica davvero suggestiva.
Consiglio vivamente di provarlo.

Alice_Verona1
(www.tripadvisor.it)



26 Luglio 2015

Una notte da re e regina

Ho passato una notte, assieme alla mia futura sposa, fra le  più belle ed emozionanti della mia vita. Location da favola, personale di una gentilezza estrema , cena con cibo e vini ottimi.  Camera pulita, accogliente e soprattutto molto suggestiva. Sembrava di essere in un'altra epoca. I prezzi sono da rapportare al posto in cui ci si trova, quindi andavano bene. Grazie di tutto.

Kristian G
(www.tripadvisor.it)



25 Luglio 2015

Location bellissima... e cantina Eccellente

Ho avuto il piacere per ben due volte di partecipare a delle serate di degustazione all'interno di questo bellissimo castello. Innanzi tutto durante l'attesa il personale ci ha dato modo e occasione di visitare parte del castello, e che dire: molto bello! Poi prima della degustazione una cameriera ci ha incantanto coni racconti storici e le leggende del castello... ed infine degustazione di vini di eccellenza, con visita della suggestiva cantina, e assaggio di insaccati locali e specialità del castello! Semplicemente il ristorante per chi ama i piaceri del palato accostati adi una location di altri tempi con personale zelante.

Don-Cirasa
(www.tripadvisor.it)




20 Luglio 2015

Matrimonio da favola

Location, organizzazione, banchetto e personale impeccabile. Ogni momento è stato reso magico dall'atmosfera romantica e dalla professionalità dello Staff. Sposi e invitati sono rimasti estasiati dal servizio. Lo staff era sempre presente per aiutare e coordinare dall'inizio dalla cerimonia (rito civile) fino al taglio della torta. Gli sposi sono stati seguiti passo passo e la disponibilità della Sig.ra Miresi e della Sig.ra Elena è stata completa (la sposa chiamava in media una volta al giorno). Se si desidera un matrimonio impeccabile e una location da favola consiglio vivamente il Castello. Renderanno il vostro matrimonio un sogno, superando di gran lunga ogni vostra aspettativa. Una particolarità è il servizio di Wedding Planner incluso nell'offerta. Ogni imprevisto viene all'occorrenza sistemato e il vostro unico pensiero sarà sorridere. Se dovessi scegliere una Location sarà sempre e solo Il Castello di Bevilacqua.

Alice_Verona_1
(www.tripadvisor.it)



25 Luglio 2015

Meraviglia da scoprire

Non ho mai soggiornato in questo magnifico e suggestivo castello, anche se sono incuriosito dalle leggende che il personale del castello mi hanno raccontato, ma ho avuto l'occasione di visitarlo: unico nel suo genere e ben tenuto. Da visitare anche in occasione di una cena!

Don-Cirasa
(www.tripadvisor.it)



19 Luglio 2015

La perfezione non esiste, ma qui ti puoi avvicinare

Amiamo i castelli e abbiamo scelto Bevilacqua per la sua bellezza, ma anche per la sua vicinanza. Oltre al fascino della struttura abbiamo trovato personale competente e disponibile che ci ha proposto delle soluzioni che ci hanno convinto ed abbiamo deciso che questo era il posto giusto per il Rinnovo delle Promesse matrimoniali. La cerimonia nel giardino pensile era ben organizzata e tutti si è svolto senza il minimo intoppo. Il cibo dagli aperitivi alla torta non solo era squisito, ma era abbondante (ci hanno sempre chiesto se ne volevamo ancora) e presentato molto bene. La cura dei dettagli e la location hanno aggiunto un tocco di raffinatezza. Non puoi sapere se la vita matrimoniale sarà indimenticabile, quindi renderei indimenticabile almeno il giorno del matrimonio!

Riccardo T
(www.tripadvisor.it)



19 Luglio 2015

matrimonio da sogno

Ci siamo sposato il 14 giugno 2015. matrimonio da favola per noi sposi e per tutti i presetni. Vogliamo ringraziare pubblicamente Elena e tutto lo staff che ha contribuito con eccelsa professionalità a rendere questo giorno unico e indimenticabile. COnsigliamo a tutti coloro che desiderano professionalità, cordialità e massima qualità, di affidare il loro sogno a queste persone. Grazie Elena a te in particolare per averci coccolati ed aiutati per raggiungere a pieno le nostre molteplici richieste! Sabrina e Tiziano

sabrina g
(www.tripadvisor.it)




09 Luglio 2015

Incantevole

Struttura elegante e assolutamente splendida.
Cortesia, simpatia e preparazione fanno del castello Bevilacqua un'esperienza assolutamente da provare. Durante le cerimonie e la festa sembra di immergersi in una fiaba.

Gian Paolo P
(www.tripadvisor.it)



07 Luglio 2015

Notte da reali

Per una sera si ritorna ad essere dei reali. Luogo incantevole (da favola), personale molto cordiale e gentile, sempre disponibile. La camera era proprio come si immagina una camera di un castello. All'arrivo ci hanno subito accolto con una favola bottiglia di prosecco ed anche durante la cena non è mancato il vino (sempre di ottima qualità) e per quanto riguarda il cibo: porzioni abbondanti ma non eccessive e di ottima qualità.Un weekend che suggerirei a chiunque voglia passare del tempo sentendosi dei gran signori.

Sara R
(www.tripadvisor.it)



07 Luglio 2015

Elegante location, servizio e animazione fantastica

Invitato ad un matrimonio ho potuto ammirare nella sua bellezza il Castello di Bevilacqua, location molto elegante e raffinata, ricca di storia, arredi particolari, che oltre al piacere di "viverli" seppur per poche ore nel banchetto di nozze ti fanno vivere un'atmosfera remota difficile da ripetere. Stanze da pranzo ben tenute e ricche di cimeli storici (credo d'epoca), l'entrata con il pozzo è incantevole e carino pure piccolo museo della tortura. Ottima preparazione della sala, tavoli ben curati, buone pietanze al pranzo con personale e servizio molto disponibile e cortese. Animazione faiveforfun e faive4fun fantastica, veramente un gran divertimento! Complimenti agli sposi per la scelta ma anche al locale per i servizi offerti. 

Conte_G
(www.tripadvisor.it)




05 Luglio 2015

Cena con delitto

Bellissimo castello, elegante e organizzatissimo. siamo state per una cena con delitto, divertente, buone portate a base di pesce e buon vino, abbiamo anche approfittato della splendida e fornitissima cantina per acquistare una paio di bottiglie da portare via. staff molto cordiale. comodo da raggiungere e con ampio parcheggio. consigliato

Illaura1981
(www.tripadvisor.it)


24 Giugno 2015

Per non sbagliare

Se state cercando il regalo perfetto, beh! Il Castello Bevilacqua potrebbe proprio fare al caso vostro. I miei genitori sono tornati a dir poco entusiasti dalla loro breve gita fuori porta. "Tutto perfetto". Così hanno esordito mentre rientravano in casa, con  la felicità stampata sulla faccia. Che dire... a volte un sorriso vale più di mille parole!
Complimenti!

ValerioFoscarini
(www.tripadvisor.it)




23 Giugno 2015

matrimonio indimenticabile

abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 2/6/2015, è stato un giorno meraviglioso grazie soprattutto all'organizzazione ineccepibile da parte del personale del castello.
Tutto perfetto dall'allesitmento alla qualità del cibo, siamo stati veramenti viziati nel nostro giorno più bello!
Lo consigliamo vivamente.
alessandra e mauro

mauro-marton
(www.tripadvisor.it)




14 Giugno 2015

matrimonio da sogno

Ci siamo sposati il 14 Giungo 2015, matrimonio da favola per noi sposi e per tutti i presenti. Vogliamo ringraziare pubblicamente Elena e tutto lo staff che ha contribuito con eccelsa professionalità a rendere questo giorno unico e indimenticabile. Consigliamo a tutti coloro che desiderano professionalità, cordialità e massima qualità di affidare il loro sogno a queste persone. Grazie Elena a te in particolare per averci coccolatied aiutati per raggiungere  a pieno le nostre molteplici richieste!

Sabrina e Tiziano
(www.tripadvisor.it)



10 Giugno 2015

Matrimonio da Favola

Ci siamo sposati al Castello il 30 Maggio ed è stato un sogno che si avvera. E' stato tutto perfetto, abbiamo ricevuto moltissimi complimenti da parenti e amici. Il Castello è bellissimo e il personale cordiale e disponibile. Grazie a Miresi e Elena per averci fatto realizzare il nostro sogno. 

Glenda e Alberto
(www.tripadvisor.it)



08 Giugno 2015

Una favola che si è avverata

Ci siamo sposati il 23 maggio al castello. Nonostante la pioggia non ci abbia permesso di celebrare la cerimonia nel fantastico giardino, tutto è andato magnificamente bene, in quanto la location è davvero unica, sia negli esterni che negli interni. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti sia per il luogo che per il cibo, ottimo ed abbondante. Una nota particolare la merita il personale, professionale e gentilissimo, dal primo all'ultimo collaboratore. Ci siamo sentiti davvero coccolati. Un grazie di cuore ad Elena, la nostra wedding planner, che ci ha seguiti in tutto, passo passo. Grazie anche a Miresi e Roberto, padroni di casa eccezionali. E grazie a Renzo, Enrico e Luca: siete stati davvero eccezionali! Non vediamo l'ora di tornare per qualche cena con delitto!
Consigliatissimo!
Fabiana e Francesco

Fabiana R
(www.tripadvisor.it)




04 Giugno 2015

Notte con smartbox

Un fine settimana da principessa. Una meravigliosa Suit sulla torre del castello con un panorama mozzafiato prenotata con un pacchetto Smartbox, ho pagato solo 30 euro di differenza per avere la Suit dalla camera classica. 
Dalla finestra saliva la musica dal vivo di una cerimonia di matrimonio che si svolgeva nei giardini pensili dell'Hotel. Ho preferito alla cena in ristorante avere il servizio in camera per continuare il relax iniziato con un rilassante idromassaggio nel bagno privato molto elegante. La mattina una raffinata colazione in una sala molto elegante e caratteristica varietà di cibo, dal dolce al salato e con abbondante frutta. Visita per dei borghi storici a pochi km dal castello, Montagnana Este Monselice ed Arqua Petrarca.

barbara_ABCOnlus
(www.tripadvisor.it)




03 Giugno 2015

Fantastico

Abbiamo soggiornato una sola notte presso royal suite Gregorio II, è stato suggestivo, in quanto è stata una sorpresa. Il mio ragazzo ha trovato una buona offerta in internet. La stanza si trova su una delle torri del castello, camera grande con affreschi dell'epoca del castello, bagno in marmo e grande , con vasca idromassaggio ad angolo, Castello e giardini visitabili. La cena è stata ottima, specialmente i tagliolini al tartufo e il filetto di manzo, abbiamo speso un po' di più di un ristorante normale, ma ne vale la pena, anche della location. Personale di sala gentile. Esperienza da fare, ci si sente principesse per una notte.

lllylllyllly
(www.tripadvisor.it)




01 Giugno 2015

Ottimo castello, buon ristorante

Ho avuto l'occasione di visitare e di cenare presso il castello di Bevilacqua, vicino a Montagnana. Il castello è del 1300, ma nel corso dei secoli ha subito varie modifiche sia a causa di varie occupazioni (le ultime sono state verso la fine del 1800 da parte degli Austriaci e da parte dei tedeschi durante l'ultima guerra mondiale) che a casua di vari incendi. Utilizzato nel corso dei secoli per più scopi (da fortezza militare, a ricovero per indegenti sino a collegio salesiano) ora è di proprietà privata e utilizzato sia per cerimonie che per cene tematiche. Ambienti molto raffinati, l'edificio è in ottime sondizioni. Consiglio la visita a tutti coloro che amano i castelli e consiglio anche la visita al piccolo museo delle torture e delle segrete.

Enzo M
(www.tripadvisor.it)




30 Maggio 2015

matrimonio indimenticabile

Siamo stati ospiti presso il castello graie a un voucher regalo regalato da mia sorella, l'ambiente è spettacolare, noi ci siamo stati durante la settimana distanti da eventi del fine settimana in tutta tranquillità.
La cosa che colpisce di più al momento dell'arrivo è la grandezza della struttura ma soprattutto il clima che c'è all'interno, non è la classica villa o palazzo che sa da chiuso, si sente tranquillamente che è una location viva e aperta sempre.
Le camere (noi eravamo nella 204) sono bellissime tutte affrescate e in tema da vero castello, bellissimo il ristorante e buonissima la cucina, soprattutto un complimento a tutto il personale veramente accogliente e gentile dal momento del nostro arrivo al momento della nostra partenza.

Vi faremo pubblicità

Mattia R
(www.tripadvisor.it)



29 maggio 2015

Matrimonio al castello

Giornata perfetta, non potevamo desiderare di meglio o pensare di cambiare qualcosa anche a posteriori. Tutti gli invitati felici e ci hanno fatto i complimenti anche per il cibo. Location eccezionale e molto disponibili nel seguirci e assecondare le nostre richieste consigliandoci a dovere. Consigliatissimo!

marco3m
(www.tripadvisor.it)




28 Maggio 2015

raffinato ma...

Chissà se si sarebbero accorti che non arrivavamo più. Abbiamo chiamato in tarda serata avvisando che eravamo in ritardo, a causa di un contrattempo. A mezzanotte richiamo per informare che eravamo quasi arrivati e ci rispondono che a mezzanotte e mezza chiudono. Vabbè, ma data la cifra spesa mi aspettavo un'accoglienza differente (tra l'altro il bicchiere di benvenuto non c'era...). Sono solo particolari lo so, ma in posti così ti aspetti il meglio. L'ambiente comunque era davvero affascinante, la stanza da sogno era provvista di idromassaggio. Ottima anche la colazione. Tutto sommato, il rapporto qualità-prezzo però non è adeguato.

mauro-marton
(www.tripadvisor.it)



28 maggio 2015

Bella location!!!

Siamo stati in questo posto a metà maggio per una comunione, bellissima la location, il castello con le sue diverse stanze accoglie moltissime persone... Il pranzo si è sviluppato con un antipasto (carpaccio di manzo... Ottimo) e un primo (risotto magnifico anche quello) per poi andare a calare con una tagliata fredda... Si salvano con il dolce (una meringata alla frutta veramente ottima).
Lo staff non era molto appropriato con una cameriera mai sorridente e anzi... Quasi scocciata!
Nel complesso è stata comunque una bella esperienza, forse il locale nell'accogliere più eventi cala un po' nella qualità, ma comunque tutto ben fatto!

cocolocos21
(www.tripadvisor.it)



24 Maggio 2015

Una cena in un locale molto affascinante

Sono tornato in questo ristorante con amici. Abbiamo cenato in una sala dedicata al nostro gruppo di amici. Abbiamo cenato molto bene, partendo da un piatto di prosciutto di Montagnana per arrivare ad uno spiedino di carni miste. Ampia la scelta del vino

Giodelm
(www.tripadvisor.it)



24 Maggio 2015

fascino...eleganza..e romanticismo

Location bellissima ed originale, mantenuta in ottimo stato. Accoglienza e servizio ottimi con cordialità e simpatia. Ho soggiornato nella torre..mitica!!! bella vista..con affreschi e soffitti originali..da provare!! Ottimo il ristorante disposto su varie sale molto calde e particolari..piatti gustosi e ben presentati..complimenti!! Consigliato al 100% alla partenza un piccolo e simpatico regalo..una stampa fotografica del castello...

marcello g
(www.tripadvisor.it)



22 Maggio 2015

Affascinante

Ambiente veramente suggestivo, soprattutto per una bella cena romantica. Il ristorante è di Prima qualità, con piatti locali e ingredienti freschi. Bravo lo chef anche dei dessert. Un pochino caro il prezzo ma è tutto verificabile prima via internet. Comunque vale ciò che si spende.
Tornerò

cicocagliari
(www.tripadvisor.it)



22 Maggio 2015

Matrimonio da favola

Matrimonio, come detto nel titolo, da favola. Location stupenda, un castello medievale molto affascinante, ricco di storia e di fascino, sapientemente valorizzato al meglio, cibo molto buono e porzioni abbondanti, senza contare un buffet così ricco da poter essere considerato quasi  un pasto a se. Servizio impeccabile, tutto lo staff molto cortese, educato e gentile. Doveva essere un giorno memorabile, e così è stato, grazie all'impegno e alla professionalità di tutti. Un plauso alla Signore Miresi, che ci ha seguito passo passo come wedding planner, aiutandoci in ogni modo, e alla Signorina Elena, che il giorno dell'evento ci ha seguiti passo passo. Per concludere, assolutamente consigliato a tutti i futuri sposi!

Samuele e Daiana
(www.tripadvisor.it)



22 Maggio 2015

momenti indimenticabili

In questo luogo incantato ho trascorso i momenti più belli, tra matrimoni, ricevimenti e banchetti vari, ma anche in cene a lume di candela mi ha sempre fatto tornare a casa con il sorriso sulle labbra.

denpizz
(www.tripadvisor.it)


19 Maggio 2015

Matrimonio aprile 2015

Per noi è stata la location ideale per un matrimonio da favola...fatto in un vero e proprio castello!! Il cibo era squisito, il panorama fantastico, personale gentilissimo e organizzazione impeccabile!! Davvero nulla fuoriposto..per il nostro giorno più importante non potevano chiedere di più!!

Elena I
(www.tripadvisor.it)




16 Maggio 2015

Stare bene? Andate al castello Bevilacqua

La mia fortuna è stata quella di aver vinto un cofanetto Emozione3 weekend di charme e aver scelto questo castello tra i disponibili. 2 notti, 2 colazioni, la cena, la visita al castello (che che non ho potuto fare per mancanza di tempo)  :(    cosa dire? non sono una che concede tanti complimenti ma ......
Un luogo stupendo. Io e il fidanzato con cagnolino (per il quale ovviamente abbiamo aggiunto supplemento 20€ a notte) ci siamo sentiti come a casa nostra tutti e tre ;)  Vorrei trovare la foto del cane che corre nel prato enorme del parcheggio di fronte al castello. Lo staff è gentile e disponibile: mille punti al sig. Filippo. La location è da vedere. La cena? 4 portate da sogno. Riassumo in pochi aggettivi ma ogni cosa è da testare per crederci. Non è vicinissimo a Verona ma a pochi km ci sono cittadelle medievali altrettanto bellissime da vedere!!!
 
EsterTV
(www.tripadvisor.it)




13 Maggio 2015

Matrimonio da favola

Matrimonio da favola, personale competente. La wedding planner Elena mi ha seguito nel corso di tutta la pianificazione del matrimonio in un anno in maniera impeccabile. Il giorno del matrimonio si sono riconfermati come già immaginavo un'organizzazione impeccabile, personale professionale ed allo stesso tempo con un approccio molto umano considerando oltre al servizio da seguire anche l'importanza a livello sentimentale dell'evento per gli sposi e i loro invitati. Che dire. Un posto indimenticabile.

Veronica & Gabriele
(www.tripadvisor.it)



11 Maggio 2015

Un sogno che si è realizzato

Ho trascorso un fine settimana i questo splendido albergo. Tutto è stato all'altezza delle nostre aspettative, dell'ambientazione quasi surreale, alla camera confortevole e pulita, al personale gentile ed altamente professionale. La cena è stata sicuramente all'altezza della situazione, con menù da loro indicato,ma con possibilità di fare variazioni sul tema. Malgrado la serata fosse per loro decisamente impegnativa, con un matrimonio e una convention che avevano portato a riempire l'ampio parcheggio, il servizio ai tavoli è stato rapido e curato. La colazione del mattino ha confermato le ottime impressioni, con ampia scelta di prodotti di alta qualità. Complimenti e speri di poterci tornare presto.


erica stefy m
(www.tripadvisor.it)




08 Maggio 2015

Anniversario fantastico e indimenticabile

Dormire in un castello e sentirsi come una principessa...
Ho trascorso con il mio ragazzo in questo stupendo castello il weekend del nostro anniversario. Abbiamo soggiornato nella Royal Suite Gregorio II, camera situata in una delle torri del castello, arredata con letto a baldacchino, mobili d'epoca , affreschi a parete. 
Come in una favola! Molto interessante poi l'inserimento degli elementi moderni del bagno all'interno del contesto. Bagno idromassaggio, con buoni prodotti e dotazione di ciabattine. Personale altamente professionale, molto cortese e disponibile. Abbiamo inoltre cenato presso il ristorante del castello. Cena sublime, piatti ricercati, con abbinamenti insoliti da gustare. Ottima colazione, prodotti di qualità. Tutto perfetto! Non potrei che consigliarlo!

kendra_b
(www.tripadvisor.it)




1 Maggio 2015

1maggio

Fenomenale! Praticamente tutto perfetto. Personale cortese, piatti particolarmente gustosi. Il castello e i suoi giardini favolosi!! Very good!! Consigliato per una gita d'accoppiare alla visita della città di Montagnana.

mauro d
(www.tripadvisor.it)




23 Aprile 2015

SEMPRE AFFASCINANTE

Io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro matrimonio nel 2010 e siamo tornati per il nostro quinto anniversario il 10 Aprile 2015. Siamo venuti al castello di Bevilacqua anche altri due anniversari e ogni volta trovarsi tra quelle mura ci scalda il cuore portandoci moltissime emozioni e l'atmosfera è sempre romantica ed affascinante. Devo dire però che il cibo (sempre particolare) questa volta ci ha delusi un po' (al matrimonio e alle cene di anniversario successive era sempre stato strepitoso). Comunque da visitare e da provare!

Valeria Z
(www.tripadvisor.it)




17 Aprile 2015

Bellissima esperienza

Ci sono stato con mia moglie, usufruendo di un coupon per una degustazione di vini con salumi e formaggi. Il sommelier Renzo, ci ha intrattenuto con esaurienti spiegazioni sul vino e i suoi abbinamenti. All'inizio pensavamo fosse una cosa intima, riservata assieme ad altre due coppie. Beh semplicemente fantastico. Abbiamo condiviso il tutto in piacevole compagnia. La location stupenda.

Omar C
(www.tripadvisor.it)



17 Aprile 2015

Posto stupendo

Siamo stati invitati in questo locale una sera d'autunno per un anniversario. Nulla da dire sul posto e sul cibo. Tutto ottimo. Unica pecca: siamo arrivati in anticipo rispetto agli altri invitati. Ho chiesto al cameriere se intanto potevo avere qualcosa per mio figlio di un anno e mezzo, anche se semplicemente una pasta. La risposta è stata: non è previsto nel menù. Così nel mentre che tutti arrivassero è passata un'ora. Peccato perché ci voleva poco a preparare qualcosa. A saperlo mi sarei portata qualcosa da casa.

Marta D
(www.tripadvisor.it)




19 Aprile 2015

Castello stupendo

Ho sempre sentito nominare questo castello e finalmente venerdì scorso ho potuto visitarne una parte e cenare in una delle stanze. 
Purtroppo non ho soggiornato, spero un giorno di farlo. Il castello è veramente grande. Meraviglioso. Molto curato. Un posto da favola. Le sale eleganti ed il personale cosrtese. Il cibo era buono forse un poco scarso. Serata divertente.

Desiree1987
(www.tripadvisor.it)




12 Aprile 2015

Festa medievale

Sono stato per la prima volta in occasione della festa medievale e devo dire che sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più. Vi si giunge tramite un viale alberato con a lato i giardini al suo interno vi è un cortile con la centro un pozzo in stile, le sue sale che per l'occasione erano addobbate per il pranzo medievale che si teneva lo stesso giorno non sono molto cariche di affreschi semplici ma di effetto spiccano molto i lampadari in stile veneziano e specchi per dare più profondità agli ambienti il piano terra è costituito dalle sale della servitù invece al piano superiore la parte nobile ove si accede anche al giardino esterno rialzato.

BAGAN2014
(www.tripadvisor.it)




11 Aprile 2015

Per vivere come in una favola...

Giungendo lungo il lungo viale alberato al castello con la nostra carrozza....ops...Pi lapsus fiabesco...si inizia già a pregustare la bellezza del castello bevilacqua. Tutto arredato a tema con quadri araldi e mobili in stile medievale. Sale del ristorante a tema. Malgrado siano disponibili unicamente 7 camere preludio a potenziale grande tranquillità il castello è molto vivo...con parecchie manifestazioni. Al nostro arrivo il lunedì di Pasqua era in corso "il castello delle fiabe" manifestazione dedicata ai bambini. Erano così presenti ad accoglierci un paio di migliaia di persone! Un'altra mattina ci siamo trovati una scolaresca davanti alla nostra camera..e per il week end erano in corso i preparativi per un matrimonio. Posto davvero suggestivo..ma se cercate pace e tranquillità....occhio alle manifestazioni!

Mattia M
(www.tripadvisor.it)




07 Aprile 2015

Superiore alle aspettative

Scoperto da mia moglie cercando un hotel di charme  dove trascorrere il week end di Pasqua, si è rivelato superiore alle aspettative. Camera ampia, arredata con pezzi di antiquariato senza trascurare le comodità cui siamo abituati (wi-fi, tv satellitare, aria condizionata a regolazione individuale). Bagno spazioso, decorato con gustom con sanitari "Devon&Devon" dal sapore antico ma perfettamente efficienti. All'arrivo in camera un gradito pensiero di benvenuto, un dolce preparato dallo chef con una bella confezione per poterlo gustare a casa con calma. Cena deliziosa servita in un ambiente dal sapore antico (la vecchia cucina del castello trasformata in una intima sala con camino) o, in alternativa, nella sala "armature" con pareti e volte in mattoni. Tutto il personale si è mostrato sempre estremamente cortese e disponibile. Conferma della bravura dello chef (e dei suoi collaboratori) il giorno seguente, in occasione del pranzo di Pasqua. Nonostante il gran numero di commensali il servizio si è rivelato perfetto, i piatti e l'apparecchiatura molto curati, insomma una giornata perfetta. Peccato solo venir via ma con l'intenzione di tornare per un altro week end, magari in occasione di una "cena con delitto" .....un saluto particolare ad Elena e Filippo in reception e complimenti ai proprietari che hanno saputo recuperare mirabilmente e con molta cura un bene altrimenti destinato quasi sicuramente all'abbandono.

maurizio c
(www.tripadvisor.it)




06 Aprile 2015

Castello Bevilacqua

Bello! Siamo stati  il giorno di pasquetta al Pic Nic e al giorno delle favole! Bello anche perché organizzato bene e gratis!!!

alicioppoli
(www.tripadvisor.it)




03 Aprile 2015

Ecco un posto dove tornare!

Gironzolando durante un week-end con amici in Veneto siamo capitati nei pressi di questo castello. Incuriositi abbiamo scoperto che pagando una piccola cifra, si poteva visitare. Così abbiamo fatto. E' un resort molto bello, ci sono saloni meravigliosi che possono ospitare dei magnifici banchetti nozze. Lampadari di Murano bellissimi. Bellissimo il giardino pensile, il piccolo museo della tortura, tutta la struttura. Avevamo già prenotato i pernottamenti in altri luoghi, ma ho pensato che vorrei tornare e soggiornare, magari per l'anniversario di matrimonio. Se vi dovete sposare, siete della zona, andate a vederlo. Ma sicuramente chi abita lì lo conosce!

annetta73
(www.tripadvisor.it)





01 Aprile 2015

Come in una favola

Organizzare un anniversario nella suite più prestigiosa di questo formidabile castello non ha prezzo! Come in una vera favola vieni accolto e trattato da re. Accoglienza con bottiglia di prosecco e frutta fresca. La camera è davvero da sogno con letto a baldacchino, tutta affrescata, bagno con lavandini in pietra e vasca idromassaggio. La cena poi, oltre che essere in una sala che ti fa davvero rivivere il clima medievale, è di qualità a dir poco eccelsa, come d'altro canto la colazione servita gentilmente in camera. Fortuna ha anche voluto che quei due giorni fossimo gli unici ospiti dell'interno castello, dunque ancora più coccolati. Meraviglia!

Danilo_Sesini
(www.tripadvisor.it)




29 Marzo 2015

Eccellente!!

Ci siamo venti per una delle cene con delitto. Non conoscevamo il posto, veramente incantevole. Abbiamo mangiato molto bene, con la possibilità di stare un po' sulla corda per sapere chi era l'assassino! Veramente una serata diversa dal solito, molto piacevole e sicuramente ci torneremo.

parisina1234
(www.tripadvisor.it)





29 Marzo 2015

come vivere.....la suggestione del passato.......

abbiamo scoperto questo fantastico luogo come invitati ad un matrimonio. La cerimonia si è svolta, presieduta dal sindaco del paese nella cornice di questo splendido castello sapientemente ristrutturato, e precisamente nel giardino pensile. Location meravigliosa, arredamenti d'epoca, personale professionalmente preparato ma nel contempo molto disponibile e solare. Ristorazione ottima (pranzo nuziale con rinfresco di grande impatto). consigliatissimo visitare sito web molto bello e fatto bene.





25 Marzo 2015

Bellissimo castello, suggestivo, arredato magnificamente.

I miei figli, in occasione del nostro anniversario ci hanno regalato un "buono" per visitare e pernottare, comprendendo la cena e la colazione. Il castello è bellissimo, l'arredo anche. 
Il personale molto cordiale. E' stata un'esperienza interessante, soprattutto nella stanza 204.....La cena un po' fantasiosa, il dolce molto buono. Consiglio vivamente di andare. 

Giojoy
(www.tripadvisor.it)




23 Marzo 2015

IMPECCABILE!

E' stato un piacere tornare "in trasferta" in questo luogo a noi caro, dove si respira un'atmosfera magica. Le sale sono sempre curate nei minimi dettagli e passare una serata al Ristorante dell'Antica Ala è un'esperienza unica e romantica!
I piatti sono uno più gustoso dell'altro, tutti da provare per la loro ricercatezza.
Complimenti allo chef e a tutto lo staff, un particolare saluto a Renzo, sempre disponibile e professionale, per essersi ricordato di noi e del nostro vino preferito! ;)

elenamozzato
(www.tripadvisor.it)




17 Marzo 2015

Bellissima esperienza!

Ho soggiornato in coppia per un week end...ovviamente la location bellissima, interessante la possibilità di visitare tutte le stanze del castello nonché le varie serate a tema organizzate...abbiamo soggiornato nella suite cardinale bonifazio, davvero enorme e particolarissima!! Ve la consiglio! Cena sempre nel castello con menù ricercato e servizio sempre attento in tutti gli aspetti, dalla reception alla colazione...torneremo!

Valentina V
(www.tripadvisor.it)





16 Marzo 2015

Matrimonio da favola

Io e mio marito ci siamo sposati a Castello Bevilacqua a fine maggio del 2014. Mi ritrovo solo ora a scrivere due righe ma credetemi, l'entusiasmo e la gratitudine verso la Signora Miresi e il suo staff sono impagabili. Sono stati in grado di accontentare ogni nostro desiderio e in poco tempo....Una location da sogno, cibo ricco e squisito, servizio impeccabile e sorpresa finale con tanto di fuochi d'artificio dal giardino pensile.....Una giornata indimenticabile che ancora oggi i nostri familiari e amici ricordano con stupore e ammirazione! Grazie davvero alla Signora Miresi, Elena e a tutto il personale che ha reso questa giornata, un sogno!

Noemi e Daniele
(www.tripadvisor.it)



11 Marzo 2015

Che incanto!!

Sono stata al Castello di Bevilacqua con mio marito per il mio compleanno. Il posto mi ha lasciato senza parole, dal cortile, all'ingresso, alle salette dove si mangia. Il personale ti tratta con i guanti, disponibile, gentile, e molto professionale. Il cibo? Avete presente quando ne parlate poi e dite "Ho mangiato davvero bene!!" proprio soddisfatti!! Anche i prezzi sono ok visto il posto e quanto si mangia bene!! Non una nota negativa. Complimentissimi.

BeyourselfVR
(www.tripadvisor.it)





02 Marzo 2015

Disponibilità e comprensione

Noi abbiamo fissato un appuntamento per eventuale matrimonio...posto meraviglioso, fatato...e la Sig.ra Miresi è squisita, disponibile e pronta a capire ed esaudire i tuoi desideri. Non abbiamo ancora provato nulla ma mi sento di consigliarlo per la professionalità e per l'incanto del posto.

jepaiki
(www.tripadvisor.it)




02 Marzo 2015

Un sogno diventato realtà

Passato l'ultimo weekend di febbraio in questo meraviglioso castello da favola, Tutto perfetto, giardino molto curato e camera da sogno e personale gentilissimo e bravissimo. Dall'antipasto al dolce tutto era squisito, anzi ci hanno offerto sia  prosecco iniziale che dolcetti dalla frutta fresca ai dolci che erano tantissimi. Un ringraziamento speciale al personale sempre gentile, disponibile e preparato, ci tornerò sicuramente.

sarastyle2014
(www.tripadvisor.it)




01 Marzo 2015

Il sogno si è avverato!

Io e mio marito abbiamo scelto il castello di Bevilacqua per festeggiare il nostro matrimonio. Siamo rimasti molto soddisfatti, ringraziamo la Signora Miresi ed Elena per aver organizzato tutto alla perfezione! Lallestimento della sala è stato gestito con cura ed attenzione ai particolari (i centrotavola erano stupendi!). Dall'antipasto al dolce era tutto squisito.
Un grazie anche al personale sempre gentile, disponibile e preparato. 
Cosa volere di più?
Grazie!

Valeria e Francesco
(www.tripadvisor.it)




01 Marzo 2015

Quelli di Ferrara in quel castello

Degustazione con il nostro piccolo kevin in compagnia di Renzo persona piacevolissima che ci ha ammaliato e seguito come solo la passione per questo lavoro può suscitare ...vini ottimi compagnia piacevolissima  di altre due coppie carinissime in una location fantastica torneremo.

BarbyeCry
(www.tripadvisor.it)




27 Febbraio 2015

Castello da favola

Abbiamo pernottato nella royal suite 206 Gregorio II, la notte tra il 23 e 24 Febbraio, location favolosa, stanza collocata su una torre, letto a baldacchino, affreschi sulle pareti e bagno con vasca idromassaggio caratteristico. Il ristorante aveva piatti molto gustosi e buoni, consiglierei a tutti i tagliolini al tartufo ed il filetto di manzo al pepe verde, il mio ragazzo ed io ci siamo alzati da tavola soddisfatti della cena. 
Castello interessante da visitare, il museo delle torture pensavo fosse più ampio. E' stata una sorpresa da parte del mio ragazzo e direi....una giornata e notte da principessa!

lllylllyllly
(www.tripadvisor.it)




26 Febbraio 2015

Un soggiorno perfetto

Eccellente struttura, posto incantevole, eccellentemente gestito in tutte le sue parti. Nelle sue parti, oltre ad essere accessoriatissime, qualsiasi cosa vedi è una meraviglia, il tutto è curatissimo, scelto con gran gusto, tutte le persone che ho conosciuto sono state squisite e disponibilissime, infatti riescono a creare un ambiente incantevole da subito. Un tuffo nel passato a 360° per il posto.

Snipermax65
(www.tripadvisor.it)



18 Febbraio 2015

Ottimo risotto e buona cantina

Locale davvero caratteristico direi magico buon cibo e ampia cantina personale gentile prezzi onesti. Consigliato per cene romantiche.

Giuseppe M
(www.tripadvisor.it)






18 Febbraio 2015

La magione degli angeli

Siamo arrivati io e la mia lei in una serata buia nella campagna circostante abbiamo visto alberi e strade deserte ad un tratto dopo un paio di svolte in una stradina tra gli alberi abbiamo potuto scorgere i merli del castello, tutto attorno all'entrata principale mura alte e tantissime automobili. Abbiamo capito che in questo posto c'era vita e ospitalità. Siamo entrati con curiosità e un po' di titubanza pensando chi era il signore di questa magione e con la consapevolezza di entrare in un sogno....abbiamo tolto i nostri orpelli mentali e le fatiche del vivere di manager e manager fi 4 figli e ci siamo affidati a Marco che dopo aver dato i documenti in reception, ci ha accompagnato personalmente nella suite Gregorio, portandoci la borsa con le sue mani e con sorriso e garbo ci ha dato la buona notizia: "Siete i BENVENUTI nel nostro Castello" Questa è la buona nuova che ci ha permesso di essere liberi di vivere poi subito, appieno e di apprezzare la nostra camera nel castello , la cena nel castello, rilassarci nel castello, le mura solide e gli affreschi del castello, antico di centinaia di anni, le vite e le sensazioni che tra queste mura tanti uomini e tante donne hanno provato. Una notte indimenticabile al castello degli Angeli...di Bevilacqua ......Marco è il principe di questo castello ed è il figlio maschio del padrone della magione. ...Lui accoglie e consiglia con amore per gli ospiti e amore del suo maniero...Grazie
 
Giovanni e Mara
(www.tripadvisor.it)



15 Febbraio 2015

Dormire in un castello medievale..Speciale

Bellissimo posto..Usato uno smartbox con pernottamento in suite e cena.. Be.. Camera eccellente...Ampia nella torre con pareti affrescate molto scenografiche. Bagno enorme con grande vasca... Insomma, posto incantevole.. Per occasioni di un certo livello. Ottimo il servizio.. Anche la colazione molto buona.. Sale interni veramente affascinanti.

Rickygarga
(www.tripadvisor.it)



15 Febbraio 2015

San Valentino

Ho cenato al castello per la serata di san valentino. L'ingresso è maestoso e di grande effetto. Ci hanno fatto accomodare nella "sala medievale". E' stato stranissimo mangiare attorno ad armature, balestre, elmi, scudi e lance!! Ci sono tante sale con pochi tavoli giusto per tenere le coppie in un ambiente intimo. La tavola era apparecchiata in modo elegante , grandi tovaglie e quant'altro. Candele, lucette, profumi...il tutto accompagnato da musica suonata al pianoforte. La cena era impeccabile, fresca e ottima. Ovviamente sono piatti molto molto particolari (che non mangi tutti i giorni diciamo e le porzioni non sono così piccole come pensavo), serviti in piatti decorati.
Cenetta ottima, in un ambiente intimo e maestoso. Camerieri super disponibili e cordiali. Si adattano anche a persone che hanno intolleranze alimentari. In mezzo al castello c'era un pozzo in cui dovevi inserire il tuo messaggio romantico e partecipavi al concorso in cui potevi vincere un soggiorno nel castello. Una bella iniziativa!! Il prezzo per la serata di san valentino era 49 euro a persona (49 spesi MOLTO BENE) di cui 38 pagati in anticipo e 60 dopo cena. Su richiesta si poteva prenotare anche una torta coi nomi degli innamorati. Ovviamente i prezzi sono medio/alti, d'altronde se si vuole spendere poco non si va in quei posti. 10 e lode per tutto. Accoglienza, presentazione, piatti, cordialità. Sicuramente per altri avvenimenti ci tornerò. 

fedifederica
(www.tripadvisor.it)



15 Febbraio 2015

Atmosfera speciale cibo eccellente

Bellissima location.In un castello del 1400 meraviglioso. Ho usato uno smart box con pernottamento e cena.. Camera stupenda nella torre con pareti affrescate.. bellissima. Andiamo al cibo..molto buono..specie la crema di sedano come antipasto e il dolce..il primo molto buono una millefoglie di pasta con carne di cavallo e carciofo...secondo un pollo arrosto era semplice ma comunque piatti molto di scena.. speciale veramente il pane fatto da loro..meraviglioso! Esperienza assolutamente da fare sia come ristorante che come albergo. Consigliatissimo specie per occasioni speciali.

Rickygarga
(www.tripadvisor.it)


12 Febbraio 2015

Che bella sorpresa

Bel ristorante situato all'interno di uno splendido castello, l'ambiente ricorda il medioevo con tanto di cucina antica con mattoni a vista e sala delle armi. Il servizio è attento e cordiale come ci si aspetterebbe da un posto del genere, ottimo il primo piatto preso da me e dalla mia ragazza(tagliolini con pompelmo rosa e chela di granchio reale) un ottimo accostamento e un'ottima presentazione del piatto. Consiglio di prendere la selezioni di dolci del castello dove abete la possibilità di assaggiare tutti i dolci presentati in piccole porzioni. Nel complesso un ottimo posto dove torneremo sicuramente.

Carlo M
(www.tripadvisor.it)



11 Febbraio 2015

La favola e la realtà

Magnifico castello e ristorante di grande atmosfera. Pietanze ottime e servizio eccellente. Da grandi occasioni. Io ci sono stato anche per suonare in banchetti di matrimonio. Da provare assolutamente.

SergioDin
(www.tripadvisor.it)




08 Febbraio 2015

Magico

Io sono attratta moltissimo dai castelli, quelli dove ci dormi, dove ci ceni.....quei castelli dove ci puoi girare da sola e curiosare in ogni angolo, salire e scendere le maestose scale: ecco, il Castello di Bevilacqua è uno di questi! L'ho scoperto andandoci per una degustazione e mi è piaciuto molto. La degustazione è stata ottima, nella suggestiva cantina ci hanno portato inoltre un tagliere di salumi e formaggi locali, tra cui l'ottimo prosciutto crudo di Montagnana.

isolasperduta


01 Febbraio 2015

Cena perfetta

Siamo stati in questo castello per una cena con delitto. La cornice è incantevole, i saloni sono riccamente decorati e preparati e il personale è sempre attento alle esigenze di noi clienti. Cucina molto buona soprattutto la parte dei dessert e dei primi.




31 Gennaio 2015

Ottima degustazione

Abbiamo conosciuto questa struttura grazie ad un cofanetto emozione 3 ed è stata proprio una bella scoperta. Il castello è bellissimo e anche la degustazione dei vini è stata ottima. Abbiamo bevuto tre vini: un prosecco, un Soave e un Valpolicella tutto accompagnato con degli ottimi salumi e formaggi locali.

Valentina_V_1986


17 Gennaio 2015

Andate sul sicuro

Cornice incantevole col ristorante ubicato nelle cucine medievali al piano terra; servizio non invadente, curato e puntuale. Piatti originali e curati con possibilità di scelta tra due menu suggeriti dallo chef oppure alla carta. Carta dei vini ricchissima. Ambiente intimo ed elegante, tranquillità assicurata. Sia che vogliate regalarvi una serata particolare o portarci qualcuno, la buona riuscita della serata è assicurata. Prezzo adeguato, ma assolutamente non eccessivo. Era la mia seconda volta, in una seconda occasione speciale ci ritornerò.

63_andrea
(www.tripadvisor.it)





06 Gennaio 2015

Stupendo

Avevo uno smart box da soggiornare nei castelli ho scelto questo, penso che rimarrà l'esperienza più bella della mia vita.
La gentilezza e la cortesia che hanno specialmente il cameriere Enrico non l'ho trovata da nessuna parte. 
Chi vuole vivere un'esperienza da re e regina questo è il posto giusto. 
Incantevole! !!!
Anna Maurizio

Anna C 



05 Gennaio 2015

capodanno medievale

Siamo stati in questa dimora storica per il capodanno. Il castello del 1300, dopo varie vicissitudini, è stato sapientemente ristrutturato ed offre un comodo soggiorno in sette suites. Ottima la prima colazione servita ogni giorno in una sala diversa. Siamo rimasti delusi per l'enorme numero di partecipanti (540 anche se l'organizzazione è stata in grado si gestirle al meglio) e per la scarsa "medioevalità" dell'evento.



03 Gennaio 2015

Capodanno al castello

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso il cenone di capodanno al castello.Location molto bella ed accogliente con i trampolieri ad accoglierci all'ingresso! Animazione tranquilla non esagerata ne scarsa. Tavoli assegnati per età. Il cibo era molto buono e nonostante tutte le persone...cibo un po' troppo elaborato nei nomi...Dopo il brindisi di mezzanotte dolce e spettacolo con mangia fuochi ...nel complesso un buon inizio anno.

fusoconfuso
(www.tripadvisor.it)


03 Gennaio 2015

Ottimo

Ho festeggiato il nuovo anno presso il castello dov'era previsto un cenone a tema medievale. Intanto la location è fantastica e il castello è tenuto molto bene. Nonostante la rigida temperatura esterna, si è mangiato in n ambiente caldo ed accogliente. Al nostro arrivo c'erano giullari a fare un breve spettacolo per i visitatori. Ho cenato in sala scudi (2° piano) e mi son divertito. La cucina era eccellente ed era a base di prodotti locali. Porzioni non esagerate come spesso accade così da lasciare gustare tutto e andare comunque soddisfatti.



03 Gennaio 2015

Capodanno al castello

Sono tornato per il cenone di capodanno con gli amici in questi castello che sul sito internet proponeva il capodanno con tema medievale, questa volta solamente per il ristorante e non per il pernottamento. All'entrata siamo stati subito accolti dai trampolieri e dai giocolieri nel cortile centrale, vedendo la tanta gente all'entrata pensavo che la serata non riuscisse nel migliore dei modi e invece è stata spettacolare. Eravamo un gruppo di 9 persone e siamo riusciti a cenare in un tavolo unico di sopra al primo piano in un salone rosa molto suggestivo in tema da vero castello. Le portate sono state tutte molto buone e gustose, molto particolare la millefoglie di vitello e in particolar modo il dessert presentato su una sorta di boccia di finto vetro.
Evento organizzato molto bene e riuscito al meglio
Grazie ancora 


03 Gennaio 2015

31.12.2014 e complimenti per l'attenzione alle intolleranze alimentari

Castello meraviglioso e molto curato; si respira da subito un'aria di medioevo e magnificenza. Personale molto professionale e cordiale. La cena è stata curata, non abbondante ma nemmeno scarsa, la descrizione altisonante dei piatti mi fa un po' sorridere perché personalmente preferisco più sostanza e meno forma ma per l'ultimo dell'anno ci sta. Siamo stati allietati da 2 giullari e dai cantori con strumenti d'epoca. Dopo aver festeggiato l'inizio del nuovo anno, da basso, in cortile, spettacolo mangia fuoco e trampolieri molto suggestivo. Le danze si sono aperte in sala ballo decisamente troppo piccola per ospitare 550 persone; molte, infatti, dopo le 01:30, se ne sono andate. Tirando le somme: veramente una bella location, cibo buono e soprattutto MOLTISSIMA ATTENZIONE PER LE INTOLLERANZE ALIMENTARI DEI COMMENSALI: infatti io soffro di quella al lattosio, come una manciata di persone in sala, e lo chef aveva predisposto dei piatti alternativi molto buoni e ricercati (non il solito riso bollito!!!) Molto bene!!! Dovremo tornare per provare l'esperienza di "cena con delitto"

Cipollina1979
(www.tripadvisor.it)


02 Gennaio 2015

Location TOP..e la cena..

Sono stato presso questo ristorante in occasione di una cena aziendale: senza alcun dubbio il luogo è incredibile, avvolto da un'atmosfera a dir poco fiabesca. Grande cura è stata riposta anche negli arredi, sottoposti a restauro conservativo. La cena non mi ha particolarmente impressionato: l'impiattamento era curato, gli abbinamenti corretti, ma con le quantità proprio non ci siamo: è chiaro che prima di tutto viene la scelta della materia prima, ma non credo che i costi aumentino molto se si aumentano le dosi a persona. Anche perché, va a finire che si perdono punti sulle piccolezze..

Paride_da_Messina
(www.tripadvisor.it)




31 Dicembre 2014

San Silvestro al Castello

Magnifica esperienza. Dopo una calorosa accoglienza seguita da danze folcloristiche, siamo stati accompagnati in una delle quaranta salette per iniziare il gustosissimo cenone di fine anno. Tutto è stato servito in modo perfetto. A mezzanotte, dopo il brindisi , meravigliose coreografie con balli e spettacolo pirotecnico. Complimenti a tutto lo Staff.

Yvonne Z
 

28 Dicembre 2014

Cena favolosa in un posto magico

Menu ottimo e piatti curati nei minimi particolari, personale impeccabile e atmosfera magica che regala un viaggio nel tempo agli ospiti di questo meraviglioso castello. Un luogo da visitare e un ristorante da provare!


20 Dicembre 2014

Sempre affascinante

Siamo ospiti io e mia moglie un paio di volte all'anno di questa bellissima struttura e ad ogni ritorno rimaniamo affascinati ed ammaliati dal contesto specialmente in questo periodo natalizio. Molto buono il servizio e la ristorazione.



14 Dicembre 2014

Come in una favola

Indimenticabile week end romantico in un castello da sogno. Abbiamo soggiornato 2 notti, e tutto, ma davvero tutto e' stato impeccabile!!!
Il castello e' meraviglioso: sale splendide, camera grande e bella. Ottima la pulizia della camera e di tutto il castello. Cucina squisita...complimenti allo Chef, Maitre di sala molto accogliente, gentile e molto disponibile.
Si respirava oltre che un'atmosfera di altri tempi anche un clima natalizio con dolci musiche di Natale di sottofondo durante la cena e la colazione. 
Ottima anche la posizione: in meno di un'ora si possono raggiungere mete uniche quali Verona, Mantova e Vicenza.
Una bellissima idea per chi vuole regalare alla propria amata un'indimenticabile regalo di Natale.
Grazie a tutto lo staff del castello!

mariannapi

03 Dicembre 2014

Dreams are real!

Sono stata al Castello Bevilacqua con il mio compagno per usufruire di uno di quei soliti pacchetti che prevedono il soggiorno incluso e che mi hanno regalato in occasione del mio compleanno. Diciamo che era da una vita che volevo provare l’emozione di dormire in un castello, e visto che questo lo avevo conosciuto in occasione di un matrimonio di un’amica dove tutto è stato stupendo ho voluto sfruttare il cofanetto in una struttura di cui fossi sicura del risultato, visto anche che il soggiorno era anche per festeggiare un'occasione speciale. 

Quanto alla mia esperienza da ospite devo dire che tutto ha soddisfatto le mie pretese. Ho voluto la suite Gaetano II su una delle torri, con vasca idromassaggio e con stupendi decori murali, e sebbene abbia dovuto aggiungere un contributo per poter pernottare in questa suite usufruendo pure il mio pacchetto, devo dire che ne è valsa la pena. Mi ha lasciata estremamente appagata la professionalità e il calore trasmesso dal personale; inoltre è stata una sorpresa vedere che si possono acquistare dei souvenir veramente carini, fuori da tutti i canoni del trash. 

Morale della favola? Adesso so cosa potrò regalare a mia sorella per Natale: un soggiorno in questo magnifico castello!
Consiglio a tutti di sceglierlo, o se non si ha l’occasione o la possibilità, almeno andate a visitarlo.

EgyptPapyrus


28 Novembre 2014

Menu just married

Menu fantastico piatti serviti con cura personale ottimo consigliato a tutte le persone che vorranno festeggiare la propria festa un saluto da Alessandro

Alessandro P
(www.tripadvisor.it)



26 Novembre 2014

Favoloso!

Esperienza unica da provare assolutamente, una notte nel Castello Bevilacqua. Avevamo la Junior Suite, al prezzo di circa 250 € a notte, che occupa una delle quattro torri del castello. Nel bagno c'è la vasca con idromassaggio. Il personale elegante , cordiale e sempre disponibile. Nel prezzo era compresa la colazione a buffet. L'atmosfera è unica e romantica. Difetti non ce ne sono. Vi è inoltre la possibilità di mangiare all'interno del castello in un ristorante molto fine e all'altezza della location. Che dire, provare per credere!

Filippo B

25 Novembre 2014

Una favola

Descrivere l' ambiente del Castello è veramente molto difficile, tutto è all'impronta della classe,dell' eleganza e del romanticismo. Se a tutto questo ci si aggiunge un personale come difficilmente è difficile trovare, disponibile,cortese, in grado di metterti a tuo agio in ogni cosa, beh altre parole sono tutte inutili! Provare per credere.

boez62

08 Novembre 2014

Soggiorno da favola

Mi è stato regalato un cofanetto della Wonderbox e sono subito rimasta colpita da questo castello, così abbiamo prenotato e, che dire.. un vero soggiorno da favola!!! 
Il posto è bellissimo, il personale molto cordiale e premuroso. 
La stanza dove abbiamo pernottato era un incanto: sono riusciti a ricreare una suite degna di una duchessa d'altri tempi senza che i comfort moderni intaccassero l'arredamento. 
Il cibo è eccezionale e un'altra cosa che è mi è piaciuta è che, essendoci molte sale diverse per mangiare, abbiamo fatto la cena e la colazione in due posti diversi.
È tutto impeccabile e curato alla perfezione.
Ci siamo sentiti coccolati come un principe e una principessa...
Sono una ragazza che di solito trova sempre qualche difettuccio, ma questa volta non saprei proprio che dire... bravi!!! Complimenti, un posto fantastico, curato con amore e sapienza! Continuate così!

Heidi3187



06 Novembre 2014

Due serate sui fantasmi e i misteri del castello
Articolo pubblicato su "L'Arena"



02 Novembre 2014

Weekend da favola

Abbiamo scelto questa sistemazione per il nostro weekend speciale, durante il quale abbiamo festeggiato con orgoglio i 40 anni di attività aziendale. Eravamo 3 coppie ed abbiamo alloggiato in 3 bellissime suite, ognuna diversa dall'altra, con la propria caratteristica ed arredate con mobili d'epoca, senza togliere nulla al confort. Per dirlo in una parola : splendide. L'accoglienza e' stata davvero calda , abbiamo apprezzato tanto la gentilezza del signore alla reception che ci ha permesso di visitare il castello in tutta libertà e raccontandoci qualche perla relativa alla storia del posto. Ci siamo sentiti davvero coccolati in ogni particolare della nostra permanenza e sono stata molto felice di aver scelto questa location per festeggiare una data cosi' importante per noi. Davvero speciale passeggiare tra le mura del castello immaginando quante storie, quante vite siano passate tra quei corridoi...un luogo magico e a mio parere conservato con cura e amore. A voler proprio trovare qualche difettuccio posso solo segnalare qualche problemino con la wifi che andava un po' a rilento e il letto un po' corto nella Suite Putti, ma considerato che sarà stato d'epoca probabilmente è una cosa normale e comunque nulla di drammatico. Che dire : bravi, bravi, bravi. Lo consiglio sicuramente.

Liana f

02 Novembre 2014

L'atmosfera da fiaba, la gentilezza del personale e la riservatezza. Un'esperienza unica in una dimora antica che lasciava immaginare la storia di quei luoghi...da provare!

Angelo
(www.booking.com)


02 Novembre 2014

alta qualità

Abbiamo soggiornato, cenato e partecipato ad una  degustazione di vini nelle cantine del castello. Tutto meraviglioso e di alta qualità. Una simpatica signora sommelier ci ha accompagnati con grande professionalità e passione nella scoperta di 3 squisiti vini locali abbinati ad un ricco assortimento di affettati e formaggi; non solo ho imparato cose molto interessanti sui vini che stavamo degustando e siamo stati presi per mano ed accompagnati nella scoperta delle loro caratteristiche organolettiche permettendoci così di apprezzarli nonostante non fossimo dei grandi esperti, in più abbiamo anche con piacere scoperto che la signora era molto preparata sulla storia del castello che ci è stata raccontata con tanto di coinvolgimento e fantasia. Abbiamo davvero apprezzato tanto il pomeriggio trascorso nella cantina. Più tardi abbiamo cenato al ristorante del castello. Purtroppo la nostra esperienza è stata un po' meno gradevole a causa della lunga attesa per poter ricevere i piatti ordinati (oggettivamente davvero tanto attende 1 ora per ricevere un antipasto di affettati e un'altra mezz'ora per i successivi secondi piatti ordinati, davvero tanto un'ora e mezza per chi non ha ordinato antipasto e poter gustare la propria ordinazione). Il cibo tuttavia è davvero gustoso presentato con molta cura, le carni buonissime ma anche le verdure preparate in modo davvero speciale. Considerato l'alto standard di qualità abbiamo pensato che l'attesa fosse causata da qualche problema che fosse accaduto in cucina e non abbiamo fatto problemi anche perché eravamo reduci dalla degustazione durante la quale avevamo mangiato..anche la selezione di 5 assaggi di dolci è squisita ed abbiamo tanto gradito l'impegno della cucina per preparare per noi il tiramisù che era finito. Se non fosse stato per l'attesa sarebbe stato tutto perfetto, sinceramente penso che il personale di sala forse avrebbe dovuto accorgersi del problem ed attivarsi per tamponare in qualche modo, ma alla fine le buone qualità e la gentilezza ci ha fatto prendere tutto con il sorriso. 


30 Ottobre 2014

Sognare ad occhi aperti

Ho avuto la fortuna di gustare la cucina in questo splendido castello dall'atmosfera a dir poco magica, che ti delizia con un ritorno improvviso ed inaspettato nel medioevo...con tutti gli agi e la cortesia di un hotel super lusso. Omaggiati del menù contessa felicita, a base di pesce abbiamo mangiato antipasto primo e secondo e dolce tutti di una qualità eccelsa e presentati come meglio non si può, il che non guasta mai...il tutto accompagnato da un'ottima bottiglia di ca dei frati. Servizio ineccepibile e coperto con pane di vari tipo grissini fatti in casa, olii e sali d'alta qualità. Indimenticabile , da andare in occasioni davvero speciali.

Danilo_Sesini
(www.tripadvisor.it)


29 Ottobre 2014

Matrimonio spumeggiante

Abbiamo scelto questa meravigliosa location solo averla vista di passaggio...Poi ci siamo entrati con i piedi e con il cuore.. Posto incantevole, servizio ottimo, la nostra wedding planner Elena è stata unica con tanta pazienza ci ha dato suggerimenti consigli ed emozioni indimenticabili il cibo da favola grazie a tutto lo staff il nostro sogno è stato meravigliosamente incorniciata in un castello da favole.




26 Ottobre 2014

Splendido soggiorno

Ho regalato cena con delitto e pernottamento al mio compagno per il compleanno, prenotazione al buio, ma si è rivelata una splendida esperienza: cena divertente e cibo ottimo, la camera in stile molto suggestiva (ci aspettavamo il fantasma...peccato), colazione varia e abbondante in un'atmosfera d'altri tempi.....ed il personale veramente gentile e competente....Da ripetere!!

Elenatambara


26 Ottobre 2014

Una cena diversa

Eravamo già stati in questa bella struttura per un matrimonio, ma questa volta siamo venuti al castello per provare la cena con delitto, esperienza bella e sicuramente divertente, diversa dalla classica cena a ristorante. Mangiare buono e compagnia ottima (i tavoli sono da più persone) e non si va a casa con la fame come si potrebbe pensare inizialmente vedendo il livello del posto. Ci torneremo per eventi futuri, alla prossima.

C. C.

Danilo_Sesini
(www.tripadvisor.it)


25 Ottobre 2014

Bello

Sono stata ieri sera in questo posto per una stata a tema: cena con delitto. L'ambiente è decisamente bello, curato, il personale di classe. La serata è stata piacevole anche se mi sarei aspettata di girare per il castello per risolvere il mistero. Ma in realtà il posto ha varie sale, anche le camere e forse questo avrebbe reso il girovagare un po' difficile. Mangiato Abbastanza bene seppure porzioni non abbondantissime. Solo una cosa mi ha lasciata un po' così...hanno fatto un po' di ripasso con il primo ma solo alcuni tavoli, noi aspettavamo con ansia una seconda porzione che però non è mai arrivata. Allora o si chiede a tutti se vogliono il bis, altrimenti meglio lasciare stare. Col secondo invece hanno chiesto a tutti i tavoli. Insomma noi per questa cosa ci siamo rimasti male. Comunque la location è bella, struttura molto adatta anche a matrimoni.




22 Ottobre 2014

Weekend da ricordare

Siamo stati per un weekend al Castello di Bevilacqua, esperienza decisamente positiva e consigliata. Nel nostro caso siamo andati con un pacchetto di tipo "smartbox", che comprendeva 2 pernottamenti, degustazione e cena.
La location è molto caratteristica: un castello vero e proprio con vari saloni, le camere, spaziose, sono ricavate nelle torri. La cucina è molto buona ed il personale disponibile.
Insomma, un insieme di aspetti positivi che, in una location molto suggestiva, rendono il weekend una esperienza da ricordare.

Ern1cOMOonza



21 Ottobre 2014

Scelto per il nostro matrimonio...niente di più perfetto!

La scelta migliore che si potesse fare. Alla prima nostra visita e subito dopo aver fatto la conoscenza dei proprietari abbiamo smesso immediatamente di cercare. Avevamo trovato tutto quello che stavamo cercando. La location è a dir poco incredibile, gli ambienti interni e i giardini, estremamente curati, donano una magia unica ad un giorno speciale. Il cibo è sublime, ricercato, sapientemente preparato e presentato, i vini ottimi. Il servizio e la preparazione dello staff invidiabili a tutte le strutture di lusso fino ad ora noi visitate. Inoltre il prezzo per un posto di tale livello è incredibile!
I proprietari, nonché gestori, sono davvero disponibili, svolgono il loro lavoro con competenza e una grandissima passione. Sono in grado di accompagnarvi per mano in tutto e per tutto nell'organizzazione . Miresi, che ci ha fatti da wedding planner, è straordinaria e di una pazienza infinita, l'abbiamo messa davvero alla prova, SANTA SUBITO! Il maitre vi seguirà dalla scelta del menù alla definizione di ogni dettaglio, rimarrà a vostra piena disposizione per una giornata perfetta.
Possibilità di cerimonia civile in loco (il Sindaco è una persona piacevolissima e i dipendenti del comune sono gentilissimi!). Abbiamo anche preso una suite da usare come camera d'appoggio per la giornata, pulizia ineccepibile. Camera spaziosa e dotazione completa. L'arredamento, interamente composto da mobilio d'antiquariato, e le pareti decorate a regola d'arte donano alla stanza un calore e un'atmosfera degna di una camera nobiliare di un vero castello. Il design scelto per il bagno si sposa alla perfezione con il resto dando così la possibilità , in un'antica torre del castello. di godersi il piacere di una vasca idromassaggio. Non abbiamo dormito nella suite, la quale è stata lasciata a una coppia di ospiti, ma da quanto raccontatoci ne sono stati pienamente soddisfatti.
Unica pecca del posto: VE NE INNAMORERETE e dovrete tornarci!
...niente di più perfetto!


19 Ottobre 2014

Reali per un giorno ed una notte..

Grazie ad aver ricevuto in regalo un cofanetto smartbox, abbiamo soggiornato in questo castello..è fantastico, tenuto molto bene e tutto molto curato. Si fa un tuffo nel passato avvolti da una magica atmosfera!!! Da provare..una vera dimora principesca.

Giulia C
(www.tripadvisor.it)



18 Ottobre 2014

Favoloso!!!

Luogo suggestivo ed incantevole, ottima esperienza. Personale molto cordiale. La suite elegante e tranquilla. Ristorante molto curato nei dettagli e la cena ottima così come la scelta dei vini. Nessun fantasma ha disturbato il sonno!!!!!

Rossyros74 



16 Ottobre 2014

Splendido posto

Posto magico, un vero castello dotato di tutti i comfort, come la vasca idromassaggio per due persone presente nella nostra stanza. Ristorante curato e cucina ottima. Personale semre disponibile.
Lo consiglieremo ai nostri amici.



29 Settembre 2014

Lunedì di Pasqua

Siamo stati al castello Bevilacqua il lunedì di Pasqua bella l'animazione per i bambini con i soggetti e personaggi delle fiabe location bellissima e la qualità del pranzo nella media rapporto  qualità prezzo buono. 

Esc Esc



29 Settembre 2014

Il ns matrimoni reso perfetto

Ci siamo sposati più di un mese fa, il 23 Agosto 2014 e devo dire che tutto era perfetto, dal ricevimento al buffet (io l'ho visto ma da parenti e amici hanno detto che era fantastico), all'eleganza dei piatti serviti, al cibo ottimo e alla meravigliosa torta sia per l'aspetto che per il gusto. Il maitre che ci ha seguiti bravissimo e gentilissimo, devo dire che la ns scelta è stata ripagata dai complimenti ricevuti dagli invitati oltre che da noi che abbiamo scelto ad occhi chiusi. Io sono la sposa  e vi dico che ero tranquilla vedendo l'organizzazione e la professionalità del Castello. Un grazie ad Elena e alla Sig.ra  Miresi che ci hanno seguiti dalla A alla Z.

Jenny P



28 Settembre 2014

Posto incantevole!!!

Ho scelto questo posto come location per il mio matrimonio e già penso di aver detto tutto. La location è da sogno e le pietanze pure. Ottima scelta dei vini e anche il prezzo è generoso. Da provare anche la "Cena con delitto" che di tanto in tanto viene proposta, scelta interessante per coppie che hanno voglia di passare una serata diversa in compagnia.



26 Settembre 2014

Locale eccellente

Ho avuto l'onore di andare al castello in occasione di una cerimonia. Il locale è ben curato e molto molto carino. Nessuna cattiva sorpresa.

Ilmagoalby
(www.tripadvisor.it)



23 Settembre 2014

il ns matrimonio reso perfetto

Ci siamo sposati un mese giusto oggi 23 Agosto 2014 e devo dire che tutto era perfetto, dal ricevimento al buffet (io l'ho visto da parenti e amici hanno detto che era fantastico) all'eleganza dei piatti serviti, al cibo ottimo e alla meravigliosa torta sia per  l'aspetto che per il gusto. Il maitre che ci ha seguiti bravissimo e gentilissimo, devo dire che la ns scelta è stata ripagata dai complimenti ricevuti dagli invitati oltre che da noi che abbiamo scelto ad occhi chiusi. Io sono la sposa e vi dico che ero tranquilla vedendo l'organizzazione e la professionalità del Castello. Un grazie ad Elena e alla Sig. ra Miresi che ci hanno seguiti dalla A alla Z. 




22 Settembre 2014

Che magnificenza

Eravamo invitati a un matrimonio di amici: location sublime, romantica e cenare sotto il portico ha reso l'atmosfera fiabesca. Ottimissimo il cibo: risotto alla scamorza e foglie croccanti di prosciutto crudo, involtino di mozzarella di bufala con caponata di melanzane, filetto di maialino ai tre pepi con tortino di patate e verdure grigliate infine una sublime torta alla crema di gianduia.

Rolex67


22 Settembre 2014

Posto da favola

Il luogo è da film, mangiare attorniato da spade elmi armature è stato emozionante! Camerieri ottimi e molto educati e presenti, il cibo è raffinato, molto buono! Che dire ci ritorneremo sicuramente.

Danilo_Sesini
(www.tripadvisor.it)


09 Settembre 2014

Assolutamente da vedere, è un luogo magico

È fantastico io ho cenato diverse volte al castello partecipando a cene tematiche.
Devo dire che il cibo è sempre stato ottimo l'intrattenimento molto gradevole.
Se dovessi trovare un difetto direi le portate offerte al buffet ma solo perché io personalmente non amo questo modo di servirsi.
Qui c'è un'atmosfera magica.

Anya 481



08 Settembre 2014

Romantico e incantevole

Ho festeggiato il capodanno lavorando come animatrice medievale, cartomanzia. La festa è stata un successo sotto tutti i punti di vista, animazione fuoco, intrattenimento, risate e cena a dir poco squisita, anche se a causa del lavoro abbiamo venato molto in fretta....Bello il brindisi per poi amare in giardino con giocolieri e fuoco, spero di ritornarci magari con una compagno romantico. ;)

Grazia P




04 Settembre 2014

Assolutamente da vedere è un luogo magico

E' fantastico io ho cenato diverse volte al castello partecipando a cene tematiche. Devo dire che il cibo è sempre stato ottimo e l'intrattenimento molto gradevole. Se dovessi trovare un difetto direi le portate offerte al buffet ma solo perché io personalmente non amo questo modo di servirsi.
Qui c'è un'atmosfera magica.

anya481



28 Agosto 2014

Cena romantica

Ho voluto regalare alla mia compagna, una cena intarsiata in un'atmosfera romantica, portandola quindi al Castello che ci aveva accolti nel maggio del 2012 e che è rimasto nei nostri cuori. Accoglienza e professionalità come solo un Castello può donare ed il Castello Bevilacqua ne è degno rappresentante. Pietanze dal gusto sopraffino (menu' degustazione Contessa Felicita) cura dei dettagli e dei bisogni da parte del personale di sala. Atmosfera d'ambiente indimenticabile. Per la seconda volta, l'andare via è stata un'impresa. Consigliato a chi vuol essere Re e Regina, non solo nei sogni.

Voy4two


28 Agosto 2014

Mi vuoi sposare?

Quale migliore scelta ho fatto!!!
Cercavo una location per chiedere la mano alla mia futura moglie e ho scelto il castello
Semplicemente fantastico !!
La suite nella torre , il bellissimo giardino per non parlare del cibo e del vino 
Consigliatissimo !!

Carmino77

26 Agosto 2014

Semplicemente Favoloso

Abbiamo soggiornato una notte durante l’evento cena con delitto di maggio.
Abbiamo dormito in una camera posta in una delle 4 torri, una camera degna di un re. Veramente fantastica bisogna vederla per capire cosa intendo.
La cena con delitto è stata divertente, mangiato bene, e gli attori dello spettacolo sono stati davvero bravi e professionali. 
Abbiamo fatto un giro completo del castello visitando ogni stanza, semplicemente bellissimo.
Il personale molto cordiale.
Fiore all’occhiello è la colazione, c’è di tutto e soprattutto uova cucinate al momento in tutte le maniere possibili. Che dire ci siamo sentiti Re e Regina riveriti e serviti per un week end. Certo costa qualcosina ma ne vale la pena .
Ultraconsigliatissimo
Consiglio sulle camere: Chiedete come camera una delle 4 torri, è meravigliosa

Barbara B



26 Agosto 2014

Indimenticabile

Io e la mia ragazza ci siamo capitati per caso grazie ad un regalo Wonderbox. Location comoda da raggiungere e castello bellissimo. Il personale è molto disponibile e gentile (il Sig. Renzo ci ha mostrato le varie stanze, il giardino e raccontato la storia del luogo). La degustazione di vini (franciacorta, malvasia e ripasso) con salumi e formaggi è stata buonissima e bellissima poiché è stata preparata una cantina apposta per noi. Non ci sono parole, anzi si, una sola: classe.

Mattia_Fornari
(www.tripadvisor.it)


25 Agosto 2014

Cena romantica

Ho voluto regalare alla mia compagna, una cena intarsiata in un'atmosfera romantica, portandola quindi nel Castello che ci aveva accolti nel maggio 2012 e che è rimasto nei nostri cuori. Accoglienza e professionalità come un Castello può donare ed il Castello Bevilacqua ne è degno rappresentante. Pietanze dal gusto sopraffino (menù degustazione Contessa Felicita)  cura nei dettagli e dei bisogni da parte del personale di sala. Atmosfera d'ambiente indimenticabile. Per la seconda volta, l'andare via è stata un'impresa. Consigliato a chi vuol essere Re e Regina, non solo nei sogni.

Voy4two



25 Agosto 2014

cenerentola per una notte...

tutto ovviamente, i titolari molto cortesi, "La Classe non è acqua"!!!! La fine della fiaba!!! suggestivo l'incontro con la duchessa felicita, e l'incontro al mattino durante la colazione di tutti i dipendenti!!!! a presto!

Rosa M
(www.tripadvisor.it)



17 Agosto 2014

FAVOLOSO!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di tornarci.. Bellissimo posto, raggiungibile facilmente… Prezzo per visita al castello molto economico.. non vedo l'ora di partecipare a qualche evento al suo interno come ad esempio la cena con delitto.

Manugiada2011


15 Agosto 2014

Merita!

Una struttura di charme. Accoglienza molto cordiale e ottima disponibilità del personale nel soddisfare tutte le richieste con solerzia. Camera con bagno ampi in cui si riesce a respirare l'atmosfera dei fasti d'altri tempi. La colazione abbondante ed estremamente curata nell'allestimento della tavola e nella genuinità dei prodotti con ampia scelta. Un punto di forza ulteriore nel ristorante dalla location fascinosa e suggestiva in cui gustare piatti di qualità, gratificanti sia per il palato che per l'occhio. Nulla ha da invidiare a più rinomati locali stellati. Prezzo adeguato all'offerta.

Eusebiofinti

11 Agosto 2014

Eccezionale sotto tutti gli aspetti

Siamo stati in questa struttura grazie ad uno Smartbox e ci siamo trovati davvero splendidamente.
Il castello è ben conservato e gli ambienti sono stati perfettamente restaurati e riadattati, in modo tale che vengono vissuti in ogni momento del soggiorno (la colazione viene fatta nella sala delle grottesche, la cena nella sala delle armi, ecc.). La nostra camera (la numero 201, Duchessa), era arredata con gusto, in un mix di antico e moderno che si armonizzavano in maniera perfetta (ad esempio nel bagno convivevano felicemente la vasca da bagno in ghisa con i piedini e un grande box doccia di forma quadrata). 
Molto gradita anche la presenza di Sky di cui si poteva usufruire liberamente. 
Ottime sia la cena (a scelta tra due tipi di menù di quattro portate) e la colazione. 
Bella anche la visita alle varie sale del castello e al giardino pensile. 
Nota di particolare merito al personale, gentilissimo nel soddisfare ogni nostra richiesta. 
In conclusione una residenza d'epoca da provare assolutamente!

Luca V

07 Agosto 2014

"Fantastico"

Struttura regale e servizio di classe nonchè ottima cortesia. Molto consigliato per trascorrere un weekend o anche un semplice anniversario...vi sembrerà di staccare dal mondo in cui solitamente vi ritrovate a vivere!!!

Stefano M


06 Agosto 2014

Il posto è incantevole

Il posto è incantevole...pulito, personale gentile..Il menù lascia un pochino a desiderare poca scelta e per me che sono allergica hai formaggi il cuoco avrebbe la tendenza di metterli ovunque. Molto elegante come presentazione dei piatti, molto bello il contesto fiabesco, peccato e dico peccato che non si possa cenare all'aperto...comunque provatelo perché non vi deluderà..Sono ormai un cliente perché vi sono stata per 6  o forse 7 volte...Un consiglio al proprietario:meglio se una musica romantica nel sottofondo del tipo Barry White ...Frank Sinatra...Se prenotate giorni prima vi chiedono un acconto con bonifico o carta di credito ASSURDO.


29 luglio 2014

Fantastico!!!...

Due parole.... Fantastico e Romantico. Struttura da favola ed accoglienza regale. La suite Gen.La Masa è una vera chicca. L'intero castello è da visitare. Assolutamente consigliato per un weekend in coppia.

ste m


28 luglio 2014

Week da sogno

siamo stati al Castello Bevilacqua il 25 26/7 bellissimo personale gentilissimo camera con vasca jaccuzzi, degustazione vini ottima il sig Renzo ci ha illustrato la provenienza dei vini e ci hanno offerto un vassoio di affettati e formaggi della zona...la cena ottima. Consigliatissimo

marisaeroberto z


24 Luglio 2014

una domenica medioevale..

Splendida location alternativa ai soliti ristoranti...Il mio "dolce doppio" mi ha risposto a sorpresa una visita culturale a Bevilacqua, al castello.. Io accetto volentieri sapendo che le sue scelte rispecchiano il mio gusto. Accolti alla reception da un signore veramente gentilissimo, ci spiega con passione il tour da fare, dandoci una piantina e spiegandoci il percorso. Per un'ora abbondante visitiamo la splendida location ideale per matrimoni e ricorrenze, le stanze, i dipinti, gli oggetti storici e le cantine...Addirittura un piccolo ma bellissimo museo delle torture.. Ci accomodiamo al bar dove ci beviamo un paio di metodi classici, chiacchieriamo col barista (molto disponibile e simpatico) e ci accomodiamo nella saletta  più medievale che abbia mai visto, tra alabarde e corazze del periodo. Atmosfera meravigliosamente intima, una fuga dal tempo direi. Ordinato da un menù di prim'ordine antipasti e primi: tartare di fassona piemontese con ovetto di quaglia e misticanza, zuppetta di moscardini con pomodorini verdi fritti e vele di polenta nera, ravioli con bufala ortiche e semi di papavero e linguine di farro al granchio reale...carta di vini spettacolare, servizio (eravamo comunque solo noi) e cortese. Prezzo nella norma per quello che abbiamo mangiato. Anzi onestamente pensavamo di spendere di più, ma ci hanno offerto un paio di bicchieri.

Beatrice T
(www.tripadvisor.it)




18 luglio 2014

SOGNO REALIZZATO

Ci siamo sposati al castello lo scorso 22 giugno ed abbiamo vissuto quello che è stato il giorno più bello della nostra vita! 
Ogni aspetto e' stato curato e pianificato nei minimi dettagli, dal cibo agli allestimenti floreali, seguendo le nostre indicazioni e gusti personali. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per averli portati “in trasferta” in questo posto! La professionalita' e la disponbilita' dello staff e' stata impeccabile e ci ha permesso di vivere momenti unici in una cornice storica, suggestiva e magica. Il buffet e il taglio torta nel bellissimo giardino sono stati apprezzati moltissimo.
Un grazie in particolare a Miresi ed Elena per esserci venuti incontro e averci permesso di realizzare un sogno: tutto ha superato le nostre aspettative! A presto.

elenamozzato


16 Luglio 2014

"Fuga d'amore con il mio compagno....."

Scelto questo castello perchè non lontanissimo da casa nostra e ha soddisfatto ogni mia aspettativa
Per prima cosa voto 10 e lode al personale ....mai trovato persone cosi gentili e lavoratrici.
posto incantevole....e anche se c'erano 2 matrimoni loro non hanno mai "interferito" con noi e noi con loro
cena spettacolo....tutto buonissimo!!!!!!!!
se abitassi più vicino potrei optare a questo posto per il mio matrimonio....
stanza stupenda.... tutto bellissimo.....
non potete non andarci!!!!!!!!!!!!!!

Alicedance



16 Luglio 2014

spettacolare...top!

fuga d'amore con il mio compagno.....
scelto questo castello perché non lontanissimo da casa nostra e ha soddisfatto ogni mia aspettativa
Per prima cosa voto 10 e lode al personale....mai trovato persone così gentili e lavoratrici. 
Posto incantevole...e anche  se c'erano 2 matrimoni loro non hanno mai "interferito" con noi e noi con loro

cena spettacolo....tutto buonissimo!!!!!!!!!!
se abitassi più vicino potrei optare a questo posto per il mio matrimonio.....

stanza stupenda...tutto bellissimo....
non potete non andarci!!!!!

Alicedance


13 Luglio 2014

Matrimonio al castello

Ci siamo sposati il 14/06/2014 e abbiamo pranzato al castello di bevilacqua. Sono sempre stata affascinata dai castelli e quindi la scelta è stata fin da subito questa. Prima di allora non avevamo mai mangiato in questo ristorante quindi eravamo un po' timorosi riguardo la qualità e quantità del cibo..a.. ma dopo aver effettuato gli assaggi per decidere il menù, qualsiasi dubbio è scomparso: tutti i piatti erano cucinati in modo perfetto, gustosissimi, particolari e presentati molto bene. Ottimi anche i vini soprattutto nessun intoppo: aperitivo all'esterno nello splendido giardino anche se il tempo era un po' incerto...pranzo nella sala rosa e buffet di frutta e torta nuziale in mansarda in quanto il tempo meteorologico non è stato clemente....ma tutto sommato è stato meglio così in quanto abbiamo avuto la possibilità di usufruire di un'altra stanza del castello. Un grazie speciale va ad Elena, che si è dimostrata gentile e disponibilissima a soddisfare ogni nostra richiesta. Ringraziamo inoltre tutto lo staff per aver contribuito a rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita!

Stefania V
(www.tripadvisor.it)




07 Luglio 2014

"Vincitore come miglior location e miglior cibo a 4 Matrimoni in Italia riconferma i suoi titoli”

A distanza di quasi un anno dalle nostre nozze celebrate nella cornice fantastica del Castello Bevilacqua riconfermiamo dopo un week end trascorso li che miglior scelta non potevamo fare.
Ci siamo sentiti come il giorno del nostro matrimonio re e regina...abbiamo soggiornato in una suite da sogno, abbiamo cenato al ristorante Antica Ala che a nostro parere è il migliore in assoluto. Abbiamo ritrovato tante persone che lavorano al castello che adesso ci piace definire amici e ci hanno fatto sentire come se fossimo di casa e in famiglia.
Consiglio a tutti di soggiornare al castello Bevilacqua e di farsi coccolare sia se si è in coppia per un week end romantico sia per un week culturale per tutta la famiglia.
Inoltre lo consigliamo anche a tutti i futuri sposi perché oltre ad avere una location fantastica avete anche una cucina a 5 stelle con un servizio di altrettanto valore ..di fatti il Castello Bevilacqua ha vinto con noi come miglior location e miglior cibo nella 5° puntata di "Quattro Matrimoni In Italia " andata in onda il 5 febbraio su sky canale 113 fox life.
Ringrazio tutto lo staff e i proprietari del castello perché ogni volta ci regalano grandissime emozioni e ogni volta che andiamo via lasciamo li un pezzettino del nostro cuore.
Grazie a Miresi Cerato e Roberto Iseppi,
a Anna,Marco,Filippo,Elena,Luca,Anna,Renzo,Enrico,e tutto lo staff.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE SIETE I MIGLIORI ! 

Martina & Giovanni


04 Luglio 2014

"...e che amore sia!"
Gli attimi vissuti in una cornice fatta di passioni, storia e soprattutto amore, resterà per sempre indimenticabile.
Un plauso alla bravissima Elena, alla Sig.ra Miresi, allo chef, ai camerieri, a tutto lo staff, per averci aiutato a creare una cornice sublime per il nostro matrimonio, svoltosi il 19 giugno scorso.
Un ringraziamento di cuore.

Simona



17 Giugno 2014

Anniversario di matrimonio

Io e mia moglie siamo stati a cena al Castello di Bevilacqua cosa dire? Cibo eccellente e ricercato, personale cordiale e qualificato!!! Il tutto in un'atmosfera magica che solo un castello così curato può dare!!!

Drago 1973
(www.tripadvisor.it)



16 Giugno 2014

Posto splendido, cortesia unica

Sono stata in questo luogo adoperando un buono Smartbox e, devo dire, che l'esperienza è stata incredibile.
Posto splendido, castello incantevole, grandissimo e con arredi originali, tenuto benissimo, curato e con personale di una disponibilità e cortesia unica. Ragazzi giovani e gentilissimi alla reception, personale del ristorante premuroso e veramente cortese.
Ho soggiornato in una delle torri, completamente affrescata, dotata di ogni comfort, con un panorama meraviglioso e qualsiasi servizio si potesse desiderare, compreso il wi-fi.
Capisco benissimo dunque chi sceglie questa struttura quale luogo in cui effettuare il proprio matrimonio, una cena particolare o solamente per trascorrere in relax qualche giorno di vacanza.
Da provare, esperienza indimenticabile.

Gigiapentula


11 Giugno 2014

meraviglia delle meraviglie

E' stata una serata meravigliosa. Abbiamo cenato nella sala delle armi del castello trascorrendo una serata incantevole. Nonostante la presenza di due matrimoni, il servizio a tavola è stato eccellente. Il menù è stata una piacevole sorpresa sia per quanto riguarda la caratteristica delle portate che per la cura nei dettagli della presentazione e l'eccellente gusto. Complimenti!!!!!!!!!!

helga l
(www.tripadvisor.it)



09 Giugno 2014

Il castello e' molto bello e tenuto bene. Alcune parti meglio di altre, bellissimo il giardino. La stanza era in una delle torri, enorme, silenziosissima.

Pasquale
(www.booking.com)

08 Giugno 2014

Matrimonio da favola

Il 24/05/2014 ci siamo sposati. Un incanto. Tutti disponibili, servizio ottimo, cibo e vino ottimi. Abbiamo realizzato il nostro sogno. Location indimenticabile anche per parenti che non lo conoscevano.

Chiara S

06 Giugno 2014

Bellissima location

Bellissima location immersa in atmosfere d'altri tempi abbinata a una cucina di prima qualità dove tutto è curato nei minimi dettagli. Tutti ingredienti per trascorrere un esperienza unica specialmente durante le numerose serate a tema.

Daniel C 



06 Giugno 2014

Un tuffo nella storia

Bellissima location immersa in atmosfere d'altri tempi abbinata a una cucina di prima qualità dove tutto è curato nei minimi dettagli. Tutti ingredienti per trascorrere un'esperienza unica specialmente durante le numerose serate a tema. 

Daniel C
(www.tripadvisor.it)




05 Giugno 2014

Cena con delitto

Sono stata in questo castello in occasione della cena con delitto del venerdì sera.
Venerdì pomeriggio appena arrivati abbiamo approfittato per visitare il castello in autonomia,
spettacolare, tutte le stanze sono molto belle e ben tenute, bellissimo il giardino pensile, il giardino con gli alberi da frutto e la stanzetta delle torture, ugualmente interessanti le altre stanze (dell'amanuense, dei troni, la cantina...)
Sembrava di stare in una favola! prima della cena relax nella vasca idromassaggio.
Cena con delitto molto divertente, menù con cibo ricercato e abbinamenti fantasiosi. Soddisfazione nell'aver individuato il colpevole, collaborando con le persone al nostro tavolo e conosciute al momento della cena. Dopo la cena pernotto nella favolosa stanza dei putti, nella torre del castello. Abbiamo prenotato pochi giorni prima ed era rimasta questa camera.
Colazione al mattino abbondante e in una stanzetta molto caratteristica.
Bellissima esperienza, da provare!

Gabberina
(www.tripadvisor.it)



02 Giugno 2014

L'attenzione alle esigenze dei clienti. Per me era una serata importante e mi sono stati di grande aiuto. Servizio ineccepibile.

Sergio
(www.booking.com)



01 Giugno 2014

Come in una fiaba

Questo è un esempio di uso intelligente di una struttura storica. Frequentiamo abbastanza il Castello perchè durante l'anno si susseguono cene, feste ed eventi....abbiamo partecipato a cene in giardino, pranzi di natale, eventi per gli sposi, serate di teatro. Siamo fortunati ad avere vicino casa un posto del genere ed ogni volta che ci andiamo è sempre un'emozione.
E' un'ottima location per qualsiasi evento, provare per credere!

Lisa-Lele
(www.tripadvisor.it)


19 Maggio 2014

Battesimo in un castello

Davvero un ottima location per festeggiare avvenimenti così importanti come matrimoni battesimi cresime e comunioni. Servizio ottimo  e veloce e piatti a dir poco gustosi. L'unica pecca che uno deve mettere in preventivo è il fatto di non essere l'unica cerimonia della giornata e della location...per il resto consigliatissimo.

LucaTheCapitan
(www.tripadvisor.it)





18 Maggio 2014

UNA FAVOLA

Abbiamo soggiornato una notte in questo castello con un cofanetto Wonderbox ed abbiamo vissuto una favola.
Tutto perfetto, struttura ben tenuta e pulita, personale molto cordiale e professionale. La cucina molto curata e ricercata.
Atmosfera unica da consigliare!

Paciacia

16 Maggio 2014

Il castello delle fiabe

Il luogo é veramente incantevole,la camera fantastica sembra di tuffarsi nel medioevo!!!!! Il personale gentilissimo la cucina ottima, ho apprezzato veramente tutto...sarebbe meraviglioso se potessero fare delle serate a tema dove si possano noleggiare i costumi per un tuffo nel medioevo Li` SAREBBE FANTASTICO !!! Grazie a tutto lo staff.

Teresita F


15 Maggio 2014

Favoloso

Posto incantevole, stanza Fantastica, molto caratteristica (Gregorio II), un sogno. Elettrizzante dormire con il temporale fuori e pensare alle leggende che Si raccontano sul castello. Cena ottima (menu felicita) forse un po' scarso come quantità il secondo e il dolce, ma nel contesto ci sta, tutto buonissimo e ricercato. Abbiamo soggiornato con una bimba di 11 mesi, e il personale è stato molto gentile e disponibile.

Nicoletta M



13 Maggio  2014

stupenda cornice per un bellissimo matrimonio

in qualità di ospite per un matrimonio ho gradito sia la location, sia il cibo. La cucina è moderatamente ricercata ma i piatti sono assai gustosi. Il personale è apparso assai gentile e professionale. Sorprendente la capacità organizzativa: si tenevano diversi ricevimenti in contemporanea ma il servizio era veloce!

Sandro F



06 Maggio 2014

CI RITORNEREI OGGI STESSO

Non voglio scrivere troppo perchè sarebbe inutile. Un'unica parola per la giornata trascorsa al castello:"INDIMENTICABILE".
Personale gentilissimo, stanza bellissima, luogo incantevole e cena (menu fisso felicita) davvero ottimo.

Barla23



30 Aprile 2014

Per un'occasione particolare

A partire dall'ottima accoglienza, abbiamo cenato nel ristorante "All'Antica Ala" all'interno del castello, pernottando nella camera di una delle torri (Generale La Masa) con una completa e abbondate prima colazione, per un'occasione speciale che per noi riguardava il 25° anniversario di nozze, in un ambiente storico a cui si possono perdonare le eventuali mancanze o difetti, visto che non si tratta certo di un asettico e moderno hotel.
Prezzi e location da "occasione particolare".

beppelodi



21 Aprile 2014

San Valentino al bacio 

Pacchetto San Valentino con cena. Accoglienza impeccabile, suite Superior grandissima e profumatissima: il profumo d'arancio era persistente eppure discreto. La cena ottima, come pure i vini abbinati. Ci ritorneremo per un altro fine settimana romantico.

Rose O


21 Aprile 2014

Matrimonio dei Sogni

Matrimonio da Favola! Mia moglie ha sempre desiderato coronare il giorno più bello della sua vita in un castello, come una principessa. Fin dal primo giorno, nel quale siamo andati a visitare il castello, ne siamo stati profondamente colpiti, sia dal castello in se stesso, sia da Miresi, che ci ha fatto visitare le sale e che è stata subito disponibile con noi. Miresi, Elena e tutto lo staff, sono stati davvero incredibili, ci hanno aiutato ad organizzare il matrimonio secondo le nostre esigenze, sia dal punto di vista del prezzo, senza tralasciare le qualità, che è stata ottima, sia dal punto estetico che organizzativo, infatti qualsiasi cosa, dalla preparazione dei piatti, alla tempistica della giornata, è stata pensata e studiata nei minimi dettagli. Consigliamo a tutti coloro che vogliono vivere un matrimonio da favola Il Castello Bevilacqua, luogo senza tempo, romantico accessibile a livello economico e con qualità ottima! Vorremo rivivere quel giorno un milione di volte, poiché tutto...dal pranzo, alla musica ai fuochi d'artificio, ha rasentato la perfezione!Siamo stati contentissimi di affidare il nostro giorno più bello a loro!

Alessandro e Ylenia
(www.tripadvisor.it)




14 Aprile 2014

Da favola!

Ho passato una notte indimenticabile nella suite Gregorio II!
Esperienza imperdibile e senz'altro da provare!! Un viaggio nel tempo senza precedenti!
Ottima anche la cucina e il servizio, sempre puntuale e cordiale! Grazie a tutto lo staff e al proprietario, semplicemente signorile!

Diego C


02 Aprile 2014

Tre giorni a dir poco stupendi!

Tre giorni a dir poco stupendi per la gentilezza, la professionalità e l'ottima cucina!!! Stanza pulitissima, molto bella e curata anche nei particolari. Il castello è molto bello da visitare e ottimo per un bellissimo soggiorno!!

robby63



02 Aprile 2014

Regalo smartbox per 25 anniversario di matrimonio

Tre giorni a dir poco stupendi per la gentilezza, la professionalità e l'ottima cucina!!! Stanza pulitissima, molto bella e curata anche nei particolari. Il castello è molto bello da visitare e ottimo per un bellissimo soggiorno!!!

robby63
(www.tripadvisor.it)




16 Marzo 2014

La favola che si fa realtà 

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso un fine settimana in questo meraviglioso castello, grazie ad uno smartbox che ci era stato regalato. Già l'accoglienza nella hall dell'hotel ci ha lasciato senza parole: personale gentilissimo, accogliente e raffinato. Siamo, quindi, stati accompagnati nella stanza a noi riservata che era elegantissima, spaziosa, pulita e molto. Abbiamo deciso di cenare nel castello, il cui ristorante godi di una fama del tutto meritata. Anche la cena si è rivelata un'esperienza meravigliosa: cibo ottimo e personale di sala preparato, gentile e disponibile che ci ha saputo consigliare con grande professionalità e cortesia, come in pochi altri posti mi è capitato di trovare. La mattina successiva, dopo una colazione non particolarmente assortita ma di ottima qualità e con prodotti rigorosamente fatti in casa, abbiamo visitato il castello e i suoi bellissimi giardini, gustandoci anche la fiera degli sposi che era allestita occasionalmente al suo interno, proprio in quel weekend . In definitiva, struttura romantica e indimenticabile, sia come hotel che come ristorante: più che consigliato!

Mari P


13 Marzo 2014

XIV Grande Festa Medievale
Articolo pubblicato su "il Nuovo Giornale"
clicca qui per visualizzare l'articolo


10 Marzo 2014

Matrimonio Steampunk

Io e mio marito, dopo attente ricerche, abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio in questo magnifico castello. Nonostante le nostre richieste fossero molto particolari tutto lo staff del castello si è prodigato per accontentarci. La sig.ra Miresi ed Elena ci hanno seguiti attentamente permettendoci di goderci appieno la nostra festa, senza stress alcuno. Inutile dire che la location è spettacolare, come si evince dalle foto, e che si adattava perfettamente al nostro matrimonio steampunk. I nostri ospiti si sono sentiti a loro agio, coccolati e viziati, grazie alle premure a loro riservate dallo staff. Grazie di tutti! 




07 Marzo 2014

Una favola

Un vero trattamento da principessa grazie!
Tutto perfetto, personale gentile ed efficiente, posto bellissimo e cibo ottimo....
Ci torneremo sicuramente, non vedo l'ora.
Il castello è bellissimo, ben curato e le camere sono stupende e molto confortevoli. 
Grazie

tmsr78


06 Marzo 2014

compleanno al castello

posto incantevole , ogni volta non delucde mai, le stanze sono tutte bellissime, noi finora ne abbiamo provate due, ma viste anche altre, tra l'altro c'era un matrimonio vicino alla suite che avevamo scelto, così ci hanno permesso di cambiare stanza per stare più tranquilli

Paola C


04 Marzo 2014

soggiorno con wonderbox

abbiamo scelto questo castello per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. Aggiungendo una piccola somma oltre al wonderbox da 250 euro circa che ci avevano regalato ci hanno dato una bellissima suite con vasca idromassaggio in camera. La camera era molto grande e bella. Compreso nel prezzo avevamo la cena. Il ristorante è favoloso ed estremamente di lusso il personale gentile. Credo sia un ottimo posto anche per matrimoni!! torneremo di sicuro.

Simona


02 Marzo 2014

Favolosa esperienza

Ottima location, ottimi menù, ottimi intrattenimenti rendono il castello ancora più speciale. Consiglio vivamente di partecipare a una cena con delitto. Il divertimento è assicurato. Personale gentilissimo e disponibile alle richieste.

giuky01



01 Marzo 2014

Radicchio d'argento al tiramisù vegetale e alla millefoglie Igp
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo



Marzo 2014

"I quadri sulla via dei mille" al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo



Marzo 2014

Cena con delitto, il Castello Bevilacqua si tinge di giallo
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"



Marzo 2014

Grande partecipazione per la fiera "Emozioni di un sì"
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo


Marzo 2014

Gli eventi del Castello Bevilacqua per aprile 2014
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"



28 Febbraio 2014

Meraviglioso

Location bellissima e curata; pranzo buono , accompagnato da vini di qualità. Servizio puntuale, cordiale e profesisonale. Intrattenimento bimbi ben organizzato. Very well.


19 Febbraio 2014

Magico..non una semplice degustazione.

Siamo stati al Castello per una degustazione di vini con un buono RegalOne che ci è stato regalato. Siamo stati trattati benissimo ed è stata davvero una bella esperienza, non ci aspettavamo una degustazione così curata pur avendone già fatte altre. Il maitre ci ha accompagnati alla scoperta di vini e prodotti del territorio che noi assolutamente non conoscevamo, il tutto è stato davvero interessante dato che sarete accompagnati per tutta la durata della degustazione. La cantina è molto bella e intima dato che eravamo solo tre coppie. La consiglio vivamente! Data l'ottima esperienza ci siamo fermati anche per la cena, l'ambiente è molto raffinato e il servizio e la qualità dei piatti è decisamente all'altezza. Buonissimo il risotto all'amarone e fantastici i dolci, tutti sapientemente abbinato con i vini. Ci torneremo assolutamente!


17 Febbraio 2014

Miglior pasto del nostro viaggio

abbiamo ordinato una T-Bone steak che non era nel menu. E' stato un chilo di carne di manzo (2.2 pounds) che era servita su un Lungo blocco caldo di salt sardi. Essendo dal Texas questo era il migliore T-Bone steak che abbiamo mai mangiato. Inutile dire che era per due. E' stato presentato rari (vedi foto) tuttavia, siamo stati in grado di cucinare a piacimento sul blocco di sale. Inoltre il vino consigliato da lui la zona era eccellente.

DrSwatzyna
(www.tripadvisor.it)


11 Febbraio 2014

Si sposa al castello e trionfa su SkyFox
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo



10 Febbraio 2014

ESALTAZIONE...SENSORIALE

Abbiamo partecipato con amici alla cena sensoriale. Davvero un'esaltazione dei 5 sensi! La vista a cominciare dalle incantevoli sale coi preziosi arredi per arrivare poi all'antipasto a sorpresa. L'olfatto per odorare  gli aromi che si sprigionavano dal primo piatto (in particolar modo il profumo dei porcini), il tatto perché mangiare con le mani in un maniero medievale riporta indietro nel tempo...e l'udito che esaltava la croccantezza del dessert sublimata dall'idea del chicco di caffè. Ottimo anche il contorno di risate unito alla cortesia del personale molto disponibile e professionale. Una bella iniziativa a cui vorremmo partecipare nuovamente. 

ANDREA D
(www.tripadvisor.it)





06 Febbraio 2014

Ogni cosa, ogni dettaglio parla di atmosfere di altri tempi..Un soggiorno magico e favoloso, inaspettato! L'ambiente giusto per sognare!!!!

Viotti
(www.booking.com)



Febbraio 2014

Trent'anni dallo storico record di Francesco Moser
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"



Febbraio 2014

I Lions Club di Legnago ospitano Giuseppina Tripodi al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"



Febbraio 2014

Emozioni di un sì
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"



Febbraio 2014

Gli eventi del Castello Bevilacqua per marzo 2014
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo



Febbraio 2014

Scenari europei per la X edizione del "Concorso Radicchio d'Argento"
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo



31 Gennaio 2014

Presentazione dei viaggi Primavera-Estate di Cerbetto viaggi al Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'immagine



31 Gennaio 2014

Sposi in Veneto: la guida romantica
Articolo pubblicato su "Il Mattino"
clicca qui per visualizzare l'articolo



31 Gennaio 2014

Sposi in Veneto: la guida romantica
Articolo pubblicato su "La Tribuna di Treviso"
clicca qui per visualizzare l'articolo



31 Gennaio 2014

A plunge into Middle Ages
Articolo pubblicato sulla rivista "Love me in Veneto"
clicca qui per visualizzare l'articolo



13 Gennaio 2014

Come d'incanto....

...ci siamo ritrovati in un posto da favola, un vero e proprio castello!!! :-))) Inoltre personale molto qualificato e alla mano, l'ambiente è principesco, ma nei giorni/serate non di festa l'abbigliamento casual non è mal visto. Abbiamo fatto una degustazione di 3 vini con piatto di affettati e formaggi ....simpatica e super consigliata :-)

Danilo_Sesini
(www.tripadvisor.it)




18 Gennaio 2014

Un grazie a voi per il magnifico soggiorno curato sicuramente in tutti i particolari, dalla bellissima suite, alla gentilezza del personale e anche per la cena eccellente accompagnata da un servizio impeccabile e dalla cortesia dell'addetto alla sala la cui professionalità ci ha colpito particolarmente, poi per il gradevole risveglio al mattino con una colazione a dir poco perfetta.

Arrivederci a presto

Lara e Franco


07 Gennaio 2014

Un Capodanno 2014 "favoloso"

Ho trascorso la fine dell'anno in questo meraviglioso "castello",ben restaurato e ben tenuto;ho dormito in una suite arredata con mobili antichi in una delle torri del castello.Il cenone ben organizzato con giullari e mangiatori di fuoco.Sembrava che il tempo era andato a ritroso in epoca medievale.Il personale,il mangiare ed infine i proprietari veramente "ECCELLENTI". Se passate da queste parti concedetevi una notte al castello e perche' no anche una cena al ristorante L'ANTICA ALA.

BennyTerranova
(www.tripadvisor.it)



07 Gennaio 2014

Favola di una notte

Weekend romantico al Castello di Bevilacqua....Camera dei Putti: grande, bellissima, vasca idromassaggio doppia.. Cena romantica con musica natalizia di Michael Bublè... Ottima colazione... Posto incantato, personale gentilissimo... da rifare!!!

Glemarco
(www.tripadvisor.it)



06 Gennaio 2014

Capodanno al castello

Abbiamo trascorso due notti al castello Bevilacqua nella suite Gregorio II, semplicemente fantastica, letto a baldacchino e vasca idromassaggio doppia,camera arredata in perfetto stile.
Il personale è gentilissimo e il servizio è eccellente. Bellissima festa dell'ultimo dell'anno con
giocolieri, giullari , ballerine ed infine lo spettacolo del fuoco. Una bellissima esperienza che
consiglio vivamente. Ottimo anche il ristorante.

Roberto


06 Gennaio 2014

Accoglienza a 5 stelle

Il 2 Gennaio ho iniziato bene l'anno soggiornando una notte in questa bellissima struttura. La cosrtesia è la loro arma migliore ma anche la pulizia e la cena sono al top. Appena possibile ci tornerò.





05 Gennaio 2014

Una notte al Castello

Abbiamo soggiornato al Castello con uno SmartBox. L'edificio e i giardini sono molto belli, ma non sono tenuti alla perfezione. Il personale è sempre gentile anche se non sempre troppo preciso sulle informazioni. Abbiamo soggiornato nella junior suite superior Generale la Masa, ma ci tengo a precisare che avevamo prenotato la suite Cardinale Bonifazio e all'arrivo ci hanno detto che avevano scambiato le camere perché avevano la necessità di un posto letto in più per altri ospiti e siccome era impossibile portare il letto in più nella suite Generale la Masa le hanno scambiate. Questo personalmente mi ha dato parecchio fastidio in quanto non mi sembra sia un comportamento molto professionale visto il livello del posto. Detto questo la dislocazione della suite (Generale la Masa) è sicuramente ottima in quanto si trova all'interno di una delle quattro torri del castello al pari di altre tre suite di livello superiore. La camera è carina anche se non mancano alcune pecche: le lenzuola avevano dei piccoli buchi, sulle tende e sulle zanzariere c'erano piccoli insetti morti, il sistema di riscaldamento piuttosto rumoroso. Note di merito: le pareti degli interni sono molto particolari poiché completamente affrescate e il bagno è fornito anche di vasca idromassaggio. Tra i servizi inclusi nella camera comparivano poi "delizie di benvenuto" che non abbiamo trovato (o forse si trattava della bottiglia di acqua liscia?). Durante il soggiorno abbiamo cenato presso il ristorante interno del castello ("All'antica ala") di cui siamo rimasti soddisfatti grazie ad un personale competente e sempre molto gentile. Piatti particolari accompagnati da una buona presentazione. Suggestiva e piacevole la possibilità di visitare completamente il castello e anche il piccolo museo delle torture.

Alberto
(www.tripadvisor.it)



04 Gennaio 2014

Magia e mistero

eila'. scelta di passare il veglione in questa location non fu piu' azzeccata.
peccato che le stanze fossero prenotate gia' da un bel po'..perche' l esperienza anche del "sonno" dev essere wonderful.
cmq la cena del 31.12 non mi ha assolutamente deluso. il prezzo pagato e' stato ripagato degnamente. a parte l antipasto, alquanto misero, tutto il resto e' stato pregevole, anche con il bis per chi voleva. il risotto alle castagne e funghi, la carne tenera e buonissima, l unica pecca secondo me il dolce con crema chantilly alquanto pessima. non c'e' stata attesa tra le varie portate fortunatamente, e si poteva tranquillamente alzarsi per andare a sgranchirsi le gambe. 
esperienza da applausi anche per merito della compagnia di artisti che hanno allietato la notte

Contefersen



03 Gennaio 2014

Capodanno 2014

Abbiamo trascorso il veglione (senza pernotto) dell'ultimo giorno dell'anno al castello bevilacqua. Suggestivo e coinvolgente. Ben tenuto (risulta evidente che il castello "vive" di molte iniziative), sale calde ed accoglienti. Servizio perfetto e preciso, nessuna sbavatura. Bravissimi e veloci i camerieri soprattutto visto lo slalom tra i saltimbanchi e musici che hanno allietato la veglia. Buoni i piatti anche se mi darei aspettato qualcosa di più dagli antipasti e dal risotto. Eccellente la carne. una bella esperienza. Coinvolgente lo spettacolo finale di mangiafuoco!

Zimo123ITA
(www.tripadvisor.it)



02 Gennaio 2014

Da mille e una notte

Noi ci siamo stati perchè avevo regalato come regalo di compleanno al mio compagno il pacchetto Emozione 3.Una favola la suite era quella del cardinale era grandissima e stupenda anche se a me mi faceva un pò cosi per l'arredamento tutto di chiesa però è una cosa che non badi quando ti si presenta davanti ai tuoi occhi questo mastodontico Castello,ti manca solo l'abito giusto e ti senti una principessa.Abbiamo mangiato nella sala delle armi un menù strepitoso curato nella presentazione di ogni piatto e accompagnato con dei vini eccezionali.Spero tanto di tornaci oppure di organizzare il mio matrimonio.

Elena
(www.tripadvisor.it)

02 Gennaio 2014

Ottima location

Ho partecipato ad una cena con delitto in questa splendida location. Che dire: il castello è veramente bello e ben mantenuto. Il cibo buono, il personale ineccepibile (e simpatico) ed anche gli attori che hanno animato la serata hanno dato il loro contributo per la buona riuscita dell'evento. Tutti promossi a pieni voti.

Runafterdream
(www.tripadvisor.it)

02 Gennaio 2014

Degustazione vini

Degustazione vini molto riuscita, bravissimo il sommelier, gentile l'accoglienza alla reception, ottimi vini e salumi/formaggi. Il contesto è meraviglioso e assolutamente da vedere. Grazie per la bella serata, da provare :-)

Mdalsoglio
(www.tripadvisor.it)

Gennaio 2014
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo


29 Dicembre 2013

Un sogno alla portata di tutti
Inutile ribadire quanto già stato detto centinaia di volte dai visitatori. Anche le numerose foto pubblicate dimostrano in maniera evidente l'esclusiva particolarità del posto, che sicuramente non ha eguali nel resto del veneto e , a mio modesto parere, in tutta Italia. Ciò che va, secondo me, sottolineato è la contenutezza dei prezzi per quello che in realtà offre il Castello. No capita tutti i giorni di poter trascorrere una festività all'insegna di un'eccezionale atmosfera aristocratica e d'altri tempo, o almeno non capita a tutti. Qui, invece, anche chi appartiene a livelli sociale non particolarmente elevati ha l'occasione di sentirsi, per almeno una volta nella sua vita, appartenente alla ristretta cerchia dei nobili aristocratici. Le portate sono straordinariamente raffinate, oltre che gustose. Le cameriere sono scelte con cura, così come l'arredamento e l'ambientazione non hanno nulla fuori posto. Si può fare anche un giro nel giardino sopraelevato subito dopo mangiato . L'aria che si respira è quella della perfezione, e non sto esagerando affatto. Almeno questo è quello che ho provato quando sono venuto. Non  dimentichiamo poi il parcheggio: attorno alle mura del castello i posti sembrano non finire mai....IL TOP DEL TOP

Anna



09 Dicembre 2013

Per una sera regine
Eh si, possiamo proprio dire che per una sera ci siamo sentite regine, io e mia sorella abbiamo voluto festeggiare un compleanno importante in questo bellissimo castello, stanza Francesco II nella torre, veramente splendida, un benvenuto con spumante e fiori in camera per augurare Buon compleanno ..... veramente un compleanno indimenticabile con una cena deliziosa.
Un grazie a tutto lo staff che è stato di una cortesia e gentilezza unica. A presto.

Anna

06 Dicembre 2013

Un compleanno meraviglioso

Dovevo festeggiare i miei (primi) 50 anni con la mia compagna e allora mi sono dato da fare per ricercare un posto degno che contribuisse a farmi ricordare questo momento speciale e l'ho trovato in questo splendido Castello. Abbiamo preso una bellissima suite in una torre dove siamo stati divinamente. Abbiamo potuto visitare il bellissimo castello e apprezzare una magnifica e gustosa cucina in un ambiente da favola. Personale perfettamente in stile con l'eleganza del castello , affabile e disponibilissimo. Cia siamo sentiti coccolati e abbiamo piacevolmente rilevato che vengono organizzate anche tante serate a tema. Ci torneremo. SI trova poi in posizione strategica rispetto a tantissime città storiche come montagnana che lascia a bocca aperta per le sue cinte murarie ancora perfettamente integre....e cosa dire poi delle magnifiche libagioni come il prosciutto berico di montagnana .....Insomma ...meglio di così non poteva andare ....

Paolo
(www.tripadvisor.it)


29 Novembre 2013

ottima location, attività e personale

Sono stata lo scorso weekend ad un evento aziendale organizzato al castello di bevilacqua. Abbiamo partecipato ad alcune delle attività che offre il castello, e ce ne sono per tutti i gusti! Abbiamo fatto un corso di cucina a base di pietanze particolari, facili da preparare, usando prodotti di stagione e richiamando qualche ricetta tipica del luogo. Poi abbiamo mangiato quello che ci siamo cucinati, in una bella cantina in cui la sommelier ci intratteneva raccontandoci la storia e le proprietà dei vini che avevano scelto di farci degustare. La sera abbiamo partecipato alla cena con delitto (attori un po' scarsi e la soluzione non ci ha molto convinta..ma comunque ci ha coinvolti!) La mattina dopo mini corso di yoga e meditazione..dopo una colazione molto bella e ricca!!

LiMa588
(www.tripadvisor.it)


26 Novembre 2013

Beppe Bigazzi al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo


24 Novembre 2013

Un salto nel passato

Un castello perfettamente integro e ben restaurato. C'è la possibilità di visitarlo, meglio però chiamare. All'interno c'è un ristorante molto in...non abbiamo mangiato ma la prospettiva è invitante

biologomarino80
(www.tripadvisor.it)



22 Novembre 2013

Un viaggio nel tempo
Se volete provare l'esperienza di dormire in un letto da "principessa" dentro un vero castello delle fiabe ma con il confort di un hotel a cinque stelle provate a soggiornare in questo hotel.
Non mi meraviglia il fatto che sia il più richiesto per festeggiare matrimoni e grandi eventi in genere perchè è molto suggestivo e arredato con pezzi di antiquariato autentici e di grande valore. Assolutamente da fare la visita guidata del castello con i suoi giardini pensili e le sale con affreschi e lampadari di murano veramente notevoli.
Gradita sorpresa poi sono le sale da bagno con doccione e vasca da bagno e tutti i moderni comfort.
Veramente un viaggio indietro nel tempo all'epoca di cavalieri e nobildonne!

Maria
(www.tripadvisor.it)

21 Novembre 2013

Castello bellissimo e romanticissimo conservato magnificamente. La nostra suite era situata in una delle torri del castello, arredata con gusto e con un bagno dotato di tutti i comfort. Peccato che le finestre, anch'esse d'epoca, isolino poco dai rumori esterni. Abbiamo cenato nel ristorante antica ala, arredamento in tema, cena ottima, prezzo un po' sopra la media ma ne vale veramente la pena, nota di merito alla cameriera, simpatica, competente e bravissima a farci immedesimare nell'atmosfera fiabesca del castello! Da ritornarci.

Cristiano
(www.booking.com)

21 Novembre 2013

Gran Capodanno Medievale al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il nuovo giornale"

21 Novembre 2013

Futuri sposi in fiera il 24 novembre
Articolo pubblicato su "Il nuovo giornale"
clicca qui per visualizzare l'articolo




21 Novembre 2013

Un vero Castello

Abilmente ristrutturato, in questo antico maniero si respira l'aria di secoli di storia. Anche se dei vecchi arredi non è rimasto quasi niente i nuovi proprietari hanno arredato la struttura con pezzi d'antiquariato unici e pregievoli. Incredibili i lampadari di murano. Da visitare assolutamente i giardini pensili. Se potete dormiteci una notte.

Maria T
(www.tripadvisor.it)




16 Novembre 2013

Un tuffo nel passato
Abbiamo soggiornato al Castello sfruttando uno smartbox regalatoci da un nostro amico.
Il Castello non è molto grande ma ben curato e con uno dei giardini pensili più grandi d'Europa. La nostra stanza era davvero bella, spaziosa e con arredamento d'epoca. La cena è stata ottima e l'ambientazione molto particolare.
Il personale è gentilissimo e sempre pronto a consigliare. Davvero una bella esperienza da consigliare a tutti.

smau81
(www.tripadvisor.it)


12 Novembre 2013

Una dimora storica ricca di fascino e mistero

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una indimenticabile giornata in questo splendido castello. Il personale è estremamente accogliente e la cucina di ottima qualità. Le leggende sui fantasmi hanno reso il soggiorno ancora più suggestivo e mi hanno portata a scrivere la storia di questa dimora e dei suoi ospiti sul mio blog.

Super W
(www.tripadvisor.it)



11 Novembre 2013

ambiente esclusivo

Ambiente decisamente esclusivo per eventi, struttura molto ben curata, personale professionale, cucina media, porzioni non abbondanti, qualità discreta, prezzo superiore alla norma. In ogni caso consigliato per la sua singolare eleganza. Titolari molto gentili e cortesi.

Nicola A
(www.tripadvisor.it)



07 Novembre 2013
Atmosfera piacevole, posizione strategica per gita fuori porta tra borghi e castelli, ottimo ristorante.

Vittorio 
(www.booking.com)

07 Novembre 2013

Leggende e "fantasmi" del castello protagonisti di una serata incantata
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo

4 Novembre 2013

Tutto, è un castello meraviglioso, un posto magico curato in ogni dettaglio, ti sembra di tornare indietro nei secoli. Ma sopra ogni cosa il personale. Persone deliziose che ci hanno accompagnato in un sogno.

Eleonora
(www.booking.com)

4 Novembre 2013

Un sogno

Che dire, un posto meraviglioso e suggestivo!
Io e mio marito abbiamo soggiornato al castello la notte del 1 novembre 2013. 
Innanzitutto devo dire che il personale è gentilissimo e molto disponibile, sempre con una parola di cortesia e il sorriso sulla bocca, oltre che molto professionale. Può sembrare un dettaglio di poco conto ma ritengo che la cortesia, la disponibilità e la gentilezza siano un plus.
Il castello è meraviglioso, la nostra stanza era davvero un sogno. Avevamo una junior suite superior, bagno con vasca idromassaggio, pantofoline, cassetta di sicurezza, oltre al frigo bar c'erano a disposizione anche the e tisane. 
Wifi gratuito e veloce.
La sera abbiamo avuto il piacere di cenare presso il ristorante del castello. Cibo squisito di alto livello e raffinato negli accostamenti di sapori, la cantina di vini assortita.
La prima colazione abbondante e varia, con cornetti, yoghurt, frutta, marmellate, cereali e quant'altro.
Ci torneremo!!

ejj80
(www.tripadvisor.it)

3 Novembre 2013

AISM e Telethon al Salieri sulle note della solidarietà
Articolo pubblicato "su L'Arena"


Novembre 2013

Just Married al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Novembre 2013

Gli appuntamenti magici di fine anno al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"

27 Ottobre 2013

Su consiglio di una mia cliente ho deciso di fare una sorpresa a mio moroso per il nostro primo anno insieme. E' stata una bellissima esperienza, diversa dai soliti hotel...purtroppo non sempre fattibile. Ma una volta ogni tanto è giusto trattarsi bene e concedersi il confort migliore.
Complimenti per la stanza, molto bella, accogliente e curata nei piccoli particolari...
Molto buono anche il ristorante; lo consiglierei a tutte le donne che per una notte vogliono vivere come una principessa... GRAZIE!!!!

Stefano & Greta

26 Ottobre 2013

I cacciatori di fantasmi svelano le loro indagini
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo

25 Ottobre 2013

Soggiorno con delitto

La scorsa settimana mio marito ed io abbiamo trascorso un indimenticabile soggiorno di una notte presso questo fiabesco castello. Arrivati nel tardo pomeriggio siamo stati cortesemente accolti alla reception dal sig. Filippo che con massima professionalita' ci ha illustrato i servizi del relais e ci ha accompagnati alla nostra stanza, la suite Duchessa. Meravigliosa e dotata di ogni confort: tv con sky, bollitore con the e tisane, tazze e bicchieri, minibar, cibatte, prodotti per bagno. Dopo aver sistemato il bagaglio abbiamo visitato il castello aiutandoci con la cartina fornitaci alla recemption. Quante sale! Tutte magnifiche! Spettacolare il giardino pensile al primo piano e misterioso il museo delle torture. Interessante la storia del castello : possibile acquistare dvd con storia . (A noi e' stato gentilmente regalato). Poi siamo tornati in camera per prepararci per la serata tanto attesa: la cena con delitto! Eravamo nella “sala rosa” decorata con splendidi quadri, lampadari, tende ed altri oggetti d'arredo che mi hanno fatto pensare ai palazzi reali. Una porta permette l'uscita nel giardino pensile. Abbiamo fatto amicizia con i nostri compagni di tavolo e poi tra una portata e l'altra entravano in scena gli attori, che dovevamo studiare attentamente e interrogare come dei veri detective. Ci siamo davvero divertiti e abbiamo mangiato bene: ottimi i casunzei con cuore di patata e rapa rossa saltati al burro nocciolato con semi di papavero e ricotta affumicata e il dolce semifreddo alle castagne con crema all'uovo e frutta.
Dopo cena ci siamo concessi un bagno rilassante nella splendita vasca blu con i piedini (si' proprio come quelle di una volta): confesso che ho scelto questa stanza proprio per la presenza della vasca!
La mattina seguente dopo un'ottima e abbondante colazione servita in una delle tante sale del castello abbiamo lasciato questo luogo fiabesco con un arrivederci!

La Vane



24 Ottobre 2013

Bellissima la location, ristorante molto buono

E' una recensione un po' datata in quanto risale al 2010, anno del mio matrimonio. Abbiamo deciso di ricevere qui i nostri ospiti in quanto la location è davvero spettacolare e non c'è nulla di paragonabile nel raggio di diversi km...Il personale poi è stato tutto gentilissimo, da Elena che si è occupata dei dettagli (tra l'altro mia vecchia compagna di scuola), al maitre Giovanni, presente, simpatico e preciso fino al titolare disponibile e attento! La sala dove abbiamo effettuato il ricevimento era la più moderna e capiente (120 persone non sono facili da accomodare!) e la disposizione dei tavoli è stata peretta. La sala era dotata anche di proiettore e di questo i nostri amici sono stati felice perché ci avevano fatto un video a sorpresa! Infine la cucina : il Castello dispone di cucina interna cosa non comune per le location da matrimonio: piatti classici ma rivisti e presentati in modo contemporaneo, hanno lasciato sposi ed ospiti molto soddisfatti! Se avessi scritto questa recensione del 2010, probabilmente avrei scritto eccellente , ma l'anno scorso, per il battesimo di nostro figlio, siamo stata in un ristorante che aveva una marcia in più come cucina anche se il posto era un po' triste e ameno. Insomma, straconsiglio!

JennyOnTheGO
(www.tripadvisor.it)




23 Ottobre 2013

Un week-end da sogno

L'abbiamo scelto da un Wonderbox che ci è stato regalato per il nostro anniversario. Viste un paio di precedenti esperienze, scherzando, ci aspettavamo di essere ospitati nelle scuderie del castello e invece... che correttezza! Soggiorno da favola! Ci complimentiamo con il personale per la gentilezza e professionalità, con il cuoco per la sua originalità e bravura e con il titolare che ha saputo creare un'atmosfera molto gradevole e magica. Faremo il possibile per tornarci. Che altro dire? Provate e non rimarrete delusi!

Maria Luisa


Ottobre 2013

Just Married - Show room per gli sposi al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo


Ottobre 2013

Presentazione del libro buffet Titanik
Articolo pubblicato su "il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Ottobre 2013

Gli appuntamenti autunnali del Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Ottobre 2013

Il primo soccorso è ognuno di noi
Articolo pubblicato su "Popolis"
clicca qui per visualizzare la prima pagina dell'articolo


14 Ottobre 2013

Matrimonio da sogno

Ci siamo recati al castello Bevilacqua in occasione del matrimonio di una coppia di nostri amici, location da favola, cibo ottimo soprattutto l'aperitivo nel suggestivo chiostro , menzione speciale per il personale del ricevimento che ci ha aiutato a fare una sorpresa agli sposi e a regalargli la loro prima notte di nozze nella camera più bella del castello. Sicuramente torneremo per una cena presso il ristorante.

SoleMareSabbia15
(www.tripadvisor.it)



12 Ottobre 2013

Location Memorabile

E' un posto incredibile dove mangiare e passare una giornata all'insegna della scoperta di un luogo di altri tempi. Il locale è all'interno di una villa-castello costruita come luogo dove i nobili passavano l'estate a riposarsi. L'unico neo del posto è la cucina, non sempre all'altezza del prezzo e la qualità che ci si aspetterebbe. Comunque è da provare per viaggiare nel tempo e scoprire una cucina dei sapori locali e padovani.

Simone69_08
(www.tripadvisor.it)


10 Ottobre 2013

Matrimonio da favola

Un immenso ringraziamento a tutto lo staff per aver realizzato il nostro sogno...in realtà! Curato tutti nei minimi dettagli, ci han seguito e coccolato! Il cibo è stato divino e la torta strepitosa! Il posto è un incanto! Il personale cosrtese ed educato, soprattutto Enrico che ci ha seguito sempre con il sorriso! Miresi ed Elena sono dolcissime e hanno organizzato tutto al top! Non vediamo l'ora di ritornarci...Un abbraccio e un bacione a tutti dagli sposi.

Ale e Davide :)
(www.tripadvisor.it)


09 Ottobre 2013

Posto incantevole

Sono stato a un matrimonio di un mio collega. Catering abbastanza buono ma qua la mia recensione è tutta per questo posto che ne sono rimasto molto  incantato. Posto curato e molto suggestivo.

Luigi B
(www.tripadvisor.it)



30 Settembre 2013

Un sogno..

Ho visitato questo meraviglioso castello in occasione di un battesimo! L'atmosfera è magica, ti sembra di fare un salto indietro nel tempo, la sala rosa è stupenda. Il servizio cortese, simpatico e gentile e il cibo davvero ottimo! Ho apprezzato particolarmente l'antipasto molto particolare e il secondo, i piatti oltre a essere buonissimi sono anche molto curati! Consigliatissimo!

Anna_Ale91
(www.tripadvisor.it)





29 Settembre 2013

La favola è qui...

Claudia


28 Settembre 2013

Ottimo ambiente, molto confortevole, piacevole e bello.

Pietro

26 Settembre 2013

Insegnanti a scuola di primo soccorso con alpini e Lions
Articolo pubblicato "su L'Arena"


Settembre 2013

Gli appuntamenti autunnali del Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo


25 Settembre 2013

Vivere come in una favola 

...ci siamo sposati il 4 maggio, abbiamo vissuto quel momento indimenticabile grazie soprattutto all'atmosfera dell'incantato castello, dell'arte culinaria e alla prontezza del servizio compresa organizzazione...stupendo!!!!



25 Settembre 2013

Un sogno!

Se volete concedervi unna serata immersi in un vero e proprio sogno, andate al Castello di Bevilacqua. L'ambientazione è principesca, il cibo di qualità superba e il personale all'altezza. Una menzione particolare a Flavia, che vi segue dal primo istante in cui mettete piede al ristorante. Si percepisce che ama il suo lavoro alla prima occhiata, e rende la vostra permanenza davvero piacevole. E' quel tocco in più di personalizzazione che vi farà dire "Ci torno al più presto!" Eccellenza.

lipstick1981
(www.tripadvisor.it)


23 Settembre 2013

Semplicemente meraviglioso!

Il mio ricevimento di nozze si è tenuto qui e perciò, probabilmente, sarò di parte ma posso dire che Castello Bevilacqua è un posto meraviglioso, la cucina ottima e il personale molto garbato e professionale. Siamo tornati ieri sera anche per festeggiare il nostro primo anniversario nel loro ristorante "All'Antica Ala" e, come sempre, è stata una bella esperienza. Dagli invitati del nostro matrimonio abbiamo ricevuto solo complimenti e sono tutti rimasti sbalorditi dalla bellezza del posto (che si presta benissimo anche per le fotografie ) e dall'ottima cucina. Ancora oggi, tutti dicono quanto fosse meraviglioso il posto! Sono soddisfazioni! Quando abbiamo dovuto scegliere il menù, la scelta di piatti e vini proposti è stata vastissima. Durante il ricevimento, i camerieri sono passati più volte ai tavoli nel caso in cui qualcuno desiderasse il bis. Vasta anche la proposta dei servizi eventualmente offerti: addobbi floreali , fuochi d'artificio, sbandieratori e chi ne ha più ne metta! Anche il prezzo per il ricevimento, considerato soprattutto il posto, è assolutamente competitivo. Noi eravamo una cinquantina di persone e se m ad esempio, avessimo scelto una villa, avremmo speso molto si più e sicuramente , quello che può offrire questo bellissimo castello si potrà difficilmente trovare per lo stesso prezzo in un ristorante. Per quanto riguarda il ristorante "all'antica ala", lo abbiamo provato per la prima volta ieri sera. L'atmosfera è molto intima e romantica, con la possibilità di scegliere tra due diversi ambienti tipicamente arredati in stile medievale. I menù sono un po' "pretenziosi"  ma abbiamo trovato una caposala molto cordiale e alla mano, in grado anche di scherzare sulla soffisticatezza degli chef! Il ristorante non è certo a buon mercato ma scegliendo uno dei menù, si possono degustare piatti molto particolari e sempre ottimi, con qualche soldino. Magari il prossimo anno proveremo anche la sistemazione in hotel. CONSIGLIATISSIMO!

mimia_77
(www.tripadvisor.it)


09 Settembre 2013

il titolo è...... =))))

Allora, abbiamo fatto 250 km di strada da Milano a Bevilacqua per una degustazione di vini e salumi che in teoria solitamente dura una mezz'oretta.....insomma diciamo che le grandi idee sembrano altre....Inoltre capita spessissimo di usufruire di Deal vari ed essere trattati come se questo fosse una cosa irrispettosa o come se tu  fosse uno st****o approfittatore...Arrivati in questo splendido castello con il TERZO GIARDINO PENSILE D'EUROPA abbiamo trovato una receptionist simpaticissima che ci ha dato una mappa del castello, un libretto e ci ha liberati per TUTTO il castello. Arrivate le 18.00 siamo stati accolti in una fantastica cantina da Daniela che, diciamocelo, è la professoressa di storia che tutti gli studenti sognano. Ci ha raccontato la storia del castello, della sue avventure/disavventure, dei suoi fantasmi e delle sue raganelle adoratrici di Amarone con quell'accento che anche se ti recitasse le pagine gialle ti farebbe divertire! Poi la degustazione è inizata ed è stato incredibile vedere come Daniela si è trasformata da "Entertainer" a fantastica ed innamoratissima conoscitrice dei Vini (mi sembra che l'aggettivo sommelier non le piaccia molto) Inoltre, ed eravamo li per quello, i vini e i salumi erano FANTASTICI!!!!!!  Insomma all afine siamo usciti che erano le 21.30!!!!!!!!!!! ALTRO CHE MEZZ'ORETTA!!!!!!!!!! Giornata molto piacevole!!!!!!!!!Grazie a tutti!!!

Tesha_10
(www.tripadvisor.it)


03 Settembre 2013

Per le grandi occasioni

Conosciuto in occasione di un pranzo di lavoro ed in realtà il ristorante nel contesto del castello è veramente molto bello e raffinato e ti fa vivere una emozione medievale. Ottimo servizio e la scelta delle pietanze che vengono molto curate nella presentazione pur non nascondendo una cucina un po' casalinga e molto gradita. Notevole la scelta dei vini e dei piatti di stagione. Prezzo adeguato dall'ambiente ma non esoso!

FrancoMat
(www.tripadvisor.it)


29 Agosto 2013

Cena super romantica!

Io e il mio ragazzo abbiamo cenato qui poche sere fa, gustandoci il menù degustazione luna rossa che proponevano al lunedì sera. Avvolti da un'atmosfera molto romantica e raccolta abbiamo assaggiato a lume di candela le cinque portate proposte,e  ne siamo rimasti del tutto soddisfatti. Inoltre, c'è un'ampia scelta di vini sia in bottiglia che al calice. Sicuramente abbiamo anche apprezzato il servizio di Giulia, elegante e allo stesso tempo sorprendentemente accogliente! Complimenti davvero!

corazza_lucia
(www.tripadvisor.it)


22 Agosto 2013

Cena romantica

Siamo stati al castello bevilaqua più volte a cena, e siamo rimasti molto entusiasti per la location da favola,  per il servizio ottimo, per il personale accogliente e per la cucina ricercata. Lo consigliamo come esperienza da fare per una serata all'insegna del buon gusto e del romanticismo. 

Veronica T
(www.tripadvisor.it)


18 Agosto 2013

E' un bellissimo e romantico hotel. Grazie per quello che ci avete offerto; mia moglie ed io vi raccomanderemo ai nostri amici.

Alexander
(www.tripadvisor.it)


13 Agosto 2013

Cucina e servizio superbo

Dovete provare l'agnello, come questo è probabilmente l'agnello migliore che io abbia mai assaggiato! Il servizio da parte del personale è eccezionale e il prezzo è conveniente rispetto alla qualità del cibo e del vino servito.

LommeJR
(www.tripadvisor.it)



12 Agosto 2013

Abbiamo fatto i vip 

Visto su internet, ci è piaciuta l'idea di fare un week end da vip ed abbiamo prenotato. devo dire che abbiamo fatto veramente i vip, coccolati dal personale, molto gentile e carino, abbiamo passato 2 giorni in completo relax, mangiando benissimo al ristorante, facendo una bella colazione completa di tutto (con una cameriera molto carina), bagno nella vasca e dormite nel lettone della camera. veramente da consigliare. da provare anche il ristorante nella villa bevilacqua di fronte al castello, aperitivi e paella veramente ottimo.

Sacla1997
(www.tripadvisor.it)

12 Agosto 2013

Felici di aver trascorso un ottimo periodo qui da voi. Tutto bello.

Claudia
(www.tripadvisor.it)


06 Agosto 2013

Perfetta soluzione per un week end

Il castello risulta suggestivo ed in ottimo stato. Ingresso e sale sono assolutamente in tema con l'atmosfera medievale. Il ristorante alla carta è assolutamente di ottimo livello con piatti originali, molto ben preparati e presentati. Il servizio della camera junior suite Putti è spaziosa, al primo piano della torre e con uno splendido bagno in cui poter fare l'idromassaggio in coppia. Curiosa la visita delle sale comuni. In generale alta, ente consigliato per un week end. Da vedere il vicino piccolo borgo di Montagnana

CarloItaly
(www.tripadvisor.it)



05 Agosto 2013

Ciao a tutti carissimi!!
Volevo inoltrarvi queste foto che mi ha mandato una cliente del gruppo di Giugno, la quale ha fatto incorniciare la stampa regalatale dal Sig. Roberto prima di andare via. Ha fatto fare anche una placca incisa con la data del viaggio. Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere vedere quanto abbia apprezzato il regalo!
Un abbraccio a tutti!

Nada
(www.tripadvisor.it)

Visualizza qui le foto



04 Agosto 2013

Magico

La prima volta sono stata ad ottobre 2012. Giornata umida, tetra, con molta nebbia. Arrivati al Castello, un lungo viale spettrale con alberi a destra e sinistra, con
un grande cancello all'inizio del viale alberato, aperto. Arrivati, sembrava un sogno: mura come in tutti i castelli che si rispettano, e la prima cosa che ho pensato è stata: il luogo ideale se si pensa ad una cerimonia (matrimonio o battesimi o altro che sia): un luogo indimenticabile.
Ci sono tornata anche ad aprile, bellissima giornata. Entrambe le volte con dei cofanetti regalo per delle degustazioni.
Sono stata nella cantina, luogo che solitamente viene dedicato a tali degustazioni con tanto di sommelier che spiega tutta la storia del castello con le varie dinastie e vicissitudini.
Affettati e formaggi buonissimo, vini rossi, bianchi e spumanti veramente ottimi.
Non ho soggiornato né cenato al castello per cui non posso dare giudizi in questi ambiti, ma lo consiglio come esperienza, anche per il fatto di fare una degustazione elegante e abbondante, e per fare il tour (in libertà e da soli) delle varie stanze e atri del castello.

Never-gone89
(www.tripadvisor.it)

03 Agosto 2013

Una notte da favola...

Un piccolo sogno che si è avverato. Una notte da principessa in un posto da favola (che con l'aggiunta della persona giusta al tuo fianco rende tutto perfetto).
Castello stupendo, romantico, reale, intimo...accende al massimo la curiosità con tutti quei magnifici quadri e l'arredo d'epoca. Stanza e giardino fantastici. La miglior frase che ci sia capitata è stata dalla receptionist 'Ragazzi, la torre è tutta vostra!' 
Accoglienza ineccepibile: personale molto accogliente e simpatico.
Insomma, un posto dove portare fidanzata e/o moglie.
Ci ritorneremo sicuramente.

Chiara
(www.tripadvisor.it)


03 Agosto 2013

Molto rilassante e tranquillo.

Claudio
(www.tripadvisor.it)


2 Agosto 2013

Tutto eccellente - Receptionist impeccabili.

Matteo e Chiara
(www.tripadvisor.it)


Agosto 2013

Gli appuntamenti del Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo


24 Luglio 2013

Dear Roberto,
Buongiorno!
 
I am Priscilla Oliveira, one of the travel agents that stayed in Bevilacqua for one night as an extension of the Buy Veneto Brasil event. 
How are you?
I am sorry for taking so long to send you this email, but I had to put things up to date here in Teresa Perez Tours travel agency. 
I would like to thank you for your dedication to us during our stay in Castello Bevilacqua, and for showing us a little bit more about your property.
I was impressed with the Castle and how special it is.
Let me complete this email sending my greetings also to you wife and kids for being so hospitable to us. You have a very beautiful family indeed.
Rest assure that I came back to Brazil with so many information, so many details and important things to share with my colleagues, and I will certainly talk about Castello Bevilacqua.
 
Well, I miss my words to say how grateful I am for having your company through our stay there!
 
Here I send you the link with my photographs of the Castle:  
 
Warmest regards,
Priscilla Oliveira

15 Luglio 2013

Castello di Bevilacqua - Cena con delitto
Articolo pubblicato su "L'arena"

05 Luglio 2013

Notte in atmosfera d'incanto
Per il nostro 25° anniversario di nozze, ci hanno regalato una notte in un castello con smartbox.
Io e mio marito, vedendo le immagini, siamo rimasti subito affascinati dalla struttura esterna del castello Bevilacquai e lo abbiamo scelto. Appena entrati, si ha la sensazione di essere tornati indietro nel tempo. Noi avevamo la camera del Cardinale Bonifazio ...favolosa!!! La magia di tempi medievali abbinata al confort moderno (soffitto con affreschi, parquet, frigo bar, tv, bagno con doccia). Bellissimi anche i saloni e il giardino pensile.
Il personale gentile, disponibile e professionale.
Si consiglia di visitarlo perché è' veramente suggestivo!!!

Doretta e Claudio 
(www.tripadvisor.it)


03 Luglio 2013

Caratteristico

Ho soggiornato per una notte al castello con la mia ragazza, abbiamo prenotato una suite in torre, ovvero una delle camere posta all'interno delle torri merlate.
che dire, molto suggestiva e caratteristica, pulita e accogliente. e' possibile visitare tutto il castello, dispone di un bel giardino pensile. sicuramente il periodo migliore per goderselo e' in estate o primavera.
non e' dei piu' economici ma ne vale la pena per una volta.

Stefano
(www.tripadvisor.it)



02 Luglio 2013

Matrimonio

Siamo andati al matrimonio del nipote e che dire, dalla location al pranzo tutto ottimo e suggestivo.

Pierluigi B
(www.tripadvisor.it)



Luglio 2013

Gli appuntamenti estivi al Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

30 Giugno 2013

Per vivere un incantevole sogno
 
Catapultati nell'epoca medioevale, rimasti a bocca aperta! Suite Gregorio II con letto a baldacchino e Jacuzzi doppia. Stanza da favola, sale del castello meravigliose, giardini incantevoli. Personale gentilissimo e qualificato, colazione a buffet curatissima e molto abbondante.
Unica piccolissima pecca, la ventola del bagno che, a luce accesa, non c'era modo di spegnere! :-)

Ilaria
(www.tripadvisor.it)

Giugno/Luglio 2013

Festa dello sport a Bevilacqua


Giugno/Luglio 2013

Il XVIII prestigio d'oro - Fiera del riso, vola
Articolo pubblicato su "Ciclismo illustrato"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Ecco qui qualche foto: Foto 1; Foto 2; Foto 3

25 Giugno 2013

Le hall degli hotel diventano vetrine degli artigiani

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona il 25 Giugno 2013:
clicca qui per visualizzare l'articolo

18 Giugno 2013

Da viverla una sera
(da www.tripadvisor.it)
E' una esperienza da fare in un castello che non ho mai fatta e quindi e da provare la struttura e meravigliosa e quindi ce tutto per un soggiorno e penso che alla fine uno si ricorda della serata passata fra quelle mura.

Mimmo




14 Giugno 2013

Due principi con tre principesse

Eh si! Proprio come mi son sentito al castello, già all'entrata nel parco, si percepisce qualcosa di magico. Una volta all'interno il personale, ci ha ricevuti con cordialità e professionalità, la saletta scelta per noi era affascinante molto caratteristica. La signorina che ci ha presentato il menù, tra l'altro tutto a memoria, era molto brava e preparatissima. Abbiamo assaggiato di tutto, dall'antipasto primi doppi!! e secondi..visto che eravamo strapieni abbiamo preso anche il dolce. Tutto dico tutto fenomenale...Peccato per il prosciutto di Montagnana perché se avessi avuto posto in auto un kg me lo sarei anche portato a casa.  Però almeno il fantasma in auto c'è stato. Sono state così gentili che ho potuto visitare la corte e alcune sale del castello, il costo della cena era giusto,, anzi credo proprio che , visto la presenza delle tre principesse siamo stati trattati con u occhio di riguardo. Vi invito ad andarci ma prima godetevi la visita si Montagnana e il Castello, noi non lo abbiamo fatto, sbagliando....perché vale veramente la pena. Un caro saluto a Paolo, Patrizia e Alessandra, tutto ha un senso..a presto dalla calda svizzera u caro saluto





13 Giugno 2013


IV edizione del Musifestival Pianura Veneta

Articolo pubblicato su "Il Nuovo Giornale" il 13 Giugno 2013:
clicca qui per visualizzare l'articolo

9 Giugno 2013

Hotel da favola
(da www.tripadvisor.it)
Appena si arriva si nota subito l'imponenza di questo hotel ricavato da un vecchio castello. Professionalità e confort sono evidenti sin da subito. Come tutti i vecchi castelli che si rispettino aleggia anche qualche leggenda su presunte presenze che ancora frequentano quelle mura. Insomma c'è tutto per un soggiorno da favola.

Paolo

Giugno 2013

Gli appuntamenti estivi del Castello Bevilacqua

Articolo pubblicato su "il Basso Adige":
clicca qui per visualizzare l'articolo



03 Giugno 2013

Matrimonio da favola

Siamo stati invitati al matrimonio in questo stupendo castello, abbiamo mangiato veramente ottimi piatti di qualità con vino buono. Il servizio è eccellente, personale educato è pronto a servirti in modo professionale. Durante il matrimonio c'era un giullare che intratteneva e ci faceva vivere momenti medievali anche con spettacoli, dove ci siamo divertiti. La notte ci siamo soffermati a dormire in una delle 7 camere presenti nel castello, la nostra camera era situata in una delle torrette, era enorme, super accessoriata e incantevole come vivere una favola! Lo consiglio vivamente è da provare!




Maggio/Giugno 2013

Inaugurato la scuola d'infanzia e asilo nido di Finale Emilia

Articolo pubblicato su "Notiziario Gruppo Alpini Legnago"
clicca qui per visualizzare l'articolo


23 Maggio 2013

matrimonio al castello

Ho da poco partecipato ad un matrimonio in questo castello molto bello e molto curato. Il servizio durante la cena è stato buono ma quello durante il buffet non è stato all'altezza del numero dei partecipanti all'evento: 1 solo cameriere addetto alle bevande per 120 persone mi sembra un po' poco! Inoltre le pietanze durante il buffet sono servite in piccole trance cosicché molte persone non si sono nemmeno accorte di nuove portate presenti sulla tavola. Più che un castello romantico mi è sembrata una fabbrica di matrimoni

20140302c
(www.tripadvisor.it)


23 Maggio 2013

Serata indimenticabile
(da www.tripadvisor.it)
Ci hanno regalato un cofanetto al nostro matrimonio con il pacchetto: una notte in castello .... avendo un attività anche noi stavamo per far scadere il coupon , fortuna che abbiamo fatto in tempo , scelto perchè vicino a casa , ci siamo trovati davanti a questo magnifico posto accolti con molta cordialità e professionalità , camera stupenda con vasca x 2 in bagno e sky in camera, cena al ristorante sublime e visita al castello incantevole .... insomma ....complimenti

Caso74



20 Maggio 2013

Favola

Location da favola!!! Grande giardino esterno, giardino pensile e stanze in stile medievale. Abbiamo partecipato ad una degustazione di vini, accompagnata da grissini, salumi e formaggi prodotti nel territorio. Ha avuto luogo nella cantina, ben fornita e d'effetto. La presentazione impeccabile, spiegazione della storia del castello e dei vini eccellenti, per niente noiosa grazie ad uno staff preparatissimo e che trasmette l'amore per il proprio lavoro! Tra visite, eventi privati, il ristorante, le camere per pernottamento e degustazioni, il castello non è mai vuoto. Soddisfatta sotto tutti gli aspetti!!!!

MaryFox87
(www.tripadvisor.it)


16 Maggio 2013

Il Castello Bevilacqua oltre confine

Dal magazin "Alpe adria":

clicca qui per visualizzare l'articolo


14 Maggio 2013

Indietro nel tempo 

Nonostante sia stato ricostruito dopo l'incendio che lo aveva devastato sono riusciti a mantenerne l'aspetto "storico" e la caratteristica accoglienza. Molto bello il giardino pensile e ottimo il ristorante.

Archgian
(www.tripadvisor.it)


12 Maggio 2013

Fantastico! 

Ci sono stata ieri sera, a sorpresa, per festeggiare una ricorrenza importante con il mio fidanzato.
La location è fantastica, super romantica e d'atmosfera, con luci soffuse e musica di sottofondo...
Ci sono diversi menù tra cui scegliere oppure si può ordinare alla carta: noi abbiamo scelto il menù di maggio tutto a base di ciliegie e assicuro che era buonissimo, siamo stati proprio soddisfatti!!!
La sala non ospita tanti tavoli e questo consente di avere la giusta intimità anche perchè è un ristorante indicato proprio per le coppie...
Ieri sera, poi, erano in corso alcuni matrimoni nelle altre sale e ho trovato carino vedere gli sposi che venivano fotografati!
Consiglio di vedere il giardino pensile, è molto carino.
In conclusione ristorante super approvato ed indicato per festeggiare qualche ricorenza speciale, rimarrà nei ricordi!! 

claude1986
(www.tripadvisor.it)


11 Maggio 2013

Impeccabile 

Location meravigliosa, il castello con il giardino pensile è una rara chicca che merita di essere visitata e rispettata. Ho pranzato in occasione di un convegno e tutto era squisito, il servizio impeccabile e gentile. Sale più o meno grandi arredate sobriamente con gusto, splendidi i lampadari in vetro colorato. 
Decisamente tutto splendido!

Teo87
(www.tripadvisor.it)


09 Maggio 2013

castello bevilacqua

il lunedi 6 maggio 2013 siamo passati davanti al castello bevilacqua e ci siamo fermati per un pranzo. purtroppo il lunedi a pranzo il ristorante è chiuso ma per la nostra sorpresa ci hanno detto di aspettare che parlano con la cucina per vedere che cosa si può fare. Dopo i pochi minuti ci hanno fatto accomodare nella sala del ristorante.Abbiamo ricevuto un servizio di qualità e gentilezza. I piatti erano ottimi molto particolari. Dopo il pranzo abbiamo visitato il castello e il giardino pensile. Il posto merita veramente una visita magari con una notte da sogno passata in una delle 7 suite del castello.Per maggiori informazioni visitate il sito .

Teo87
(www.tripadvisor.it)


06 Maggio 2013

Molto romantico e scenografico

Il mio ragazzo mi ha portata qui per la cena di San Valentino. Menù molto particolare e molto buono, servizio e location ottime. Assolutamente consigliato.

CM24511
(www.tripadvisor.it)


01 Maggio 2013

Romanticismo all'insegna del medioevo 

Abbiamo cenato in una fantastica sala con un sevizio impeccabile.La stanza da letto magnifica in un contesto scenografico.

Milena09
(www.tripadvisor.it)


Maggio 2013

Il Castello di Bevilacqua e i suoi fantasmi: così è (se vi pare)

Articolo pubblicato su "Area3":
clicca qui per visualizzare l' articolo


Maggio 2013

Tanti appuntamenti vi aspettano al Castello Bevilacqua..a partire da Benvenuta Estate!!!

Articolo pubblicato su "il Basso Adige":
clicca qui per visualizzare l'articolo


27 Aprile 2013

Pernottamento e cena nel castello, esperienza magnifica 

Ho soggiornato una notte in una suite di questo castello grazie a una smartbox. Il castello è molto bello e grande, il personale cortese e sempre a completa disposizione. La suite era la Gregorio II, ubicata in cima alla torre; una stanza antica con il letto a baldacchino e il bagno moderno con vasca idromassaggio.
Abbiamo cenato nel loro ristorante, un locale molto romantico ed accogliente con le luci soffuse e cucina di altissima qualità. Porzioni non abbondanti, ma selezionate, e ottima scelta di vini. Un'esperienza romantica da provare se si ha l'occasione.

Cozzioavi
(www.tripadvisor.it)


25 Aprile 2013

Good food but slow

One and a half hour from ordering food to being served. 2nd evening my main course arrived with my husbands main course. His dinner was cold when it eventually arrived. The waiting staff were lovely

Angela D
(www.tripadvisor.it)



25 Aprile 2013

Da favola

Mio marito mi ha portata in questo splendido hotel per il suo compleanno...è un vero castello....da sogno....avevamo una stanza ubicata in una delle 4 torri...nella stanza arazzi sul soffitto e letto a baldacchino....nel bagno doppia vasca idromassaggio...ottima con il vino in camera.....cenato nella stanza delle armi...ancora sogno la tagliata....colazione fantastica..mai mangiato uova più buone....personale all'altezza,cordiale e preparato...le ragazze simpaticissime e di una gentilezza......sembrava di essere su un altro pianeta...lo consiglio a chiunque voglia spendere bene i suoi soldi per un momento indimenticabile........

Serena
(www.tripadvisor.it)




23 Aprile 2013

Tra fantasmi, armature e l'immancabile Castello!

Mamma mia che meraviglia! il 22.04.13 abbiamo feteggiato il nostro annniversario in un posto davvero speciale, incantevole, da favola.
Trovarsi all'interno di un Castello del genere davvero trasmette molti sentimenti, cenare immersi tra oggetti che straspirano di storia, le volte in mattoni a botte poi.....
Subito accolti con grande gentilezza e accompagnati al tavolo, prosecco di benvenuto e pensi alla poesia di cui stai facendo parte.
Luce soffuse, candele, caminetti... poi arriva il la cameriera che molto sapientemente ci illustra i piatti in modo affascinante e con grande trasporto. Imbarazzo della scelta, interessante vedere che c'è sia un menù alla carta che un paio di degustazioni per l'intero tavolo. 
Prezzi incredibilmente sotto alle mie aspettative (con piacevole sorpresa).
Carta dei vini davvero molto ben curata, e io ci tengo a queste cose: prendo tartare di carne, lasagnette e agnello con una bottiglia di Quintarelli.
WOW!
A fine cena chiediamo d'essere accompagnati per un giro del castello e subito arriva il titolare che ci illustra il tutto nei dettagli e ci apre una suite (l'unica libera) davvero incantevole.
Meraviglioso il giardino pensile.
Se desiderate dimenticare e spegnere la spina (telefoni compresi mi raccomando)entrate a far parte di questa favola almeno per una sera.
Grazie 

nickmery
(www.tripadvisor.it)




21 Aprile 2013

Cena con delitto+ notte al castello

Il posto è molto ben conservato, personale molto gentile e disponibile. Ero con mio marito + 5 ragazzini/e di 12anni+il nostro cagnolino. Alle ragazze è stata riservata 1camera nella torre....bellissima!!! Complice il vento si è spalancata una finestra nel cuore della notte!!! Effetto fantasma riuscito!!! Cena con delitto divertente e coinvolgente. Ottima esperienza.

Monica
(www.tripadvisor.it)

16 Aprile 2013

Lusso d'altri tempi

Ho soggiornato in questo meraviglioso castello a Febbraio 2011, rispettivamente il 13, 14 e 15.
Lo definirei un San Valentino da favola.
L'atmosfera è meravigliosa. Si entra in questo castello passando da un lungo viale alberato con ghiaino bianco, dove al termine troverete questo capolavoro.
L'interno è a dir poco spettacolare. Affreschi ovunque, si entra in un'atmosfera d'altri tempi.
Noi avevamo la Junior Suite dei Putti. Deliziosa. Soffitti altissimi, di nuovo muri affrescati, parquet a terra, drappi bordeaux sulle finestre enormi, jacuzzi con aromatherapy...wow...
La prima sera abbiamo cenato al ristorante "All'antica ala", dove abbiamo mangiato in un'atmosfera veramente rilassante e romantica un ottimo risotto al rosmarino e della tenerissima carne.
La sera di San Valentino, invece, è stato organizzato tutto nelle bellissime sale del castello. Ogni sala aveva pochi tavoli, tutti ben separati e a lume di candela. Anche se c'erano altre persone, sembrava di essere soli. Cibo ottimo. Il tutto di una qualità superiore.
Poi, dalla sala dove abbiamo cenato, si poteva accedere al bellissimo terrazzo. Incantevole, nonostante il freddo.
Riassumendo: esperienza indimenticabile, mi sono sentita una principessa.
Se volete davvero passare dei momenti indimenticabili con la persona amata in un posto da mille e una notte, dovete andare.


Nicol
(www.tripadvisor.it)


07 Aprile 2013

Ti sembrerà di vivere una favola 

Un occasione speciale, una serata da non dimenticare... la location è quella giusta, sono stato con la mia compagna nel 2012, servizio eccellente, cucina squisita, avevamo a nostra disposizione la saletta delle armi, peccato solo non aver avuto il tempo di potersi fermare per la notte in una delle camere.... principesche. Appena ci sarà possibile ci torniamo di sicuro.

Manuel1973Padova
(www.tripadvisor.it)





03 Aprile 2013


Una notte da principessa 

sono stata con mio marito una notte al castello, in occasione dei 6 mesi dalle nozze! Non potevamo scegliere posto migliore! Appena entrati si viene catapultati in un luogo magico, pieno di fascino e romanticismo ! Il personale, professionale e disponibilissimo, ci ha illustrato il castello ed abbiamo girato per visitarlo. La nostra camera era la suite della duchessa, bellissima e molto curata sotto ogni aspetto! Letto a baldacchino e frigo bar nascosto dentro un mobile d'epoca! Il bagno stile antico ma con i sanitari funzionanti e moderni. Insomma tutto super curato! Per cena abbiamo partecipato alla serata a tema: la cena con delitto! ci siamo divertiti molto ed il cibo era delizioso , il tutto in un ambiente raffinato!
Torneremo sicuramente! Lo consiglio a tutti!

Biri78
(www.tripadvisor.it)

02 Aprile 2013

Soggiorno smartbox 

E' stata un ottima scelta andare a soggiornare lì. E' un bellissimo castello medievale con tanto di giardino pensile.nella mia stanza ,la stanza dei putti, non c' era il letto al baldacchino però c' era la vasca idromassaggio per due.la cena è stata molto buona con del buon cibo e ottimo personale.molto buono il vino che ci hanno raccomandato e sono stata piacevolmente sorpresa a vedere che alla nostra richesta di raccomandarci un vino ci è stato raccomandato un vino di prezzo inferiore a quello che volevamo scegliere noi .una cena deliziosa e le persone che ci hanno servito la cena erano molto piacevole mi dispiace che non ricordo il loro nome però vi mando un bacio e vi ringrazio.mi sono riposata e divertita nel vostro vero castello e di certo tornerò.......grazie per le pippe

Paolo e Nicoleta 
(www.tripadvisor.it)

02 Aprile 2013

Magnifico 

Ci sono stata per un pranzo rinascimentale. L'ambiente è estremamente suggestivo, il servizio spettacolare, il cibo ottimo ed abbondante. Il prezzo è adeguato. Da tornarci!

Sagittario64
(www.tripadvisor.it)

25 Marzo 2013

Il Prestigio d'oro, 18 anni di successi e pedalate anti crisi
Articolo pubblicato su "L'Arena"
clicca qui per visualizzare l'articolo



25 Marzo 2013

Ottima cena... con delitto! 

Ho mangiato in questo posto in occasione di una "cena con delitto"
La location è fantastica ed il personale impeccabile.
Il cibo molto buono e la stessa cosa si può anche dire del vino.

Il tutto poi è stato condito da questa interpretazione di un delitto da risolvere.
Molto carino e curato nel tutto.
Infatti l'ambiente è abbastanza formale e consiglio anche un abbigliamento abbastanza curato per partecipare alle serate.

Comunque il Castello ha un nutrito programma di eventi e chiunque può trovare qualcosa di interessante da provare.
Anche per i bambini.

Comunque anche i prezzi sono adeguati all'ambiante: decisamente non da fast food!

Pons78
(www.tripadvisor.it)



20 Marzo 2013

Un salto nel passato 

Veramente un bel castello. Si possono ammirare le stanze come la vecchia cucina o la sala delle armi, il salone da ballo e la terrazza. Inoltre nei saloni del castello oltre al bar c'è anche un ristorante che a mio giudizio è ottimo, ottimo il cibo e il vino. Io ci sono stato per la rievocazione storica del medioevo e devo dire che era tutto perfetto, figuranti in costume molto simpatici e coinvolgenti, personale del ristorante in costume tipico dell'epoca veramente gentile e disponibile. Consiglio di passare una giornata per visitarlo perchè a mio giudizio ne vale veramente la pena.

Olly
(www.tripadvisor.it)

17 Marzo 2013

Il castello più bello di Verona 

In realtà è più vicino a Padova che a Verona, ma comunque il Castello di Bevilacqua è davvero bellissimo.
Un ottimo compromesso tra antico e moderno. L'area visitabile del castello è davvero mozzafiato.
Il servizio bar e il ristorante sono ottimi, il personale sempre gentile e disponibile.
Ideale per feste e cerimonie, ogni tanto organizza delle simpaticissime ed eleganti cene con delitto sia all'interno che nel giardino esterno.
Sicuramente l'ideale per cene di coppia o di affari. Davvero un bellissimo posto.

Ivan
(www.tripadvisor.it)


16 Marzo 2013

Splendida cornice

Posto molto bello, classico posto da matrimoni e cerimonie varie. Il cibo è nella media, non certo adatto al prezzo del menù, nel senso che il conto è impegnativo...certamente un luogo speciale per festeggiare matrimoni, il giardino e la struttura in sè lasciano senza fiato. Organizzano anche serate a tema e le entusiasmanti "cene con delitto"!

joy28march
(www.tripadvisor.it)



16 Marzo 2013

Un luogo di...elevato LIGNAGGIO!!!

Ci siamo stati con un pacchetto tipo "smartbox". Il Castello è davvero notevole e dormirci è un'esperienza ria di fascino. Abbiamo dormito nella camera Cardinale Bonifazio, in stile "religioso" con mobili antichi ma tutte le comodità moderne. Il servizio è serio ma cordiale. Abbiamo inoltre cenato al ristorante Antica Ala in una atmosfera unica e davvero da provare (una sala d'arme, luce soffusa, stoviglie d'argento ...). Un'esperienza da provare.

Alex Fresh
(www.tripadvisor.it)

13 Marzo 2013

Superlativo

Sono stato al castello per fesreggiare i 40 anni di mia moglie: location stupenda , cibo sopraffine, cordialita' del personale unica. Per descrivere il tutto esiste un solo aggettivo:SUPERLATIVO. Non vedo l'ora di tornare al castello

Cristiano
(www.tripadvisor.it)


08 Marzo 2013

Più che eccellente

Siamo stati al castello(io e mia moglie)giovedì 7 marzo in occasione del mio compleanno ed è stata un'esperienza meravigliosa! A cominciare dal castello che non ha bisogno di ulteriori commenti, di quelli già espressi nelle precedenti recensioni in quanto è semplicemente una "favola".Per proseguire con la fantastica accoglienza e ospitalità da parte di tutto il personale che si è dimostrato di una cortesia e di una gentilezza fuori dal comune.Un particolare elogio a Giulia che ci ha coccolato sia a cena che nella visita guidata al castello e infine alla colazione della mattina sucessiva.Per poi finire con l'ottima cena di degustazione del menù felicità.Ottima anche la carta dei vini,noi abbiamo optato per un eccellente barolo delle rocche dei manzoni del 2006.La camera in cui abbiamo alloggiato era la junior suite superior francesco secondo.....nella torre 1.....bagno con vasca idromassaggio da due....che meraviglia! Consiglio il castello di Bevilacqua vivamente a chi si vuole regalere momenti di puro relax....

msdean72_12
(www.tripadvisor.it)

3 Marzo 2013

Cena al Castello con Carla Fracci
Articolo pubblicato su "Il Mattino"
clicca qui per leggere

Marzo 2013

La magia della Pasqua al Castello Bevilacqua

Articolo pubblicato su "Il Basso Adige"
clicca qui per visualizzare l'articolo

Marzo 2013


Tutti per Elia Viviani (anche nonna Gina)
Articolo pubblicato su "Il Giornale dei Club"

clicca qui per visualizzare l'articolo 


Festa per Elia Viviani
Articolo pubblicato su "il Montagnanese"

clicca qui per visualizzare l'articolo

Fans club "Elia Viviani"
Articolo pubblicato su "Magazine"

clicca qui per visualizzare l'articolo

Grande Festa Medievale
Articolo pubblicato su "Enogastronomia"

clicca qui per visualizzare l'articolo

27 Febbraio 2013

Rilassati e coccolati
(da www.tripadvisor.it)
Abbiamo soggiornato una notte io, il mio ragazzo e il nostro cagnolone, usufruendo di uncofanetto Smartbox. Sin dalla prenotazione si sono dimostrati disponibili alle nostre richieste (una stanza con vasca idro,accordata senza nessun supplemento e la possibilità di portare il nostro cane, cosa su cui non contavamo viste le nostre esperienze passate. Invece non hanno avuto problemi riguardo il soggiorno del nostro pelosone non proprio piccolo!:); ovviamente pagando un sovrapprezzo di 20euro,come è normale che sia)
Ci hanno accolto con gentilezza, e hanno subito provveduto ad una ciotola e un tappetino per il cane.Inoltre ci hanno tenuto un tavolo a parte per poter portare a cena anche lui!Davvero ammirevole la preoccupazione per questi piccoli dettagli che però ti fanno sentire a casa e benvenuto.
Le portate sono state piacevoli e molto buone; il mio ragazzo, che è un tipo un pò ''rustico'', si è lamentato delle porzioni ridotte e ha ordinato un altro primo, comunque anche lui ha gradito tutto. La sommelier simpatica e pronta a scambiare due chiacchiere. Atmosfera rilassante e magica. Inutile dire che il castello è bellissimo.
La cosa che più mi ha colpito è il sorriso sempre pronto di tutto il personale, che ringraziamo.
L'unica nota stonata,se vogliamo trovarla, è stata la notte, per un pò si sentivano dei cani che abbaiavano e ci hanno svegliato un paio di volte, ma per fortuna poi qualcuno ha provveduto a zittirli. Non ne abbiamo comunque risentito al mattino, tanto che non ci siamo nemmeno ricordati di informare la reception.
Nel complesso andate, non vi pentirete!

Michela

26 Febbraio 2013

Consigliatissimo
(da www.tripadvisor.it)

Io e il mio fidanzato siamo stati al Castello Bevilacqua nel fine-settimana di Carnevale per una fuga da tutti i nostri impegni.. e devo dire che il nostro weekend, in questo meraviglioso castello, è stato stupendo!!! Il personale è stato cordiale e disponibile, la sommelier bravissima e simpatica e il castello...beh: non ci sono parole per descriverlo!!!
Non posso che fare i complimenti alla famiglia che lo gestisce perché ha creato un posto e un'atmosfera indimenticabile!!

Allegra

24 Febbraio 2013

San Valentino al Castello Bevilacqua
(da www.tripadvisor.it)
Castello del quattordicesimo secolo, trasformato nel cinquecento in villa, è oggi un Relais con delle suite incantevoli e ben riscaldate, la nostra con Jacuzzi doppia e spumante di benvenuto in stanza per il pacchetto San Valentino.
All'interno il ristorante All'antica ala, dove abbiamo gustato per la cena di San Valentino un menù a base di ricette tradizionali venete. Belli gli addobbi per l'occasione, con il chiostro al lume di candela. Personale disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente magari per una delle loro serate a tema.

Noemi

23 Febbraio 2013

Uno spettacolo......
(da www.tripadvisor.it)

Fortunatamente ho avuto il piacere di godermi un weekend con la mia famiglia e debbo dire che è un lusso ,uno spettacolo bagno con vasca idro, cibo e colazione di qualità.parcheggio privato, punto strategico.

Fabio

23 Febbraio 2013

Il castello dei desideri
(da www.tripadvisor.it)
Sono stato in questo ristorante nel 2008 in occasione di una comunione e me lo ricordo benissimo,posto incantevole, pranzo da rè e coperto da favola. Mi ricordo che avevamo pranzato in una sala di grandezza normale riservata tutta per noi. L'unico difetto era che avevamo i tavoli separati ,forse per una scelta accordata per quella stanza. Da notare il giardino che era ben curato al primo piano del castello. Spero in futuro di ritornarci. 

Stiffle

22 Febbraio 2013

I "ghost hunters" al castello alla ricerca della bella Felicita

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona il 22 Febbraio 2013:
clicca qui per visualizzare l'articolo



21 Febbraio 2013

XIII Grande Festa Medievale al Castello

clicca qui per visualizzare l'articolo


19 Febbraio 2013

Location da favola ma cucina discreta

Per fama è molto conosciuto però non lo avevo mai testato direttamente fino a quando non si è sposata una mia amica e lo ha scelto come location.
Esternamente è bellissimo ed è impossible non notarlo dalla strada, si staglia alto e un viale alberato porta direttamente all'ingresso. Ha un cortile interno (dove hanno servito gli aperitivi) e tante sale all'interno anche affrescate bentenute e pulite
Quindi i quattro pallini sono più che altro per la location/struttura mentre per la cucina ne do solamente tre: intanto la sposa aveva fatto presente di alcune intolleranze alimentari degli invitati e loro hanno comunque serviti degli antipasti con i cibi non tollerati (dimenticanza un pò grave), inoltre la qualità non era all'altezza (il risotto per esempio era scotto e di alcune pietanze non mi hanno convinto gli abbinamenti) e anche il servizio è stato troppo lento (vabbè che era un matrimonio ma tre ore seduti sono una palla!!!).
Poi non mi piace l'idea di dividere i commensali, venuti per la stessa cerimonia, nelle varie stanze alcuni non vedevano neppure gli sposi perchè in altra stanza (sinceramente preferisco una stanza unica) .
In base alla mia esperienza quindi se posso consigliare ai gestori: mantenete così la location ma migliorate la qualità della cucina; ai Trip invece dico bellissimo per una serata romantica ma attenti al portafoglio (prezzi non per tutti)!

EmaFVr
(www.tripadvisor.it)



18 Febbraio 2013

Una bella cornice per eventi

Abbiamo cenato a San Valentino 2013 approfittando dell'occasione per conoscere il castello di Bevilacqua. Splendida cornice, bellissime sale, buona organizzazione. La cena buona con ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel complesso, soddisfatti.

Roberto R
(www.tripadvisor.it)



Emozioni di un sì
clicca qui per visualizzare l'articolo

Al Castello "Emozioni di un sì"

L'appuntamento per i futuri sposi è il 2 e il 3 marzo
clicca qui per visualizzare l'articolo

07 Febbraio 2013

Un castello incantato
(da www.tripadvisor.it)

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

Jmelchiori

06 Febbraio 2013

Un bellissimo castello da ritornarci presto 

Camere ( suite) molto belle , alcune nelle torre con Idro , altre no , ma cmq ognuna e' diversa nella loro bellezza evocando epoche Lontane .. noi ' per non sbagliare' , la nostra , l' abbiamo scelta su internet e il personale e' stato molto disponibile a gentile e noi molto soddisfatti , la cena poi al castello all' antica ala e' stata qualcosa di sconvolgente... In positivo ! Pietanze buonissime e piatti sofisticati e ricercati ( ingredienti freschissimi e di primissima qualita' ) .. mio marito ha preso dall' antipasto al dolce ed era sazio .. ( Hanno portato in piu anche un assaggio di pietanza loro nell' attesa delle portate e un aperitivo e dei biscotti e pane che fanno proprio loro veramente squisiti ) ok il conto non è' da tutti i giorni anche se non tanto esagerato per i comuni mortali ma quando ci si vuole trattare bene , merita eccome! Complimenti allo staff per la cordialità e professionalità sopratutto allo chef e alla maitre Daniela , veramente gentile , disponibile . Un vero piacere , spero di ritornarci molto presto ! :))
)

05 Febbraio 2013

Posto da sogno!

Partecipato alla serata "Cena con delitto", nella quale una cucina ricercata accompagnata a dell'ottimo vino sono stati affiancati da una serie di attori professionisti che hanno inscenato un omicidio da risolvere (gli spezzoni di recita avvenivano tra una portata e l'altra). Ogni tavolata era una squadra e chi riusciva a trovare la soluzione più vicina al vero partecipava ad un'estrazione a prime annuale. Il castello medievale è Fantastico. Costo della serata 40 euro a persona. Li valgono tutti!!

IlaZan
(www.tripadvisor.it)


Febbraio 2013

Chi lo ama lo segue
Articolo dedicato al ciclista Elia Viviani, pubblicato su "Tutto bici":
clicca qui per visualizzare l'articolo

Febbraio 2013


Cene con delitto e feste medievali sono solo due dei tanti altri appuntamenti del Castello...
Articolo pubblicato su "il Basso Adige":
clicca qui per visualizzare l'articolo


14 Gennaio 2013


Buongiorno. Sono Alessandra. La cena e' stata davvero ottima. E' stato tutto di nostro gradimento. dal servizio alla qualita' del cibo; alla vostra disponibilita'. Vi ringrazio e spero di ritornare presto magari per qualche altra occasione.


10 Gennaio 2013

Meritevole

Il posto è incredibile, molto bello e molto interessante. Serata indovinatissima in questo castello ben sfruttato. La cucina è un po' debole nietne di speciale ma la serata è stata molto godibile.

Jo Ann H
(www.tripadvisor.it)




08 Gennaio 2013

"Fiabesco"
(da www.tripadvisor.it)
Il castello è stupendo,il personale é carinissimo ultimamente cosa più unica che rara,il cibo favoloso...che dire di più,tutto questo rende il soggiorno una fantastica favola...e una volta nella vita come nelle fiabe abbiamo potuto incidere nei nostri cuori "E vissero felici e contenti"...perché il ricordo di questo soggiorno ci accompagnerà tutta la vita....GRAZIE

Vale e Fabio

31 Dicembre 2012

"Una notte fra le mura del castello" (da www.tripadvisor.it)
Abbiamo scelto il Castello Bevilacqua tra le destinazioni proposte dalla Smartbox che avevamo avuto in regalo ed è stata una buona scelta. In mezzo alla campagna veronese, il Castello è perfettamente conservato e ben gestito. Anche il ristorante vale il viaggio: specialità venete ben preparate e ben servite, un locale gradevole e intimo.



30 Dicembre 2013

Matrimonio da favola

Ci siamo sposati in queso incantevole castello a Luglio 2012.
Abbiamo prenotato circa un'anno prima, e fin dall'inizio abbiamo avuto Elena come referente e, dobbiamo dire che siamo stati trattati benissimo, ragazza molto professionale.
Avevamo visto atre location in zona, ma appena visto il castello ci siamo innamorati.
Oltre ad essere una bella struttura, abbiamo notato la magnifica professionalità di tutto il personale presente; Elena ci ha consigliato alla grande tutte le varie fasi della cena, organizzando al meglio il tutto.
Abbiamo cenato nella sala delle feste compreso il taglio della torta a causa del maltempo.
Abbiamo ricevuto una marea di complimenti dai nostri invitati, sia per i luogo ma anche per il cibo mangiato.
Veramente da consigliare per i futuri matrimoni.

Fabio P
(www.tripadvisor.it)



29 Dicembre 2012

"incantevole" (da www.tripadvisor.it)
location stupenda, silenzio surreale....eccezionale per rigenerarsi, vasca idromassaggio angolare per due, luci soffuse; giusto abbinamento tra il comfort moderno e la conservazione degli elementi primari del passato, cibo eccellente servito da personale cordiale e competente in salette accoglienti e differenti l'una dall'altra, affreschi, camini, mobili ogni cosa parla del passato, un luogo fuori dal tempo...Abbiamo veramente vissuto momenti unici.....

10 Dicembre 2012

"Location da Favola" (da www.tripadvisor.it)
Abbiamo deciso di passare un fine settimana (08-12, 09-12) all'insegna del romanticismo in questo castello.che dire.........sembrava di essere in una favola.
Location a nostro parere adatta proprio al nostro scopo (più al mio dato che ho proposto alla mia fidanzata di sposarmi).
L'ambientazione è favolosa, la cordialità del personale eccellente, il cibo abbondante e di qualità, stanze pulite e nonostante il tempo (era appena nevicato) la pulizia del castello era ineccepibile.
Abbiamo scelto la suite superior Gregorio II (la più bella a nostro parere), tutto perfetto come ce lo aspettavamo; bottiglia di spumante servita in camera e un silenzio quasi surreale.
Abbiamo visitato l'intero castello e fatto moltissime foto.
Sicuramente torneremo e lo consiglieremo ad amici


09 Dicembre 2012

Evviva il Medioevo

Dovrò provare l'albergo, che mi è stato detto essere incantevole, con le sue ambientazioni d'altri tempi, tutte diverse una dall'altra. Al ristorante, in un'atmosfera tipicamente medioevale, con arredi da sala d'armi di quei tempi e giochi di luci sapientemente dosati ad esaltarne la meravigliosa semplicità architettonica, siamo stai d'incanto. Gentilissima e molto competente la signora che si è presa cura di noi (non servito, per carità!) e squisiti i cibi proposti: un antipasto di affettati locali (ah! il Crudo di Motagnana, che delizia!), un raffinato risotto al radicchio trevigiano tardivo e scorze di cedro candito (accoppiamento ardito ma molto azzeccato), una coscia d'anatra servita nel coccio di cottura, accompagnata da un cuore di carciofo. Il tutto accomagnato da un eccellente vino veneto del 2009 di cui, purtroppo, non ricordo il nome. Non so dire niente del prezzo perché eravamo ospiti di un caro amico.

Bergader
(www.tripadvisor.it)



03 Dicembre 2012

Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Il castello è uno dei luoghi più belli ed affascinanti che il territorio della bassa veronese possa offrire. Indovinattissima l'idea di creare un luogo predisposto per l'ambientazione dei matrimoni. Se due innamorati vogliono cercare una locazione ma non hanno altre idee possono trovare nel castello delle risposte semplici e funzionali. Ma veniamo al dunque. Come si mangia. La qualità dei cibi non è eccelsa. Tutto molto standardizzato fatto con la fotocopiatrice. Ho avuto la fortuna/sfortuna di essere ospitato a due matrimoni a brevissima distanza. Il cibo, l'atmosfera e tutto il resto erano pressochè identici. Quindi se voltete che il vostro giorno unico sia identico a quello di 1000 altri andate pure e divertitevi. Il prezzo è esagerato per il ristorante. Si paga il luogo, e quello, vale veramente ogni centesimo ve lo assicuro.

Davide P
(www.tripadvisor.it)



02 Dicembre 2012

Weekend da sogno

Per festeggiare l'anniversario con la mia ragazza abbiamo trascorso un weekend in questo meraviglioso castello. Immerso nella bassa pianura veronese, al confine con padova, c'è un luogo di sogno, adatto per rivivere atmosfere di un tempo.
Appena arrivati siamo stati prontamente accolti e accompagnati nella nostra stanza. Le stanze sono tutte suite, e la nostra, posta sulla cima della torre, è un vero incanto.
Oltre al mobilio in stile antico questa stanza è fornita anche di vasca idromassaggio doppia. Nonostante il periodo le stanze sono caldissime e provviste di ogni confort.
Abbiamo chiesto se il castello è visitabile, e ci è stato risposto che TUTTO il castello è aperto e riscaldato,quindi visitabile. Ad eccezione di 2 stanzoni, dove era in corso un matrimonio, abbiamo potuto girare in lungo e in largo tutto il castello.
CI sono sale con armature e mobilio di epoca antica, i pavimenti sono splendidi così come le finiture e gli interni. Sembra davvero di fare un balzo indietro nel tempo!
E' una location ideale per cerimonie, convention e weekend.
Alla sera abbiamo mangiato nel ristorante interno, denominato "L'antica ala" e tutto è stato perfetto.
Lo staff è professionale e molto cortese.
Come antipasto abbiamo mangiato una Battuta di fassona piemontese con tartufo nero della Lessinia.
Come primo piatto dei Ravioli di patata dolce e guanciale in filigrana di salvia e radicchio.
Come secondo un Filetto con salsa al dragoncello su lamelle di carciofi croccanti.
Per dessert una Millefoglie del Re con fragole e cioccolato Valhrona
La presentazione delle pietanze era assai curata e il gusto davvero squisito.
Il mattino seguente dopo la colazione abbiamo visito lo splendido giardino pensile all'esterno del castello, sicuramente l'ideale per un matrimonio in stile hollywood.
Sicuramente quando siamo partiti c'era un po' di tristezza, mai giorni trascorsi rimarranno a lungo nei nostri ricordi.

Johnny B
(www.tripadvisor.it)



28 Novembre 2012

I fantasmi abitano il Castello Bevilacqua, ma quelli buoni
clicca qui per visualizzare l'articolo


24 Novembre 2012

CORONE e SCUDI

Interessante dal punto di vista artistico e storico. Panorama mozzafiato dalle guglie del castello. Mi hanno colpito in particolare i pavimenti originali a mosaico e i bagni della famiglia nobile.




23 Novembre 2012

"Suggestivo e accogliente" (da www.tripadvisor.it)

Tutti i giudizi entusiastici letti su Tripadvisor riguardo questo albergo sono assolutamente giusti!
La struttura è un vero e proprio castello, ristrutturato con grande cura e che mantiene tutte le suggestioni dell'antica dimora. In più le grandi stanze (in tutto 7) sono dotate di ogni confort; la nostra (quella "dei putti") era situata in una delle torri e il bagno aveva una bellissima vasca idromassaggio per due persone.
Oltre alla location, ciò che è straordinario è l'accoglienza (secchiello con spumante in camera) e la squisita gentilezza di tutto il personale. Noi siamo andati con un "pacchetto" che ci era stato regalatoe dunque temevamo di avere un trattamento un po' al di sotto dei clienti normali (spesso succede così) e invece ci siamo trovati davvero bene.
Il ristorante serve una cucina creativa e adatta all'ambientazione (mio marito avrebbe però apprezzato porzioni un po' più abbondanti e meno sperimentazioni culinarie).
Nel castello vi sono spesso iniziative come cene medievali (è capitata quando c'eravamo noi), cene con delitto e serate a tema... Ci si può quindi anche divertire, anche perché - ci tengo a ripeterlo - TUTTI quelli che lavorano in questo castello sanno come metterti a tuo agio e fanno dell'ospitalità il loro fiore all'occhiello.
E' stata un'esperienza che ripeterei volentieri!


16 Novembre 2012

Spettacolare

Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici, il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vivcno a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del 300. E' il relaisCastello Vevilacqua. Un posto magico sospeso tra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi.

Simone G
(www.tripadvisor.it)



12 novembre 2012

Un soggiorno perfetto

Matrimonio, cena di lavoro, con amici battesimi ed ogni occasione "particolare". Location da favola a prezzo adeguato. Ottima qualità nel cibo. Proprietari molto disponibili per accontentare ogni esigenza.

albertolaso
(www.tripadvisor.it)


09 Novembre 2012

"Bellissimo" 
Uno dei posti più belli e romantici che abbia mai visto. Perfetto per un weekend a due. Atmosfera preziosa e staff perfetto, mai invadente. Cucina ottima! Per due giorni puoi sentirti davvero in un altro mondo! Spero davvero di tornare.

08 Novembre 2012

"Ponte santi, novembre 2012" (da tripadvisor.it)
Castello molto bello stanze pulite e spaziose,perfettamente in linea con l'ambientazione, personale molto gentile e disponibile, cucina ottima sia per quanto riguarda la cena che la colazione. Ci è stato permesso i fare un tour del castello. Ci siamo trovati molto bene.

02 Novembre 2012

"Superlativo...in tutto..." (da www.tripadvisor.it)
Siamo stati qui approfittando del pacchetto di Halloween che prevedeva cena, spettacolo, una notte e colazione. Noi conoscevamo già il castello in quanto avevamo trascorso un Capodanno e un pranzo di Pasqua ma non eravamo mai stati a dormire. Che dire, la cena e lo spettacolo sono stati come sempre all'altezza. Ottimi cibi, ottimo servizio, personale sempre molto coretese e a disposizione del cliente. Dopo la cena e i balli siamo andati nella nostra "camera" una delle sette Suite situata in una delle quattro torri: molto bella, ampia, comoda, ben arredata e calda (particolare da non sottovalutare); bagno altrettanto spazioso con vasca idromassaggio e pulitissimo..Stupendo!! le immagini spero parlino da sole..Il mattino la colazione era prevista in una saletta meravigliosa..anche qui nulla da eccepire..dolce, salato, brioche, torte, marmellate..ecc ecc
Prima di ripartire ci hanno omaggiato di una stampa in bianco e nero del castello..Grazie..speriamo di tornarci!!!

31 Ottobre 2012

Il Festival Triveneto del Baccalà in scena al Castllo Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

31 Ottobre 2012

Dolcetto o scherzetto? Streghe e fantasmi al Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo



28 Ottobre 2012

Un incanto: sembra di fare un salto indietro nel tempo!

Location esclusiva, ideale per cerimonie e convention.
Le sale sono elegantissime e sia gli arredi che il servizio sono curati nei minimi dettagli.

La cucina è inappuntabile e lo staff professionale e molto cortese.
Abbiamo mangiato una tagliata di angus squisita, per non parlare del risotto al radicchio e castagne e degli agnolotti con agnello e funghi. La presentazione delle pietanze era assai curata e il gusto davvero squisito.

Sono stata qui in occasione di una convention aziendale, abbiamo visitato i vari piani del castello e l'opinione generale sia mia che dei colleghi è stata estremamente positiva.
CI sono sale con armature e mobilio di epoca antica, i pavimenti sono splendidi così come le finiture e gli interni. Sembra davvero di fare un balzo indietro nel tempo!


Babibimba82
(www.tripadvisor.it)


28 Ottobre 2012

esperienza unica

come sentirsi nobili per un giorno...il castello di Bevilaqua è una spettacolare costruzione finemente restaurata e meravigliosamente gestita dai coniugi Iseppi-Cerato. L'ambiente è particolarissimo, il servizio eccellente, le pietanze ottime e ben presentate. Consigliato.

Annalisa F
(www.tripadvisor.it)



26 Ottobre 2012

stupendo

tutto al top...l'ambiente è favoloso, curatissimo. Il servizio è eccellente ed il cibo ottimo. Ideale per cerimonie o eventi particolari. Sicuramente una location d'effetto.

Annalisa F
(www.tripadvisor.it)


22 Ottobre 2012

"come in una fiaba" (da www.tripadvisor.it)
siamo stati in questo meraviglioso castello a fine settembre ed è stata un esperienza indimenticabile.
Camera stupenda e affrescata, cena squisita e personale gentilissimo e professionale...
Sicuramente torneremo !!!


20 Ottobre 2012

Capodanno 2011

Non ho parole per descrivere il capodanno al castello ... Ogni portata e' stata stupenda calda e per il prezzo il luogo e il momento veramente eccellente.. Quest'anno io è i miei amici ripeteremo l'esperienza.. Unica pecca.. Alcune persone al tavolo poco carine.. Ma ci stava dopo tutto era la fine dell'anno.. Di fatti dopo poco.. Sono scomparse come un anno vecchio.. Serata medievale moderna.. Ma molto carina.. Non credevo possibile che alla fine ci potevamo trovare così bene

Macchisvelli
(www.tripadvisor.it)


16 Ottobre 2012

Bellissima location

Ho avuto l'occasione di pranzare presso una delle sale di questo castello e devo dire che è stato tutto veramente ben organizzato. Gli antipasti erano serviti a buffet con una grande scelta e ricambio di vassoi vuoti molto veloce, inoltr anche i vini erano abbastanza scelti. I primi e i secondi erano serviti al tavolo in una sala (un po' piccolina per un 80ina di ospiti) ma ben apparecchiata. Il gusto delle pietanze non era troppo speziato anzi piuttosto delicato.
Poi siamo scesi nel giardino esterno per il buffet di dolci, molto ricco, e il taglio della torta. Anche il giardino non mancava di particolari attenzioni riguardo l'allestimento per cerimonia. 
Il personale è comunque molto cordiale e disponibile.
Il castello è veramente una bella location per cerimonie.

441valiu
(www.tripadvisor.it)


03 Ottobre 2012

Fantastic Way to Get Spoiled in a castle

The dining room's ambience is wonderful, matched by the staff's attention and authentic friendliness.

Frequent_Traveler
(www.tripadvisor.it)





02 Ottobre 2012

un vero castello

Ho avuto modo di visitare in diverse occasioni il castello: matrimoni, convegni, cene aziendali, fiere, corsi... e nell'insieme il giudizio è positivo.
Nello specifico, i locali sono molto belli, particolari nell'arredo e ben curati. Le suite hanno una loro particolarità e nelle occasioni di cene aziendali ho sempre mangiato bene. 
Un po' meno bene per quanto riguarda i matrimoni: molte parti del castello sono chiuse e per avere l'esclusiva devi essere almeno in 90. E non sempre questo ti garantisce di avere il castello tutto per te visto che ad un matrimonio con 120 persone siamo stati invitati a non fare rumore visto che nelle suite delle torri soggiornavano altri ospiti.
Se vuoi celebrare lì il matrimonio ti viene chiesto di pagare una somma in piu' a parte.

sery79
(www.tripadvisor.it)



01 Ottobre 2012

2^ Edizione "Gran Signori degli Scaligeri" con la Confraternita Enogastronomica delle Antiche Tradizioni Veronesi
clicca qui per visualizzare l'articolo
 

01 Ottobre 2012

Un luogo d'effetto

Sono stata in questo castello per una degustazione di vini accompagnati da salumi e formaggi, in una saletta a volta nelle cantine, tutto ottimo,ma soprattutto è stata carina la visita che si è potuta fare alle sale del castello, ora utilizzate per banchetti. Il castello è anche l'hotel, ha alcune stanze, in stile, che ho potuto sbirciare passando..Ovviamente non è per tutte le tasche, ma è molto suggestivo.

magi b
(www.tripadvisor.it)



24 Settembre 2012

Vedi anche recensioni "castello di Bevilacqua"

Ho già scritto su questo ristorante, guardate quindi anche le recensioni sotto "Castello di Bevilacqua", personalmente trovo la location molto bella e la struttura tenuta molto bene, peccato che le sale siano piccole pertanto per un matrimonio con numerosa partecipazione gli invitati verranno dislocati in sale differenti, per fortuna io ero in quella degli sposi!
Solo per cilentela scelta, prezzi alti.

EmaFVr
(www.tripadvisor.it)


23 Settembre 2012

Favoloso!

Siamo stati in questo Castello per una degustazione regalataci con un Box Giallo S. L'accoglienza è stata delle migliori, nonostante trattatesi di una semplice degustazione, il direttore ci ha subito messo a disposizione una somelier del ristorante, la quale ci ha fatto una fare una breve visita del castello e raccontato la sua storia. La degustazione ha avuto luogo in una cantina del castello, dove eravamo da soli, con la somelier. L'atmosfera è stata speciale, i formaggi, salumi e vini che ci hanno portato erano superlativi. Dopo la degustazione, abbiamo voluto assaggiare un risotto (non previsto dal buono e quindi pagato a parte) con porcini e finferli. Ottimo. La serata è stata decisamente ottima, nonostante ci fossero in corso ben 5 matrimoni! Servizio impeccabile, tutto al massimo. Da ritornare!!

elbuca1970
(www.tripadvisor.it)



20 Settembre 2012

Da Venezia a Santorini: nasce al Castello Bevilacqua la 1^ Crociera Medievale
clicca qui per visualizzare l'articolo

28 Agosto 2012

A tutta griglia... nel gardino del Relais Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

10 Agosto 2012

A tavola sotto le stelle tra le mura merlate del Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo


04 Agosto 2012

dine and wine as a knight with a princess

the food was good, and at times a bit extravagant; the lady serving us an excellent actress, maybe overdoing it a bit; altogether, a bit too expensive for what it is; but what makes this place difficult to beat, is the Ambiente, the medieval rooms with vaults, the furniture, the setting; and one forgives all the lesser sides;

bianches
(www.tripadvisor.it)



01 Agosto 2012

Cena sotto le stelle per la notte di San Lorenzo
clicca qui per visualizzare l'articolo


25 Agosto 2012

Incantevole

Doveroso è lasciare un plauso a questo posto incantevole. Ho trascorso assieme alla mia compagna una cena indimenticabile nel giardino estivo ed un soggiorno in suite da pricipi , sia per l'accoglienza da subito presente alle esigenze e cortese , sia per l'atmosfera e la suntuosità del luogo. Pulizia ai massimi livelli e cortesia. Lo consiglierei al mio migliore amico . Ci ritorneremo presto .

EmaFVr
(www.tripadvisor.it)




09 Giugno 2012

Bellissimo Castello

In occasione del matrimonio di amici ho potuto avere accesso a questa struttura che generalmente viene aperta in occasioni speciale come feste e matrimoni, Esternamente è molto bello: vi si accede da una stradina privata costeggiata da alberi ed è visibile dalla strada principale quella che congiunge Bevilacqua Montagnana (famosa città murata che si trova a breve distanza). Ha una corte interna e più sale finemente decorate e arredate. L'organizzazione prepara spesso feste medievali (con banchetti) con costumi d'epoca su prenotazione. I costi non sono contenuti, si rivolgono a una clientela scelta.

EmaFVr
(www.tripadvisor.it)


30 Luglio 2012

Meraviglioso

ho avuto la fortuna di poter trascorrere due notti al Castello di Bevilacqua e sembrava davvero di vivere un sogno. Un castello dove tutte le sale sono rimaste come secoli fa, si fa un vero salto nel tempo. La nostra suite era decisamente più grande di tutta casa nostra, con ancora i drappeggi e gli oggetti di un tempo. Avevamo quasi paura di toccare e rompere qualche cimelio.
Colazione in un ambiente intimo e ben curato, come l'esterno e le passeggiate.
Consigliato vivamente per trascorrere il giorno del matrimonio ma anche per sentirsi una principessa, che non fa mai male!

EmaFVr
(www.tripadvisor.it)



26 Luglio 2012

Burg-Restaurant mit gehobener Kuche

Wir waren abends im Restaurant essen und sehr angetan. In dem Restaurant stehen zwei kleine Räume mit jeweils wenigen Tischen zur Verfügung und da auch Italiener der Region zum Essen kommen, könnte insbesondere zum Wochenende eine Reservierung sinnvoll sein. Die Preise entsprechen einem reellen Niveau für eine gehobene Küche auf dem Land (Menü 39 Euro bis 50 Euro plus Getränke). Der Gruß aus der Küche bestand aus hervorragendem Schinken der Region und war fast zu üppig, bedenkt man die anschließend folgenden vier Gänge. Gleiches galt für den sehr schmackhaften italienischen Mozarella. Die weiteren Gänge (Ricotta-Ravioli, Schweinebäckchen und Ananas-Carpaccio) waren ansprechend angerichtet und geschmacklich hervorragend. Die Weinauswahl enttäuscht nicht und der gebotene Service war stets zuvorkommend und freundlich.

Mainhatten
(www.tripadvisor.it)



27 Maggio 2012

E dopo il matrimonio anche l'anniversario

Nel 2009 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio con ricevimento qui... ai 3 anni ci siamo tornati noi due con la nostra bimba di 2 anni... ottimo, nulla da dire... atmosfera sempre magica, massima disponibilità nel trovare una soluzione di cibo semplice da far mangiare alla bimba. Noi abbiamo preso il menù degustazione "Asparago di Verona, signore in tavola". Tutto ottimo, prezzo normale se si considera che era un menù completo dall'antipasto al dolce con annesse bevande.
Sempre soddisfatti del servizio di questa struttura.

occhiviola74
(www.tripadvisor.it)




21 Maggio 2012

un matrimonio da favola

cercavamo un castello per la nostra location, abbiamo trovato il castello di Bevilacqua alla fiera sposi di verona, e ci siamo innamorati all'istante del posto, è un vero e proprio castello.
Le sale sono spettacolari, curate, l'atmosfera che si respira è magica.
Le immagini in internet corrispondono alla realta', la cucina è eccellente, servizio professionale.

Lo consigliamo a chi cerca una location da favola per un matrimonio indimenticabile

Herz
(www.tripadvisor.it)


16 Maggio 2012

Atmosfera magica

La scorsa settimana con il mio fidanzato abbiamo trascorso un week end al Castello.
La nostra suite, denominata I Putti, era estremamente elegante e curata, in perfetto stile medievale. Cn un bagno immenso dotato addirittura di vasca idromassaggio per due.
Il castello e' stato restaurato di recente con un lavoro accuratissimo e rispettoso della struttura originaria.
Il primo piano ha una belllissima sala che si affaccia su un meraviglioso giardino pensile.
La sera abbiamo cenato allAntica Ala....prezzo a dir poco ottimo per una qualita' eccelsa....per non parlare dell'ambiente intimo ed elegante.
La domenica mattina abbiamo fatto una visita completa del castello che e' dotato di legende in tutte le stanze e persino di un piccolo museo delle torture....
A cio' si aggiunge un'accoglienza calorosa di tutto il personale...veramente complimenti a tutti!!!
Tutto perfetto....lo consigliamo a tutti per un week end fuori dal tempo!!!

sere76milano
(www.tripadvisor.it)




15 Maggio 2012

bellissimo!!!

E' stato un bellissimo regalo che ho fatto al mio compagno (almeno così ha detto) sono stata molto soddisfatta della scelta, è un bellissimo castello dove un'ottima ospitalità e accoglienza hanno esaltato ancor di più le aspettative, ho osato anche con il ristorante ed è stato esilarante, veramente un'ottima cucina. Unica raccomandazione se si desidera una camera in particolare è meglio telefonare. 

sandypadova
(www.tripadvisor.it)


02 Maggio 2012

Carpe Diem

Si, è proprio il caso di dire "Carpe diem", cogliete il giorno, cogliete l'attimo che fugge e poter vivere un momento indimenticabile, tra passato e presente, tra un'eccellente cucina abbinata a vini pregiati, in un clima fiabesco; il tutto contornato da una equipe impeccabile che sa davvero come coccolarti e rendere tutto ancora più affascinante. In questo mondo così arrugginito è piacevole, anche per sole poche oreaver la possibilità di lasciarlo al di fuori delle mura che circondano la dimora e gustarsi, di giorno come di notte, il clima suggestionante che si percepisce in ogni sua stanza. Se ci tornerò? Certamente non ho dubbi!

PASLOLY
(www.tripadvisor.it)


02 Maggio 2012

feudo e romanticismo

il Castello di Bevilacqua secondo il mio parere è uno dei monumenti piu' ben conservati sicuramente nel Veneto . ha un suo fascino intrigante - ti abbaglia - si illuminano gli occhi quando percorri il viale per accedere al castello . Gli attuali proprietari hanno avuto l'intelligenza sia nel gusto di mantenere intatto tanti parti del suo interno , e non parliano dell'esterno , del cortile interno al castello che unisce una parte all'altra. Il ristorante suddiviso in piu' ed ampi saloni si distingue nell'arredamento classivo - con un tocco di vivacita' mediovale . Cibo molto buono ed ospitalita' eccellente

giovanni b
(www.tripadvisor.it)


14 Aprile 2012

Quando la perplessità si trasforma in vera gioia (matrimonio 14 aprile 2012)

Ci siamo sposati il 14 aprile 2012. Abbiamo scelto il castello di Bevilacqua in totale fiducia della persona che ci ha accolti quando siamo andati a chiedere informazioni.

Eravamo molto perplessi nella scelta del luogo: ci piaceva molto, il costo del menù era molto accattivante considerando la mole della struttura, ma ci preoccupava il fatto che ci fossero due matrimoni nella stessa giornata uno a pranzo e una a cena.

Dobbiamo ammettere che ci sbagliavamo, perché sono talmente bene organizzati che la sera del nostro matrimonio non ci siamo neanche accorti della presenza del matrimonio del pranzo che stava concludendo nel giardino pensile.

Mentre noi facevamo il nostro antipasto nel chiostro nessuno ci ha disturbati, nessuno è passato attraverso il nostro buffet per lasciare il castello. Anzi i camerieri avevano fatto un percorso obbligatorio dove gli ospiti del precedente matrimonio che uscivano prima passavano senza essere visti dai nostri ospiti.
Quando ci siamo accomodati in sala feste per la cena, dopo i due primi verso le 19,30, gli ospiti hanno chiesto un pausa e siamo andati in giardino pensile e lo abbiamo trovato completamente in ordine: gli ospiti del pranzo se n'erano già andati ed i camerieri del pranzo lo stavano riallestendo per il nostro buffet dove abbiamo fatto il taglio del dolce, il buffet di frutta e fatto la degustazione di confetti. Il tutto contornato da uno spettacolo di fuochi d'artificio a tempo di musica.

Ah dimenticavo che ad accoglierci c'era un gruppo di sbandieratori che hanno allietato i nostri ospiti con tamburi, chiarine e bandiere coloratissime, che ha dato un tocco di colore alla giornata che purtroppo non era delle migliori, non era freddo ma un po' di nuvole offuscavano il cielo che alla fine si è aperto e siamo riusciti a finire tutto in giardino come era da nostro sogno. (L&M)


10 Marzo 2012

Domenica 18 marzo prende avvio il primo dei quattro incontri con l'autore
clicca qui per visualizzare l'articolo


05 Marzo 2012

fuga romantica

Deliziosa accoglienza. Cibo superlativo, sia la degustazione guidata dall'eccellente signora Daniela che , a seguire, la cena sempre accompagnata da ottimi vini. Camera godibilissima con enorme letto a baldacchino e vasca doppia con idromassaggio (junior suite superior Ferdinando II). Esperienza sicuramente da ripetere.

paola d
(www.tripadvisor.it)




01 Marzo 2012

Appuntamenti culturali al Relais Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

20 Febbraio 2012

Quattro incontri con l'autore
clicca qui per visualizzare l'articolo

13 Febbraio 2012
 

Articolo pubblicato sul sito 'Ansa':  
clicca qui per visualizzare l'articolo


12 Febbraio 2012

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona-10 Febbraio 2012: 
clicca qui per visualizzare l'articolo


09 Febbraio 2012
 
Il Castello Bevilacqua e' stato insignito del titolo di 6° hotel piu' romantico d'Europa!
Articolo pubblicato sul sito http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Romance ,
classifica dei 10 hotel più romantici secondo TripAdvisor

11 Gennaio 2012

Con il capodanno russo i festeggiamenti raddoppiano
clicca qui per visualizzare l'articolo 


05 Gennaio 2012

Le charme s'un chateau médieval

Passage de l'an neuf 2012 dans ce chateau fortifié avec repas, animations, boissons, ambiance ... vraiment quasi parfait.
un qualité de service, des plats servis chauds malgré +- 300/400 p, des plats appétissants, un service de classe, un spectacle de feu de grande envolée ... bref pour nous c'était la deuxième fois ... mais pas la dernière !
PS Il y a quelques chambres superbes à thème décoré ... very good pour les amoureux ... demandez à visiter !

mazdaxedos9
(www.tripadvisor.it)


04 Gennaio 2012

E dopo il capodanno italiano pronti a festeggiare quello russo
clicca qui per visualizzare l'articolo



02 Dicembre 2011 

Cena con delitto

Un posto davvero molto bello visitato in occasione di una riunione di lavoro. Sembra di fare un salto indietro nel tempo e di ritrovarsi nel medio evo. Il tono è molto elegante, le sale sono molto curate il personale molto gentile. Come antipasto scelgo una sfoglia con farcia di radicchio (molto buona); come primo risotto mantecato con tartufo di norcia (onesto); per secondo sella di maialino da latte con patate (ottimo); millefoglie con crema pasticcera per concludere in dolcezza una ottima cena in una cornice suggestiva. Prezzo onesto merita una visita.

Mario D
(www.tripadvisor.it)



11 Novembre 2011 

meraviglioso!

ho conosciuto il Castello in occasione dei preparativi per il matrimonio,ci siamo stati e ne siamo rimasti affascinati. Abbiamo avuto contatti con i responsabili che con competenza e cortesia ci hanno illustrato vari preventivi,entusiasti,abbiamo prenotato. siamo stati seguiti nei mesi a venire con disponibilità assoluta. il giorno del matrimonio,pioggia a parte..era tutto perfetto,l'allestimento,il cibo,il personale pronto ed impeccabile. tutto è stato rispettato secondo le previsioni e i nostri ospiti sono stati soddisfatti,tanto che qualcuno ha poi fissato il matrimonio a sua volta. e nessuna sorpresa al momento di regolare il conto...dire unico,è riduttivo.

astridgufetta
(www.tripadvisor.it)


Ottobre 2011

Nel cuore della storia
Articolo pubblicato su "Meeting&Congressi - Destinazioni d'Italia":
clicca qui per visualizzare l'articolo



27 Agosto 2011

Wedding castle

Il castello in sè è splendido, la camera è una vera Junior Suite dotata di un bagno grande e molto comodo (con vasca idromassaggio). Purtroppo, non si può nasconder eil fatto che l'hotel punti di più sull'organizzazione dei matrimoni che sull'accoglienza alberghiera. In più, i clienti che non conoscono la zona non sanno che fare di giorno, anche se l'hotel fornisce l'info sui castelli dei dintorni. Un piccolo spazio relax ci starebbe però. Colazione buona, ma niente di speciale.

IlaZan
(www.tripadvisor.it)


08/2011

Siamo felici di essere il numero 4 nella categoria I migliori (Hotel di lusso) Veneto !
Raccomandaci a trivago!

Vedi i commenti dei nostri ospiti su TripAdvisor

Clicca qui per la rassegna stampa "Eventi speciali" al Castello Bevilacqua!


05 Giugno 2011

Veramente bello!

Ho organizzato qui il pranzo per la comunione del mio bimbo. L'atmosfera è veramente particolare, con le cameriere in costume, il castello molto bello ed il giardino pensile al primo piano. Abbiamo mangiato bene ad un prezzo accettabile-50/60 euro. se la giornata è bella è consigliato un giro nel giardino e negli spazi limitrofi.

Max1221
(www.tripadvisor.it)




Marzo/Aprile 2011

Relais Castello Bevilacqua integra l'offerta della famiglia Cerato-Iseppi
Articolo pubblicato su "Verona Manager":
clicca qui per visualizzare l'articolo

09 Febbraio 2011

 
Articolo pubblicato sul sito www.ilturista.info ,
classifica dei 10 hotel più romantici secondo TripAdvisor:
clicca qui per visualizzare l'articolo


11 Gennaio 2011

Un tuffo nel Medioevo

Castello di Bevilacqua, edificio ricco di storia e di tradizioni oltre che di leggende, con un alone di fascino e di mistero. E' un percorso di vita  attraverso i secoli, una guida per approfondire elementi storici, artistici, architettonici, paesaggistici e culturali. Si consiglia di visitare il castello partendo dalle sale più antiche: cucina medievale, sala dell'armatura, sala delle torture. Al piano nobile c'è una superba sala delle feste, la sala rosa, specchiere in stile luigi Filippo, cassone nuziale rinascimentale ricoperto da foglia in oro zecchino. Visitare la sala spagnola e quella della musica. sala dei poeti e sala degli affreschi, risalenti al XV secolo. suggestivo per la sua posizione ed affascinate per la sua impeccabile eleganza, il Castello conquista tutti i suoi ospiti e visitatori diventando una splendida cornice per eventi di particolare importanza.

Francesco Orlando
(www.tripadvisor.it)



07 Gennaio 2011
 
Festeggiamo il capodanno in stile russo:
clicca qui per vedere l'articolo

28 Dicembre 2010
 
Articolo pubblicato sul "Corriere di Verona"-sezione Cronaca Verona, pag.6
"A Verona c'è voglia di Capodanno":  
clicca qui per visualizzare l'articolo

24 Dicembre 2010
 
Articolo pubblicato su "Leggo Verona"-rubrica Giorno e Notte"
Capodanno 2011, pag.19:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

20 Dicembre 2010

Una calda atmosfera per il pranzo di Natale
clicca qui per visualizzare l'articolo

11/2010
 
Poesia dedicata al Castello Bevilacqua;
autrice Luciana Gatti

E’ un luogo di pietre parlanti in fondo al viale della storia,
dove la nostalgia si sposa con vesti damascate
ad un presente ardito nella sala dei poeti.
Dai vetri di Murano gocciola la luce sulla sonorità delle posate d’argento nei contrasti cari alla bellezza.
Vola l’ala dello stemma sulle alabarde e i rami,
mentre un occhio dolce di cerbiatto osserva i tuoi gesti
di dama a dirigere l’emozione dei silenzi.
Sul tavolo il vino intanto dilava ricami di nocciola e foglie di segreti sapori,
mentre mesci il tuo dire che sazia il mio cuore.

11/2010
 
Articolo pubblicato su rivista "MICE" n.56 Novembre/Dicembre 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

29 Novembre 2010
 

Articolo pubblicato su "Il Giornale di Vicenza"-29 Novembre 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

27 Novembre 2010
 

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona-27 Novembre 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

07 Novembre 2010

Un menù medievale per ricordare le origini del Castello Bevilacqua
clicca per visualizzare l'articolo

05 Novembre 2010

Fai un tuffo nel medioevo
clicca per visualizzare l'articolo


04 Novembre 2011

Castello da fiaba con il personale e il cibo che un re sarebbe contento di avere.

Servizio eccellente, ottimo cibo e romantica atmosfera. Avrei preferito un po' di musica classica e leggera come la musica barocca Vivaldi o altro come sfondo per la nostra cena.

GWM52
(www.tripadvisor.it)




03 Novembre 2010

Una cena medievale per ritornare alle vere origini
clicca per visualizzare l'articolo

30 Ottobre 2010
 

Articolo pubblicato su "L'Arena" di Verona-30 Ottobre:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

29 Ottobre 2010

Tutti stregati da halloween per un weekand da brivido
clicca per visualizzare l'articolo

28 Ottobre 2010

Fantasmi e streghe volteggiano al Castello Bevilacqua
clicca per visualizzare l'articolo

27 Ottobre 2010

Anche glki italiani festeggiano halloween
clicca per visualizzare l'articolo

26 Ottobre 2010

Halloween Chic Party al Relais Castello Bevilacqua:
clicca per visualizzare l'articolo

25 Ottobre 2010
 

Quando la magia di halloween dura più di una notte:
clicca per visualizzare l'articolo

24 Ottobre 2010

L'antica tradizione celtica rivive al Relais Castello Bevilacqua
clicca per visualizzare l'articolo

23 Ottobre 2010

La location perfetta per festeggiare halloween
clicca per visualizzare l'articolo

21 Ottobre
2010
 

Fare team building con la "cena con delitto":
clicca per visualizzare l'articolo

20 Ottobre 2010
 

La magica notte di halloween tra streghe e fantasmi:
clicca qui per visualizzare l'articolo

19 Ottobre 2010

Fantasmi e streghe si preparano a festeggiare halloween al Castello Bevilacqua
clicca qui per visualizzare l'articolo

07/2010

Recensioni tratte dal sito di prenotazione alberghiera www.icastelli.net
clicca qui per visualizzare l'articolo

26 Luglio 2010

Articolo pubblicato su rivista "Oggi" del 26 Luglio 2010-Alex Bellini:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

07/2010


Articolo pubblicato su rivista "Area 3" n.3 Luglio-Agosto 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

07/2010


Recensione sfilata di moda presso il Castello Bevilacqua
Articolo pubblicato su rivista "Pianura Oggi" Luglio 2010:  
clicca qui per visualizzare l'articolo


24 Giugno 2010


Serata 'Vinitaly"- 9 aprile 2010.
Articolo pubblicato su rivista N.A.M.E. maggio/giugno 2010: clicca qui per visualizzare l'articolo


21 Giugno 2010


Nuove indagini per i gourmand del giallo

clicca qui per visualizzare l'articolo


20 Giugno 2010


Corriere del Veneto.it-26 aprile 2010.
Articolo 'Vecchi manieri e ville da sogno': 
clicca qui per visualizzare l'articolo


14 Giugno 2010


Serata 'Benvenuta Estate'-18 giugno 2010.
Articolo pubblicato sul sito www.vinoecibo.it al seguente link: http://www.vinoecibo.it/adminarea/Anteprima.aspx?idart=408


09 Giugno 2010


Recensione sfilata di moda presso il Castello Bevilacqua 30/05/2010.

Articolo pubblicato sul sito www.larena.it al seguente link:
http://www.larena.it/stories/Provincia/155784__la_moda_graffiante_di_camilla_conquista_alla_prima_uscita/

http://www.larena.it/stories/Provincia/155313__sfilano_le_creazioni_di_camilla/

01 Giugno 2010


Serata Slow Food 'Petali di Sapore'-3 giugno 2010.
Articolo pubblicato sul sito www.vinoecibo.it al seguente link: http://www.peperosso.info/2010/fragranze-di-fiori-e-sapori-del-territorio-a-bevilacqua/


19 Maggio 2010


Recensione tratta da: http://www.mobilitylounge.com/reisen/?page_id=1492


18 Maggio 2010


Articolo pubblicato sul sito www.milanodabere.it al seguente link: http://www.milanodabere.it/news/fuori_porta/cena_con_delitto_al_castello_di_bevilacqua_2138.html



25 Aprile 2010

Un'ottima posizione

Un luogo favoloso in Italia rurale. Abbiamo soggiornato 2 notti e abbiamo visitato il Lago di Garda. Una bella parte d'Italia. Il castello è stato favoloso ma appena colto nel segno in ogni modo.

Angela D
(www.tripadvisor.it)




04/2010


Serata 'Corot e i colori della pianura"- 7 febbraio 2010.
Articolo pubblicato su rivista Veronesi nel mondo-Aprile 2010: clicca qui per visualizzare l'articolo


23 Febbraio 2010


Articolo pubblicato su quotidiano "Il Mattino di Padova" del 23 Febbraio 2010-Ristorante All'antica Ala:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

22 Febbraio 2010


Recensione tratta da: www.panoramio.com
link: http://www.panoramio.com/photo/32483737?comment_page=2#users_comments

21 Febbraio 2010


Recensione tratta da: http://www.mobilitylounge.com/reisen/?p=1409

14 Febbraio 2010


La notte più romantica nella location più romantica

clicca per visualizzare l'articolo


31 Gennaio 2010


Recensione tratta da www.ciao.it 
link: http://viaggi.ciao.it/Castello_di_Bevilacqua_Bevilacqua_VR__Opinione_1176635


Un luogo d'incanto per sentirsi dentro un sogno

Sono tornato oggi da un weekend di tre giorni presso il Castello di Bevilacqua...dire che è un posto stupendo non descrive appieno la magia che si respira lì dentro. Ho regalato questo weekend alla mia ragazza per Natale e devo dire che ho giocato una carta da novanta!!!! Dovevate vedere com'è rimasta, quando ho varcato il cancello con la macchina, e quando poi ha visto la camera... Se siete innamorati e volete regalare una sorpresa davvero unica e speciale alla vostra lei, questo è il posto adatto, perchè parti sapendo di aver speso veramente bene i soldi, di aver visto un posto che merita e di aver fatto impazzire la vostra ragazza che certamente non se ne dimenticherà! Il servizio è impeccabile, nulla è lasciato al caso perchè tutto è disegnato appositamente per le sole sette coppie al max che possono soggiornare in questo castello. Appena arrivati sistemazione eccellente nella camera Gregorio II, suite superior con letto a baldacchino, idromassaggio doppio, lavandino in un'antica acquasantiera di granito, arredamento super, pareti affrescati e confort garantiti. Dopo qualche minuto, benvenuto con fragole&champagne per entrar subito nell'atmosfera. Abbiamo cenato entrambe le sere presso il ristorante del castello, a lume di candela e "coccolati" dal mitico maitre Giovanni, bravissimo e gentilissimo. Fatevi consigliare da lui cosa mangiare e cosa bere (la mia ragazza mangia pochissimo di solito...non l'ho mai vista mangiar così di gusto!!!). Ottima la cantina, molto fornita e di qualità davvero elevata, anche se accessibile a tutte le tasche (se vuoi c'è il vino della casa ma puoi esagerare come abbiam fatto noi con un'eccezionale bottiglia di Amarone, davvero sopraffina!) E che dire della colazione?!? A tua misura, tavolino da soli, ricco buffet di dolci, frutta, marmellate artigianali, succhi, ecc., poi arriva Giovanni e ti chiede cosa vuoi di caldo (the, caffè, cappuccio, ecc.) e ti chiede se gradisci uova con bacon, formaggi e salumi che ti vengono preparati al momento...squisiti davvero!!! Puoi girovagare per le mille sale e saloni del castello, ciascuno arredato a modo, nel giardino pensile, nel chiostro dove c'è un pozzo davvero romantico...di sera poi tutto si illumina e acquista un fascino ancora maggiore! Prima di andar via ci hanno regalato una stampa del castello, giusto per farci venir voglia di tornare, perchè vi garantisco che prima o poi ci tornerò...troppo bello!!! Lo consiglio davvero a tutti perchè merita alla grande...  

04 Dicembre 2009


Recensione tratta da
www.ciao.it 
link:
http://viaggi.ciao.it/Castello_di_Bevilacqua_Bevilacqua_VR__Opinione_1164431

Un giorno da sogno

nulla da dire tranne che ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio come un giorno da fiaba e grazie al castello di Bevilacqua il sogno si è realizzato.
Tutto fantastico:
personale professionale e gentile; cibo ottimo; location fenomenale; servizio impeccabile; ambiente incantevole.
Figuratevi che è stato tutto così perfetto che due coppie di nostri amici se ne sono così innamorate che anche loro faranno lì il loro matrimonio.
Ancora adesso ci sono delle mie zie che mi fanno i complimenti per la scelta, nonostante fosse forse un pò troppo distante ma è comunque facile da raggiungere.
Lo consiglio senza riserve!
Durante la cena gli ospiti possono inoltre visitare le sale medioevali e, sempre con il rispoetto del luogo, si posssono fare tutti gli scherzi che si vogliono agli sposi.
Costo adeguato con un servizio eccezionale 

11/2009


Articolo pubblicato su settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" novembre 2009:  
clicca qui per visualizzare l'articolo

24 Novembre 2008


Recensione tratta da: http://viaggi.ciao.it/Castello_di_Bevilacqua_Bevilacqua_VR__Opinione_1076063